martedì 28 ottobre 2008

Vittoria liberatoria 9-2 e continua la rimonta!!!!!

Continua la rimonta nel torneo Endas, 2 vittorie consecutive ci riportano ad un passo dalla vetta e dalle semifinali. Un buon Olimpic, senza comunque alcuni pezzi pregiati, ma con una formazione molto competitiva lo stesso, ha schiantato la giovane AC Biblo per 9-2, rischiando pochissimo e anzi concretizzando troppo poco rispetto alle innumerevoli palle gol create.
Agostini e Tommasi hanno ripreso gusto a fare triplette, Saraniti Mattia e Pergolizzi sembrano trovarsi invece ad occhi chiusi e segnano in coppia per la terza partita consecutiva, ultimo sigillo invece del Portierone Quattrocchi su calcio di rigore, con portiere spiazzato, ottime anche le prove di Saraniti Jacopo e Lorenzo, sempre sicuri e attenti per tutto il match.
Il prossimo impegno sarà adesso dei più seri, l' avversario è l'Mz Team di Torracchi, squadra forte e con individualità eccellenti, da prendere con le molle xchè, se lasciata giocare, negli spazi diventa devastante con la punta pregiata Baroli, insomma un grandissimo match, da vivere intensamente giovedì 30 ottobre alle 20:30 al Legno Rosso...........e che vinca il migliore caro Francesco!!!!!!eh eh eh eh !!!!!


LE PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 6.5: Gara tranquilla, fatta di alcuni interventi pregevoli, ma anche di un errore sul secondo gol ospite, nel complesso la solita sicurezza tra i pali, il campo è in condizioni precarie ma i piedi sono sempre buoni e lo dimostra il rigore calciato alla Pirlo..... palla da una parte e portiere dall'altra....FREDDEZZA!!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Non sbaglia praticamente niente, perfetto in anticipo, perfetto in fase propositiva con un grande assist per Agostini, lucido in ogni zona del campo, abile nell'impostare e motivare la squadra....mister ritrovato insomma dopo un inizio difficile, è come un leone pronto ad uscire dalla gabbia, la voglia mai doma di risparmiarsi, lo stile di chi sa fare la differenza non solo in campo.....STILE? NO CLASSE!!!!!

Tommasi Giulio 8: Tripletta di personalità, forza e classe, si è rivisto il vero pauroso Tommasi, si mangia gli avversari come una merendina a colazione, macina km più di una smart diesel da 30 km a litro, ottima anche la maturazione caratteriale in campo, insomma se continua così davvero pochi possono insidiarli il posto e il ruolo, però occhio a montarsi la testa eh?.......ECLETTICO!!!!!

Agostini Alessio 8: Ricomincia da dove aveva smesso.....il gol!!!! Fonte di vita per questo ragazzo, che vive per il gol, che fiuta e sente il gol come un setter inglese fiuta,sente e trova la preda, rapace di classe dell'area di rigore, valore inestimabile per la squadra, vero goleador , se fosse un gioco pes 2009, se fosse una console la play 3, se fosse una macchina la hummer, se fosse un film "Trecento" come i gol a cui punterà nel tempo con la maglia giallo-blu addosso....INTROVABILE!!!!!

Saraniti Lorenzo 6.5: Ancora alla ricerca della migliore condizione, sfoggia una prestazione comunque più che sufficiente, sbaglia poco, si propone con il tiro dalla distanza spesse volte, è bravo a coprire la sua posizione senza sbavature, deve e può comumque dare di più,giocatore duttile e corretto, sempre pronto ad aiutare i compagni e la squadra.....fiducia incondizionata.....PROPULSORE DI FASCIA!!!!

Saraniti Mattia 8-: Grandissima partita, altro che paragone con Nocerino, questo ragazzo corre e segna senza problemi, si muove in campo come un veterano, effettua diagonali degne del miglior Zambrotta, si propone in attacco con semplicità maestosa, fluttua nell'area di rigore sempre pronto a colpire, ottima l'intesa con Pergolizzi, giocatore ritrovato e rigenerato......RINASCITA COMPLETATA!!!!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: L'avevamo detto aspettiamo e vediamo..... ed eccolo qui, posto guadagnato a suon di gol, 5 in 4 partite, tocchi di prima vellutati, tiri al volo da cardiopalma, corsa e dedizione per tutta la partita, si può dire tranquillamente non più Promessa ma.........SCOMMESSA VINTA!!!!!


Grazie e arrivederci a tutti.

domenica 26 ottobre 2008

I convocati per il Torneo Mc Donald's:

I convocati per lunedì 27:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo

Numero 87: Saraniti Jacopo

Numero 69: Saraniti Lorenzo

Numero 101: Agostini Alessio

Numero 21: Tommasi Giulio

Numero 33: Pergolizzi Gabriele

Numero S.n: Saraniti Mattia



Muta: Nera-gialla-rossa con calzini rossi.

Ritrovo: ore 20:00 al parcheggio della conad.

Spesa Campo: euro 6.50 a testa.

Avversario: Ac Biblo.

Non convocati/indisponibili: Frulli Leonardo, Saraniti Giuseppe, Saraniti Matteo, Chiavacci Maurizio, Tuci Daniele.

Manifestazione: Torneo Mc Donald's Endas.
Grazie e arrivederci a tutti.

sabato 25 ottobre 2008

SIAMO TORNATI!!!!!! VITTORIA COL CUORE 7-3...

Rieccoci, finalmente (si fa per dire alla fine siamo alla 4 partita stagionale) sono tornati i 3 punti , meritati, sudati, in 5 bucati contro un avversario non eccezionale ma nemmeno indecente o tanto meno arrendevole, grande prova di gruppo e di compatezza della squadra, da sottolineare la prova decisiva di Quattrocchi, davvero sempre più portiere completo, ma nel complesso ottima prova di Tommasi, nel ruolo di libero, autore di un gran gol, di Mattia nel ruolo di esterno, autore di una prova tutta sostanza e polmoni condita da 2 bellissime reti, di Pergolizzi, davvero scatenato a segno 3 volte e di Frulli infine, non ancora al top in fase difensiva ma mai domo fino alla fine e realizzatore del gol dell' 1-0, ottima prova soprattutto caratteriale che fa ben sperare, con tutti i giocatori a disposizione, in vista del match di campionato contro la Temibilissima Mz Team.


Pagelle:


Quattrocchi 8: Che portiere, compie poche parate ma di livello assoluto, toglie una bomba dall'incrocio dei pali, compie un triplo miracolo da 2 passi salvando di fatto la partita, perchè fino a quel momento il risultato era di 4-3..........GARANZIA....RAGNO!!!!

Tommasi Giulio 7+: Ancora può e deve crescere, ma nel complesso svolge il suo ruolo alla perfezione, non sbaglia praticamente niente, grande gol di testa, splendide le accellerezioni e i dribbling....FERRARI!!!!!

Frulli Leonardo 6+: Ci aspettiamo doverosamente di più, fantastico primo tempo, apre le marcature e partecipa fino al 4-0 della prima frazione, ma nella ripresa cala e consente con 2 errori il rientro in partita per gli avversari, da rivedere alcune cose ma nel complesso positivo.....DIESEL!!!!

Saraniti Mattia 7+: Bella partitae grande iniezione di fiducia, corre come un matto, compie diagonali meglio di Zambrotta, continuo e mai domo, 2 gol, uno, il primo, davvero splendido....finalmente decisivo........RITROVATO!!!!!

Pergolizzi Gabriele 7+: Era una incognita all'inizio, si sapeva poco di lui, ma ora i numeri parlano chiaro, 3 partite 4 gol e tutti di ottima fattura, agile, veloce, dal dribbling facile e ottima visione di gioco, scommessa vinta, ottimo investimento.....Acquisto da Fantacalcio.....PROMESSA!!!!


Marcatori:

3 Pergolizzi
2 Saraniti M
1 Tommasi
1 Frulli

Migliore in Campo: Quattrocchi Giacomo


Grazie e arrivederci a tutti con il match di lunedì sera e con la nuovissima novità dell'Olimpic Calcio....( chissà cosa sarà aspettate e vedete......)

giovedì 23 ottobre 2008

Terza partita del Torneo Mc Donald's:

Domani sera alle ore 21:30 all'impianto Zelari di Chiazzano, andrà di scena la terza partita del torneo Mc Donald's, l'obbligo è vincere per tornare in una migliore posizione di classifica e per dimostrare a molte squadre con chi hanno veramente a che fare, anche se non sarà facile date la molte defezioni in formazione e soprattutto non sarà facile se, anche stavolta verremo massacrati di botte....vedremo, ciò che è certo è che, qualunque sia l'avversario, venderemo cara la pelle e faremo sudare gli avversari su ogni pallone e per ogni centimetro di campo.


I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo (Cap)
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 6: Chiavacci Maurizio
Numero 10: Frulli Leonardo ( Vcap)
Numero 88: Saraniti Mattia
Numero 14: Pergolizzi Gabriele


Ritrovo: Ore 20:30 al parcheggio della Conad del Fagiolo.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini bianchi.

Spesa Campo: 7.50 euro a testa.

Avversario: AC. Pandi.

Evento: Torneo Mc Donald's Endas.

Note: Prossimo impegno lunedì 27 Torneo Endas ore 21:00 Chiazzano.

Grazie a Arrivederci a tutti.

mercoledì 22 ottobre 2008

Auguri al Mister!!!!! + 21

Auguri al mister Jacopo che compie la bellezza (si fa per dire) di 21 anni (beato lui), ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione di un giorno, ma motivi tecnici hanno portato ad un leggero ritardo.
Il miglior ragalo possibile da parte di tutta la squadra per il nostro mister è vincere la seconda di campionato contro l'Mz Team per ritornare in volo.......AUGURI DA PARTE DI TUTTO L' OLIMPIC CALCIO!!!!

sabato 18 ottobre 2008

Arbitri Endas? No Comment.....

Che dire?Le parole ormai non bastano più per esprimere il disappunto che ci attanaglia lo stomaco, anche ieri sera, e questa volta non per demeriti nostri, ci siamo trovati a perdere una partita (mi riferisco al torneo endas) con 3 tiri liberi e una punizione, di cui almeno 2 (per essere magnanimo) inesistenti; sul punteggio di 3-1 per noi, l' arbitro ha completamente perso la testa, cominciando a regalare falli su falli agli avversari (davvero ottimi tuffatori degni della medaglia d'oro di pechino 2008), senza logica ne ritegno, l' Olimpic è stato tartassato tutta la partita senza la minima possibilità di poter esprimere, specialmente nel secondo tempo, il proprio gioco. Così non va bene, la società, il presidente e tutti i vari componenti della squadra, hanno cercato sempre e comunque di tenere la linea della sportività, di basare la partita sulla correttezza, ma tutto questo non è servito a niente, una partita perfetta fino al 10 min del secondo tempo è finita per trasformarsi in un ring fino alla fine e non solo l'Olimpic aveva già raggiunto i 6 falli e l'arbitro, nonostante l'appunto del Capitano Quattrocchi, ha giustificato il tutto come un errore...roba da matti!!!!!
Alla fine il risultato è che paghiamo a caro prezzo per la seconda partita consecutiva in questo torneo, la speranza è che qualcosa possa cambiare nelle ultime 3 partite che restano, anche se crediamo realmente sia impossibile, il solo motivo che spinge il Presidente a continuare a partecipare, è l'aver preso un impegno e la volontà di non falsare un torneo, ma soprattutto per un motivo di serietà come società.

RISULTATO FINALE: ASD ARTE DELLO SPORT 4-3 OLIMPIC CALCIO
MARCATORI OLIMPIC: Pergolizzi, Quattrocchi, Tommasi.

GRAZIE E ARRIVEDERCI.

venerdì 17 ottobre 2008

Tornare a vincere!!!!

Ordine tassativo: Tornare a vincere!!!!!
Dopo un inizio di stagione difficile, è giunto il momento di tornare a fare risultato pieno, i mezzi e le possibilità ci sono, quindi niente più problemi o intoppi vari, semplicemente giocare e basta.
Sarà una serata particolare, ci saranno molte defezioni e cambi nella formazione, Quattrocchi probabilemente non potrà giocare in porta a causa di un ematoma sulla coscia destra e sarà quindi della partita ma come giocatore, tra i pali andrà quindi Agostini Alessio, che si sacrificherà per la squadra, saranno assenti infine Saraniti Matteo e Saraniti Jacopo, nel ruolo unico di Mister; una partita dunque particolare ma con una formazione comunque competitiva.

CONVOCATI:

  • Numero 1: Agostini Alessio
  • Numero 4: Saraniti Lorenzo
  • Numero 11: Tommasi Giulio
  • Numero 9: Quattrocchi Giacomo
  • Numero 10: Frulli Leonardo
  • Numero 88: Saraniti Mattia
  • Numero 0: Chiavacci Maurizio
  • Numero 8: Pergolizzi Gabriele

Ritrovo: ore 19:30 alla conad del fagiolo, inizio match ore 20:30 allo Zelari di Chiazzano.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini bianchi.

Spesa Campo: euro 5 a testa.

GRAZIE E ARRIVEDERCI.

martedì 14 ottobre 2008

Pagelle della Prima di Campionato: Olimpic vs Asd 07

Quattrocchi Giacomo 6+: Non è ancora al top, soffre per un dolore alla gamba destra, non è una serata facile,ma stringe i denti, prende gol difficili da parare, tocca ogni tiro, stavolta non gli riesce il miracolo però, su un gol non è impeccabile, è uno dei pochi a non mollare fino alla fine.....CUORE!!!!

Saraniti Jacopo 6: partita di difficile valutazione, primo tempo impeccabile, nella ripresa va in bambola pure lui, non riesce a gestire i cambi come al solito, si scarica col passare dei minuti e non riesce a invertire la rotta, la punta avversaria è una brutta bestia, lui morde per un po', poi poco supportato dagli esterni in difesa, crolla senza riuscire a tirare fuori le unghie, come nei migliori film di Hitchock vive un vero e proprio incubo....CRISI?!!!!

Frulli Leonardo 5+: Anche lui fa un gran primo tempo da 7 pieno, poi incappa in errori banali e perde la fiducia in se stesso, ripresa pessima, non riesce a ritrovarsi e crolla sulla fascia, da li nascono 2 gol decisivi in 2 minuti, poco movimento, non è il Motorino che conosciamo, sembra piu un neon vicino a fulminarsi che un faro da stadio, più un film drammatico di un regista russo che un film comico di Pieraccioni, si attende la riscossa imminente...SFASATO!!!!

Tommasi Giulio 6-: Ancora lontano parente del giocatore divino della passata stagione, lotta tutta la gara ma sbaglia in diversi ripiegamenti difensivi, sigla un grandissimo gol, ma il secondo tempo cala vistosamente e non riesce più a trovare spazi come prima, prestazione a corrente alternata, a tratti devastanti, come nell'occasione della traversa, ma a volte troppo estraneo al gioco,deve crescere e tornare ai suoi livelli in fretta.....DISCONTINUO!!!

Tuci Daniele 7: Ha un altro passo, sembra a confronto dei compagni Carl Lewis, è luce per l'Olimpic in un secondo tempo davvero buio, è il faro guida della serata, sigla il pari con un grand gol all'incrocio dei pali, corre e copre in difesa, è deciso sui contrasti, sbaglia qualche passaggio di troppo, ma cerca di accellerare i ritmi sempre e comunque, è il filtro per la sigaretta, è la neve per l'Abetone, è la lo stucco per le porte, è la colla tra i reparti per la squadra....INDISPENSABILE!!!!

Saraniti Matteo 5+: Da un giocatore così forte pretendiamo troppo di più, ha qualità tecniche e fisiche paurose, ma incappa in una serata strana, a volte semplicemente devastante, come in occasione del gol del 2-1 provvisorio, a tratti invece in completa confusione, sbaglia in diverse occasioni tocchi troppo facili per un giocatore come lui, nel secondo tempo sbaglia diversi gol e si interstardisce troppo nel tiro da lontano, finisce nell'anonimato di una gara da dimenticare in fretta.....EVANESCENTE!!!!!

Agostini Alessio 6: Tante troppe palle gol fallite, solito discorso per il compagno di sopra, deve e può fare 100 volte meglio, ha l'attenuante di non essere supportarto adeguatamente dalle fasce e finisce per avere tre uomini a marcarlo, ma i gol falliti sono tanti, ne sigla cmq uno molto bello, ma inutile ai fini del risultato, cerca di non mollare fino alle fine, regala nel primo tempo un grande assist per matteo, essere c'è e la forma fisica è buona, ma ancora non è il bomber devastante della passata stagione, ma già sta dando continuità ai suoi gol, 3 in 2 partite ufficiali....IN FASE DI REGISTRAZIONE!!!!!

Olimpic: Così non va....inizio shock!!!!! Sconfitti 6-4...

Così non va........ brutta sconfitta maturata alla prima giornata di campionato per l'Olimpic, partita strana, a 2 facce, primo tempo spettacolare e dominato alla grande con almeno 10 palle gol fallite, un palo e una traversa all'attivo e risultato bugiardissimo di 3-3; secondo tempo molto brutto, squadra disunita, colpita 2 volte nei primi minuti in contropiede incapace poi di far crollare il muro avversario, senza riuscire più a ribaltare il risultato fino alla fine.
L' analisi di questo match non è poi tanto difficile, è stato davvero un ottimo Olimpic nel primo tempo, squadra corta, aggressiva, veloce nelle ripartenze anche se troppo, davvero troppo sprecona, all'inverso inconcepibile l'atteggiamento nella seconda frazione, due gol subiti in pochi istanti, causa due errori difensivi assurdi, morale sotto i tacchi, reazione troppo sterile e sconfitta scontata; tutto questo ovviamente senza togliere niente all' ASD 07, che si è dimostrata come dalle premesse, squadra di alto vertice, dotata di ottimi giocatori e di una difesa granitica.
Adesso senza fare drammi eccessivi, perchè si tratta in fondo della prima giornata di campionato, bisogna ripartire con forza e volontà, riconoscendo e correggendo gli errori, ma soprattutto ripartire consci che la squadra è la solita che fino a pochi mesi fa rimontava in campionato e incantava nei vari tornei disputati, quindi animo e fuori le "palle", perchè più di così la società non poteva fare.....ora spetta ai giocatori sul campo dimostrare di meritare la vittoria.
Grazie a tutti arrivederci.

lunedì 13 ottobre 2008

I Convocati per Lunedì 13/10/2008

Stasera si inizia a fare sul serio, prima di campionato contro un avversario di grande caratura, match davvero difficile, servirà quindi il miglior Olimpic per vincere, non sono ammessi palsi falsi, conterà partire bene, dando tutto fino all'ultimo minuto, dimenticando la gara di venerdì sera, non solo per l'arbitro e l'avversario, ma anche per il nostro atteggiamento troppo blando e sottotono.
Massima concentrazione quindi e grande cuore, per tornare la squadra che è stata capace di portare a casa 5 trofei in un anno.

I CONVOCATI:

NUMERO 1: Quattrocchi Giacomo

NUMERO 5: Saraniti Jacopo

NUMERO 11: Tommasi Giulio

NUMERO 7: Agostini Alessio

NUMERO 10: Frulli Leonardo

NUMERO 8: Saraniti Matteo

NUMERO 9: Tuci Daniele



RITROVO: Ore 19:30 Legno Rosso

MUTA: Gialla e blu manica corta con calzini blu

SPESA CAMPO: Euro 9.50 euro a testa



Grazie a tutti e arrivederci.

Mini-Pagelle della prima gara del Torneo Mc Donald's:

Quattrocchi Giacomo 6.5: Non Colpevole sui gol ma non è la sua migliore serata, come tutta la squadra, subissata da una miriade di falli, nel complesso è sempre una garanzia, almeno 3-4 parate decisive, cmq deve e può fare meglio...POSITIVO!!!

Saraniti Jacopo 6: Partita sufficiente e anonima nel complesso, non gioca moltissimo, causa i molti cambi a disposizione, è intimorito dalle botte avversarie come tutta la squadra, non è paura ma consapevolezza che davvero non meriti farsi del male per e con queste persone...Non è lui...ANONIMO!!!

Tommasi Giulio 5+: Chi era questo giocatore? la simile controfigura del grande Tommasi, prestazione non palpabile, il campo piccolo, le botte avversarie, i falli non fischiati, lo portano a sparire nell'anonimato di una gara mediocre, irriconoscibile, con tante motivazioni , ma irriconoscibile, ripartire e tornare l'uomo da 110 gol....DA RIVEDERE!!!!!SLIMER!!!!

Agostini Alessio 7: Non è ancora al top, soffre un po' fisicamente una gara durissima, piena di mega-pedate degne del miglior Goku, però realizza 2 gol, uno di grandissima fattura di tacco,deve crescere fisicamente, ma è sicuramente il migliore della serata...Non ancora ai suoi livelli ma ancora....BOMBER!!!!

Frulli Leonardo 5: Fantasma della fascia, insieme a Tommasi, forma la coppia degli irriconoscibili, sbaglia tutto o quasi, nemmeno simile al giocatore che conosciamo, migliorare e riascattarsi subito dalla prima di campionato, perchè dopo tanto è arrivata una partita davvero incolore, non è un dramma però è meglio invertire subito la tendenza.....CASPER!!!!

Saraniti Matteo 6.5. Buona gara, gioca di fisico perchè di classe non glielo consentono, sigla un gol pauroso per coordinazione ed eleganza,raccatta più pedate che cazzotti un pugile in un match mondiale, mezzo voto meno per l'errore dal tiro libero, cmq positivo e con margini di miglioramento paurosi....MAGO!!!

Saraniti Lorenzo 6+: Sigla il gol del vantaggio nella sua prima vera partita con i nuovi compagni, duttile e utile, svolge il ruolo son semplicità senza strafare, può e deve fare di più, prestazione comunque sufficiente....UTILITA'!!!!

Chiavacci Maurizio 5: Non una bella gara, è uno dei pochi a rispondere a tono alle pedate avversarie, però non è la sua serata, cominciata male e finita peggio, ha sempre una parola di aiuto per tutti però, da rivedere in altre gare, non una bocciatura, ma un richiamo positivo...ASSENTE!!!!

Pergolizzi Gabriele 6: Sufficiente per spirito di sacrificio e voglia di far gol, lotta, prende pedate gratuite, tra cui una tremenda senza palla, si innervosisce ma cerca di continuar a giocare mantenendo nel complesso la calma, qualche buona palla sulle corsie laterali, deve e può fare tanto di più , comunque positivo nel complesso, si sta inserendo sempre più...ONESTO!!!!!

Grazie e arrivederci.

Che Vergogna!!!!!

Davvero senza parole, dopo tantissime, innumerevoli partite e avversari, mai e dico mai era capitato un arbitraggio del genere e un atteggiamento degli avversari così, non è per fare polemica o per inserirsi nella categoria di chi protesta perchè il risultato non è necessariamente la vittoria, ma NON SI PUO' fare un torneo per rodaggio prima del campionato e ricevere un trattamento del genere, da parte dell'arbitro e della Soc.Valenzatico in questione; l' Fc Olimpic Calcio è stato danneggiato fisicamente e nella direzione di gara, penalizzato da errori clamorosi, da tremendi falli omessi e da atteggiamenti sgradevoli e antisportivi degli avversari, insomma una gara da cancellare nonostante il 4-4 finale e il punto guadagnato.
E' stata già esposta in forma verbale con molta educazione la protesta alla sede Endas, perchè tutto quello accaduto venerdì sera nella prima gara del Torneo Mc Donald's non si ripeta mai più, pena massima il ritiro della squadra dal torneo.
Grazie e arrivederci.

giovedì 9 ottobre 2008

Convocazioni e ritrovo per il Torneo Mc Donald's:

I Convocati per il Torneo Mc Donald's sono i seguenti:

  • Numero 1: Quattrocchi Giacomo
  • Numero 5: Saraniti Jacopo
  • Numero 7: Agostini Alessio
  • Numero 11: Tommasi Giulio
  • Numero 10: Frulli Leonardo
  • Numero 4: Saraniti Lorenzo
  • Numero 8: Saraniti Matteo
  • Numero 14: Pergolizzi Gabriele
  • Numero 0: Chiavacci Maurizio

Ritrovo: Ore 19:20 alla Conad del Fagiolo, zona Via Fiorentina.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini bianchi.

Spesa Campo: 5 euro a testa.

Note: Portare euro 10 a testa per tesseramento torneo (imprescindibile).

Avversario: Soc.Valenzatico.

Impianto Sportivo: Zelari di Chiazzano, inizio match ore 20;30

Grazie e arrivederci a tutti.

mercoledì 8 ottobre 2008

Inizia la Stagione ufficialmente...

Finalmente dopo la riunione di presentazione di ieri sera, tenuta dal Sig.Pientini e Vespignani nella sede T-Rio di Porta al Borgo, inizia ufficialmente il campionato, l'Olimpic scenderà in campo Lunedi 13 ottobre alle 20:30 contro l'ASD 07, ma non solo calendario, anche tante nuove iniziative, come la nuova distinta note per ogni squadra scaricabile ogni volta dal sito, le 3 nuove tipologie di cartellini e tanto altro, insomma una piccola rivoluzione sotto l'aspetto gestionale, tra l'altro accolta positivamente dalle società partecipanti.
Insomma la stagione è davvero al via, sarà un campionato difficile dato il livello molto alto della serie c, ma sarà anche un annata molto divertente e speriamo fruttuosa; per ogni delucidazione sul regolamento, sulle nuove proposte o su qualunque dubbio possibile, sarà a disposizione il Presidente Quattrocchi, che consegnerà ad ogni tesserato i moduli e le informazioni necessarie affinchè ogni dubbio sia sciolto.
Grazie e a presto con le convocazioni per il Torneo e la prima di Campionato.
Arrivederci e grazie a tutti.

martedì 7 ottobre 2008

Grande amichevole con il Milleluci.....sconfitta di misura 3-2!!

Grandissima partita davvero da parte dell'Olimpic contro la Soc.Milleluci, anche se si trattava solo di un amichevole, tra l'altro contro una squadra di serie A, i ragazzi si sono dimostrati davvero in palla e all'altezza dell'impegno schiacciando per tutto il primo tempo la formazione ospite e costringendo il portiere a veri e propri miracoli; ma come si sa le grandi squadre alla prima vera occasione non sbagliano e infatti il Milleluci passa con un gran gol in vantaggio, ma nonostante ciò l'Olimpic continua a martellare la porta avversaria e trova il meritato pari con Saraniti Giuseppe e il vantaggio poco dopo con una magia di Agostini, sembra il preludio alla vittoria e invece con 2 grandissimi gol in rapida successione, il Milleluci si porta nuovamente in vantaggio, l'arrembaggio finale dell'Olimpic si esaurisce sul palo prima sulla traversa poi e infine tra le mani dello strepitoso portiere dell squadra avversaria.
Indicazioni davvero positive da questo match, in primis i complimenti degli avversari che gratificano e rendono orgogliosi la società, che ovviamente ricambiamo ampiamente, ma soprattutto la grande prova da squadra offerta dai ragazzi, bravi sotto ogni punto di vista, comportamentale, tecnico e tattico.Finalmente si può lavorare serenamente dopo anni difficili e credere davvero in grandi traguardi, ormai all'inizio manca poco e siamo certi che l'Olimpic si farà trovare pronto.
Arrivederci a tutti.

NB: MIGLIORI IN CAMPO: AGOSTINI ALESSIO E SARANITI GIUSEPPE.

SOC. MILLELUCI: Grandissima squadra, corretta, forte e sicura protagonista ancora una volta della massima serie, grazie per la disponibilità per l'amichevole.

giovedì 2 ottobre 2008

Tegola sull' Olimpic.....maledetti infortuni.....TORNERAI MATTIA!!!!

Erano mesi che si attendeva la risposta e finalmente l'esito è arrivato e purtroppo non è dei migliori, il nostro giovanissimo portiere Saraniti Mattia, rivelazione appena un'estate fa, dovrà operarsi e stare fermo per un periodo di tempo per recuperare al meglio dall'infortunio patito diversi mesi fa alla scafoide del polso sx. Non avrà pertanto vita semplice questo ragazzo appena 17 enne perchè questi tipi di infortuni condizionano molto il morale e sembra impossibile a volte poter tornare a giocare come un tempo, ma non bisogna mai scoraggiarsi caro Mattia noi siamo con te, crediamo e sappiamo la forte volontà di cui disponi e proprio per questo siamo sicuri che tornerai a giocare più forte di prima, perchè a soli 17 anni è impensabile arrendersi per un infortunio, quindi forza, coraggio e volontà, tanta volontà, senza mai e ricorda mai MOLLARE.

Il Presidente: "Ciao Mattia, ho saputo oggi dal mister le ultime news sul tuo infortunio,volevo darti per questo qualche consiglio, anche se ora sembra davvero dura e il pessimismo aleggia con forza nell'aria, devi credere nel tuo recupero, primo per la giovane età che hai, secondo perchè recuperano persone da infortuni ancora più gravi e terzo perchè te devi giocare, devi giocare perchè sei davvero bravo e la tua prospettiva futura è positiva credimi.
Ti dico questo perchè io nel lontano 2003 ho patito un infortunio gravissimo al ginocchio dx che mi ha tenuto lontano dai campi per 18-20 mesi, quasi 2 anni a soffrire tra fisioterapia e stampelle; le premesse iniziali erano: "hai chiuso con il calcio" , guardami oggi invece.... sono lì in porta proprio come te a parare e compiere miracoli e buche ma non ho mollato e questo deve valere sempre nella vita e in ogni ambito, te sei molto giovane e proprio per questo devi crescere dalle difficoltà e rialzarti sempre; non devi mollare io ci ho creduto, ho sofferto tanto ma sono tornato, credici e non perdere mai la volontà e tornerai presto e più forte di prima...fidati di me.
A presto.
Un abbraccio
Il presidente"

Grazie e Arrivederci a tutti.

mercoledì 1 ottobre 2008

I Convocati per venerdì 3/10/2008

I convocati per l'amichevole di venerdi contro la società Milleluci sono i seguenti:

1-Quattrocchi Giacomo
5-Saraniti Jacopo
11-Tommasi Giulio
7-Agostini Alessio
10-Frulli Leonardo
8-Pergolizzi Gabriele
88-Saraniti Mattia
4-Saraniti Giuseppe
14-Saraniti Lorenzo

Ritrovo: Ore 19:50 al campo di Legno Rosso

Muta: bianca-nera-rosa con calzini bianchi

Spesa Campo: euro 5 (forse meno dipende a numero degli avversari).

Note: Portare fotocopia documento di identità più fotocopia visita medica.

Grazie e arrivederci a tutti.