lunedì 26 novembre 2007

Convocati per martedi 27/11/2007

Ciantelli Giovanni,Ciantelli Alberto,Quattrocchi Giacomo, Tommasi Giulio, La Nave Alessandro, Agostini Alessio, Frulli Leonardo.
Ore 19:45 al legno rosso portare entrambe le mute blu e gialle a manica lunga e corta.Grazie e arrivederci.

Ciao Manuela Prandelli!!!

E' MORTA OGGI MANUELA PRANDELLI, MOGLIE DI CESARE PRANDELLI, STRONCATA ALL'ETA' DI 45 ANNI DA UN TUMORE. A NOME DELLA SOCIETA' SPORTIVA OLIMPIC CALCIO E COME PRESIDENTE DI ESSA CI UNIAMO AL DOLORE DEL MISTER DELLA FIORENTINA E DELLA SUA FAMIGLIA, PURTOPPO NON C'E MAI FINE AL DOLORE.
SIAMO VICINI A LORO E SOPRATTUTTO AI DUE FIGLI NICCOLO' E CAROLINA.
UN ABBRACCIO A NOME DI TUTTI.
E COME HA DETTO CESARE IN LACRIME: "CIAO MANUELA... ARRIVEDERCI".
GRAZIE.

domenica 25 novembre 2007

Peccato Olimpic!!!!Sconfitta per 5-1

Un ottimo Olimpic Calcio esce sconfitto(5-1) a testa alta dal big match contro l' Mcl Ariston secondo in classifica. La gara era iniziata molto bene con il vantaggio dei padroni di casa con Tommasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Agostini, da li la pronta reazione dell' Ariston pervenuto al pareggio poco dopo su una azione decisamente fortunata.La partita da quel momento è stata un vero e propio monologo da parte dell'Olimpic, che ha creato innumerevoli e importanti palle gol(30 tiri nel 2°tempo) sventate tutte in modo incredibile dal Portiere avversario Luca Bardelli, decisamente il migliore in campo, al quale facciamo i complimenti, perchè da anni non vedevamo un portiere così forte e completo. Le parole giuste per riassumere la partita sono poche, Olimpic frenato solo ed esclusivamente dal tremendo portiere avversario, sfida giocata alla pari contro una candidata al titolo, dominata a lunghi tratti e che nel risultato finale di 5-1 non rispecchia assolutamente la partita. Come se non bastasse oltre al portiere ci si sono messi pure i pali(ormai non si contano più), due su azione e uno su rigore, a frenare la via del gol all' olimpic. Resta cmq una grande partita e la consapevolezza che giocando così concentrati e vogliosi di dire la nostra, questa squadra può battere chiunque o almeno giocarsela alla pari con tutte. Il prossimo match sarà martedì 27 alle 20:30 al legno rosso contro il Tecnogomma , avversario molto forte e temibile, ma ormai come si sa è una costante, l' Olimpic contro le grandi si esalta e da il meglio di sè e allora carichi e anche se in emergenza per infortuni pronti a dare tutto per vincere e risalire una classifica che comincia davvero ad essere un po' bugiarda. Domani saranno messe on-line anche le pagelle della partita e il migliore in campo + le convocazioni per martedì sera.Grazie e arrivederci.

mercoledì 21 novembre 2007

Notifica convocazioni

Scusate mi sono dimenticato l'orario.
19:45 al legno rosso si gioca dalle 20:30 alle 21:30,maglie blu e gialle nuove,chi non dispone della muta stia tranquillo la porterò io.grazie arrivederci

Convocazioni per venerdi 23/11/2007

I convocati sono i seguenti:Ciantelli Giovanni,Ciantelli Alberto,Quattrocchi Giacomo, La Nave Alessandro,Agostini Alessio,Tommasi Giulio.

Indisponibili:Saraniti Jacopo per problemi fisici,Frulli Leonardo per problemi di salute.
Il tesserato Saraniti Mattia non ha reso nota la sua disponibilità come avrebbe dovuto fare dopo il dialogo alla scorsa partita con il presidente (dove aveva mostrato dei problemi per il venerdi come giorno), pertanto non appare nei convocati. Sarei cmq grato di sapere se è disponibile (il mio numero di cell è 349-3815180).
Tuci daniele è in stand-by, non sappiamo la sua disponibilità dati alcuni problemi fisI convocati sono pregati di dare l'ok.Grazie e arrivedercii

domenica 18 novembre 2007

COMUNICAZIONE URGENTE!!

La riunione di lunedì sera è stata annulata, in quanto nessun tesserato si è degnato di dare risposta sulla proprio presenza, la dirigenza pertanto indispettita comunica che la riunione viene eventualmente rimandata.Venerdì 23/11/2007 prossimo match di campionato. Sarà comunicato l'orario nei prossimi giorni e i tesserati convocati, chi non farà parte della lista non sarà della partita, chi non risponde sulla disponibilità per l'incontro di venerdì sera non sarà convocato e verrà multato.Arrivederci.La Dirigenza.

sabato 17 novembre 2007

2° Comunicazione Urgente!!

La riunione è indetta per lunedì sera dalle ore 21:00 circa in poi, l'orario preciso e il luogo saranno definiti nella giornata di domenica e comunicati sul blog.(EVENTUALMENTE SI POTREBBE CENARE TUTTI INSIEME).
Oltre al torneo dell' aics è possibile fare un torneo organizzato da Breschi Luca, molto carino con 8 squadre e diversi premi, costo euro 50, senza bisogno di cartellini. Alla riunione di lunedì discuteremo anche di quale torneo fare e spero in una vostra risposta positiva per una di queste competizioni. SIETE PREGATI DI DARE LA VOSTRA DISPONIBILITA' ALLA RIUNIONE TRAMITE LA VOCE COMMENTI O SMS AL NUM 349-3815180.TRANNE MOTIVI VERAMENTI SERI E GRAVI E' OBBLIGATORIA LA PRESENZA DI TUTTI I TESSERATI.GRAZIE E ARRIVEDERCI

giovedì 15 novembre 2007

Comunicazione Urgente!!!

Dal 30 novembre è possibile fare un torneo,"Torneo di Natale del Carbonizzo", organizzato ovviamente dall'aics. L'iscizione a società è di 50 euro, non serve altro, quindi dividendo la cifra per i tesserati viene davvero una bischerata. Sarei intenzionato a partecipare a questo torneo per dare anche la possibilità, a chi fino a questo punto ha giocato poco, di poter giocare di più e per avere comunque un' alternativa nel periodo pre-festivo alla serie c. Dato che a breve, penso in settimana prossima, sarà fatta una riunione alla quale dovranno partecipare tutti, avrei piacere di avere per quella sera una vostra risposta precisa, anche perchè i termini di fine iscrizione sono entro il 27 di novembre e quindi non manca molto. Gradirei se la vostra scelta è sicura e prima della riunione di comunicarlo alla voce commenti.Grazie e arrivederci.

Ps: Ricordo anche a tutti i tesserati che sarà richiesta entro breve una piccola somma di euro 10 per il pagamento della prima parte degli arbitri, in quanto per il momento non disponiamo di sponsor, vi ringrazio per la collaborazione e l'aiuto.

martedì 13 novembre 2007

VERGOGNA OLIMPIC!!!!SCONFITTO PER 2 a 1

Vergogna Olimpic, mai per una partita di calcio amatoriale è stata trovata parola più adeguata, gettato al vento il lavoro e gli elevati progressi fatti nella partita contro l' MZ team, davvero inspiegabile l'atteggiamento della squadra, che ha certamente e senza ombra di dubbio dominato la partita, ma che ha anche però regalato incredibilmente con le proprie mani la vittoria all 'AC Selmi, avversario davvero modesto e ultimo in classifica.La partita era iniziata bene con assist di Quattrocchi per Agostini che realizzava un bel gol, da li vero e proprio dominio dell'Olimpic Calcio, con almeno 10 palle gol e diversi pali(abbiamo perso il conto) colpiti, primo tempo chiuso in vantaggio e dominato alla grande con soltanto due rischi sventati dall'attentissimo e forte portiere Mattia. Secondo tempo sempre sulla solita linea del primo, dominio di gioco dell' olimpic, numerosissime palle gol create e tutte sbagliate e purtroppo ai primi due gravi e unici errori di posizione della partita, dove la squadra era sbilanciata, ecco i gol incredibili...e il prezzo da pagare è davvero altissimo.Purchè sia giusto dire con oggettività che la sconfitta ha dell'incredibile, per la mole di gioco creata e le duecento occasioni da rete avute più un infinito "sculo", è anche giusto dire con oggettività che la partita l' ha persa l 'Olimpic da solo e che la colpa è solo sua, è mancata la giusta cattiveria in fase realizzativa e nei momenti di difficoltà della partita, e adesso torniamo a casa tristi delusi e sconfitti da un avversario se pur con rispetto davvero di bassissimo spessore.
Sarà indetta una riunione per far fronte a certi problemi, ma bisogna soprattutto tirare fuori le palle perchè la colpa è di tutti, ma dai problemi o se ne esce da squadra prendendosi ognuno le sue responsabilità o conviene fare davvero festa.Arrivederci.

PS: Non saranno fatte le pagelle, perchè non merita davvero una votazione la partita di ieri, il migliore in campo anche se poco impegnato è Saraniti Mattia, per la sua dedizione alla partita, la concentrazione sempre alta e i tre buoni interventi effettuati.
Arrivederci alla riunione, comunicherò la data e dovranno essere presenti tutti i tesserati, anche chi non ha preso parte alla partita, senza nessuna scusa o impegno inderogabile dell' ultimo secondo, altrimenti saranno presi provvedimenti (esclusi lutti o problemi lavorativi).Grazie

lunedì 12 novembre 2007

Convocati per la 5° giornata di Campionato

Saraniti Mattia, Saraniti Jacopo, Ciantelli Alberto, Quattrocchi Giacomo, Frulli Leonardo, Agostini Alessio, Ciantelli Giovanni.
Turno di riposo per Tommasi Giulio e Alessandro La Nave, assenti invece per indisponibilità Tuci Daniele e Saraniti Jonatan.
Ore 21:45 ritrovo al legno rosso, inizio partita ore 22:30.
Grazie e Arrivederci

Notifica votazioni 4° Giornata

Agostini Alessio ha realizzato la 3° rete (ha quindi segnato al contrario di quanto era stato pubblicato nelle precedenti votazioni) della squadra su punizione e quindi ha effettuato 6 assist e realizzato un gol, il suo voto sale per questo a 9-. Il giocoliere "pino"segna così per la sua 4 partita consecutiva la sua 7 rete!!!Ottimo!!

sabato 10 novembre 2007

Pagelle della quarta giornata di Campionato

Ciantelli Giovanni 7+: E' un ottima partita la sua, fa un grande primo tempo dove sbaglia davvero poco, all'inizio della ripresa non sembra molto concentrato, ma si riscatta invece con un ottima serie di interventi davvero decisivi e con una buonissima prestazione complessiva. Unico neo il terzo gol degli avversari è colpa sua, si distrae distendentosi con il piede anziche tuffandosi e sbaglia, mezzo voto in meno per questo.Cqm buona partita.GATTO!!

Ciantelli Alberto 7: Arriva in ritardo al campo per motivi lavorativi, non sta molto bene fisicamente,chiede di giocare gli ultimi dieci minuti e ripaga con una prestazione se pur breve, ottima e precisa, si mette lì dietro e diventa una diga, non passa più nessuno,cerca di spingere, guadagna falli con grande esperienza e alla fine si concede il lusso di segnare un bel gol che consegna all 'Olimpic la definitiva vittoria.Ottima partita adesso l'aspettiamo a ritmo pieno lunedì sera.DIGA!!

Saraniti Jacopo 8-: Mamma che partita!!!gioca a grandi ritmi, non molla mai, è preciso negli interventi, determinante nelle chiusure, bravissimo nelle ripartenze, un vero muro in difesa, sforna la migliore prestazione della stagione, grande esperienza e cuore negli assalti finali degli avversari, dove stringe i denti e si immola più volte.THE WALL!!Grande partita.

Quattrocchi Giacomo 6.5: Il capitano sforna la sua quarta buona prestazione su 4 partite, ma ieri sera non era lui, acciaccato fisicamente non fa la sua migliore partita, si limita a contenere gli avversari con esperienza, a cercare di far ripartire l'azione velocemente, si inventa l 'assist per frulli sul 5 gol, cresce nella ripresa, ma a 10 min dalla fine si fa male a causa di un entrata molto pericolosa sul ginocchio sinistro.Tutto sommato buona partita. ELEGANTE!!!

Tommasi Giulio 8: E' tornato finalmente e si sente davvero la sua presenza nell'andamento della partita, sforna una prestazione strepitosa, rincorre il baroli per tutto il primo tempo annulandolo praticamente, segna un bel gol dopo una grande azione di contropiede, sforna assist e cambi di gioco, da cuore e anima, esce stremato a 10 min dal termine..Signori che partita, questo giocatore è davvero forte, è il re del centrocampo.BARONE!!!

Frulli leonardo 10+: E' il mattatore della serata, segna 5 gol, regala la vittoria praticamente da solo, si trova a meraviglia con il compagno Agostini Alessio, semplicemente splendido, è imprendibile per gli avversari, segna in tutti i modi, di rapina, di potenza, di classe,non solo si sacrifica anche in difesa, dove effettua alcune chiusure incredibili, cuore e anima al servizio della squadra....che partita signori, da lustrarsi gli occhi più volte e più volte!!!L' avevamo detto che aspettavamo il miglior Frulli e lui ha risposto presente, facendo una delle migliore partite della sua carriera.GHEPARDO e BOMBER!!(IL MIGLIORE)

Agostini Alessio 8.5 : Grandissima partita, corre tantissimo, scatta dalla difesa alla porta con continuità, incanta con alcune giocate bellissime di altissimo livello tecnico, aiuta la squadra nei momenti critici dove serve l'esperienza, coglie un palo (l'ennesimo), non segna ma sale in cattedra come assist-man, ne sforna ben 6 ed è sicuramente record, signori se questo giocatore sta bene può fare la differenza ovunque,tecnicamente fortissimo.GIOCOLIERE!!!

PS: OGNI VOLTA SUL SITO VERRA' PUBBLICATA LA FOTO DEL MIGLIORE IN CAMPO DELLA PARTITA ,ED AVRA' VALIDITA' DI UNA SETTIMANA, FINO AL MATCH SUCCESSIVO.GRAZIE

OLIMPIC CALCIO DA URLO!!!!VITTORIA PER 8 - 4

ECCOLA FINALMENTE....... E' ARRIVATA LA VITTORIA!!!!! Dopo un periodo di smarrimento è tornata la squadra che aveva sfiorato l'impresa nel torneo estivo del Carbonizzo e che tanto aveva impressionato per il bel gioco espresso.Iera sera l' Olimpic Calcio è stato devastante,ha giocato contro una grande squadra l' MZ Team, annientandola oltre che sul piano del gioco anche sul piano nervoso, ha sofferto quando c'era da soffrire e ha colpito nei momenti giusti, ha espresso un ottimo calcio senza mai perdere la concentrazione, sicuramente fondamentale per la vittoria il rientro di Tommasi a centrocampo.
E' stata un grande partita di tutti, ma soprattutto del RE della serata LEONARDO FRULLI AUTORE DI 5 GOL e del suo compagno di reparto Agostini Alessio autore di 6 assist.
Grande partita dunque e grande vittoria!!
Sentiamo le parole del Presidente Quattrocchi nel dopo partita:"E' stata una grande partita, i ragazzi sono stati straordinari, hanno lavorato duramente in settimana e i risultati si sono visti, spero non sia un punto di arrivo ma bensì un nuovo inizio, sperando cosi di poterci togliere delle soddisfazioni".
Ricordo infine che il prossimo match sarà lunedi alle ore 22:30 al legno rosso, ritrovo alle 21:45.
Arrivederci a tutti e a tra poco con le pagelle.grazie

venerdì 9 novembre 2007

Notifica convocazioni

Al posto del tesserato Mattia Saraniti, sarà convocato Ciantelli Giovanni.
Siete pregati di portare le mute nuove gialle e blu manica corta e quelle vecchie blu scure e gialle a manica lunga, grazie e arrivederci.
19:45 legno rosso

Convocati per la 4° giornata di Campionato

Saraniti Mattia, Saraniti Jacopo, Quattrocchi Giacomo, Ciantelli Alberto, Tommasi Giulio, Frulli Leonardo, Agostini Alessio.
E' richiesta la puntualità nell'orario di ritrovo fissato per le 19:45 a legno rosso.

Ricordo inoltre che il prossimo match sarà lunedi sera alle 22:30 a legno rosso con ritrovo alle 21:45, grazie mille e arrivederci.

mercoledì 7 novembre 2007

Venerdi 9/11/2007 ore 20:30 Legno Rosso - Olimpic Calcio-MZ Team

Il prossimo match sarà dunque venerdì 9/11/2007 alle 20:30 al legno rosso contro l' MZ Team, ritrovo prepartita alle ore 19:45 al campo sportivo.Saranno messe on-line domani le convocazioni, preannuncio subito che sarà effettuato del turn-over in quanto la prossima partita si giocherà lunedì sera, cioè 3 giorni dopo il match di venerdì, e dati gli impegni ravvicinati e i molti tesserati in rosa disponibili, sarà dato un po di riposo ad alcuni giocatori.Grazie e arrivederci

sabato 3 novembre 2007

Pagelle della terza giornata di Campionato

Ciantelli Giovanni 6:Parte molto bene, difende ottimamente la porta il primo tempo con almeno tre grandi interventi, è attento nelle uscite e reattivo tra i pali, si comporta molto bene anche il secondo tempo e il suo voto sarebbe stato minimo 7 se a 5 minuti dalla fine non avesse preso gol dal fallo laterale tra le gambe,oltretutto il gol del 5 a 4 per gli avversari risultato poi fatale ai fini del risultato.Tutto sommato buona partita ma da rivedere...

Ciantelli Alberto 5: Guardando la partita fatta nel primo tempo è irriconoscibile,perde almeno 4 palloni davanti all'area di rigore,corre male a vuoto,non passa mai la palla e soprattutto è nervosissimo,segna però il gol del 2 a 2 che gli da morale e forza,infatti il secondo tempo è tutt' altro giocatore,motivato corre sembra più deciso e confeziona l'assist per il gol di Frulli.Partita a due volti il primo tempo da 3 il secondo da 7,giusto quindi un 5. Aspettiamo ancora il migliore Alberto perchè sicuramente oltre al solito nervoso che lo caratterizza manca proprio di concentrazione e gambe.Da rivedere.

Saraniti Jacopo 6.5:Si vede che non sta bene,la caviglia gli fa male e parecchio,non è il miglior jacopo,ma sicuramente mette esperienza e grinta al servizio della squadra,si arrabbia giustamente quando il suo compagno Ciantelli perde diverse volte la palla davanti alla porta e lo costringe al recupero in extremis..Aspettiamo il suo recupero fisico completo per venerdì prox.Nel complesso buona gara soprattutto il secondo tempo.

Quattrocchi Giacomo 6.5:Terza buona prova del capitano,parte abbastanza bene,soffre il primo tempo però come tutta la squadra,cresce nella seconda frazione,diventa centravanti per 5 minuti e trova il gol del pareggio e della speranza dopo una bella azione manovrata con Tuci Daniele,vanificato poi purtroppo pochi minuti dopo dal portiere.Tutto sommato prestazione positiva,ma c'è cmq da migliorare molto, neo seconda ammonizione in tre gare,troppo!!

Frulli Leonardo 5+: Purtroppo non è il migliore leonardo e lo si nota subito all'inizio quando scaraventa due palloni addosso al portiere da distanza ravvicinata e manca l'appuntamento con il gol da pochi passi, una punta deve essere più concreta e cinica sottoporta e in questo momento Frulli non riesce a trovare il gol con facilità,nonostante ciò corre tantissimo,si sacrifica molto e segna cmq una rete importante, troppo poco però per un giocatore importante come lui, reduce da una mega stagione da 50 gol,viene cercato cmq troppo poco in molte circostanze.Da rivedere.

Tuci Daniele 6.5: Da brio,vitalità e velocità ad una squadra spesse volte troppo macchinosa,non trova il gol,ma confeziona cmq una buona prestazione dopo molto tempo di assenza,davvero di pregevole fattura alcune azioni e giocate,ci apettiamo cmq di più da un genio del pallone come lui.Debutto stagionale positivo.

Agostini Alessio 6+:Segna il 5 gol in tre gare,ma non sta bene di salute, non è lui, porta troppo la palla in diverse azioni dove perde poi lucidità,manca un po' a livello di concentrazione,chiede infatti il cambio in una circostanza per ricaricare la pile,ha ragione a protestare con il compagno Ciantelli in diverse circostanze, davvero troppo nervoso... sentiamo le parole a fine gara:"Se non smetti di fare casino alle partite,ti prendo a pedate,è da maggio che non giochi una partita tranquilla,se tu giocassi almeno una volta con la testa tu faresti la differenza zuccone,bada se tu smetti altrimenti almeno io non vengo più perchè mi sono veramente stufato".Aapettiamo il migliore Agostini sperando che la rabbia verso il compagno si plachi.

SVEGLIA OLIMPIC COSI' NON VA!!!!SCONFITTA PER 5-4.

Ore 21:30 inizio del match, doveva essere la partita del risveglio dell 'Olimpic,la partita che sanciva di già una svolta alla stagione appena iniziata, ma così non è stato.Squadra molle con poche idee e testa nel primo tempo,grande reazione invece poi e ottimo secondo tempo ma non è bastato, purtroppo concedere sempre un tempo agli avversari è davvero troppo...Alla fine contando le occasioni della seconda frazione l'Olimpic non meritava di perdere,ma il problema non è perdere o vincere,ma come si perde e si vince...ieri sera se la partita fosse terminata 5-5 non si sarebbe parlato di scandalo,contando i 3 gol sbagliati sulla linea,ma sarebbe stato un pareggio privo di emozione,cioè conquistato lottando per carità ma senza anima e cuore...
Pertanto dico Olimpic sveglia!!!!!sarebbe bastata un po' più di attenzione all'inizio e una maggiore concentrazione e ieri sera sarebbe potuto arrivare addirittura il bottino pieno, invece siamo qui a ricriminare sull' arbitro (veramente indecente) sui noi stessi e sui punti in classifica...Serve una reazione,ma questa volta davvero e non solo a parole,perchè il bene della squadra deve passare avanti a tutto,giocatori singoli compresi.Arrivederci