mercoledì 26 agosto 2009

Prima amichevole stagionale: ore 18:40 alla Breda!!

Chiamiamola amichevole, chiamiamola rimpatriata, chiamiamola sgambata,l' olimpic oggi torna in campo. Moltissimi gli assenti di una rosa incredibilmente folta.. Saraniti Matteo e Livi Andrea impegnati in preparazione, Lorenzo Saraniti e il bomber Agostini in vacanza (buon per loro), Edoardo Galingani infortunato, Gabriele Pergolizzi e Gabriele Ducceschi assenti giustificati.
I dieci presenti però non saranno da meno... scontata la presenza del presidente e del mister,
data per certa anche quella dei due nuovi dirigenti, restano l'inossidabile Tommasi, il tosto Mattia Saraniti, bomber Polini e l'esperto Giuseppe Saraniti. Desta interesse la presenza dell'ultimo arrivato Thomas Nasorri, punta di ottime doti tecniche che però ancora tutti devono scoprire.. troppo poco in campo per essere giudicato, domani le attenzioni saranno soprattutto su di lui... In ultimo resta la mascotte.... il piccolo Tommaso Saraniti sempre vicino alle vicende dell' Olimpic.

Le squadre dovrebbero essere divise cosi:

Squadra A :Giacomo Quattrocchi, Saraniti Mattia, Thomas Nasorri, Maurizio Chiavacci e Giulio Tommasi.

Squadra B: Saraniti Jonata, Saraniti Jacopo, Saraniti Giuseppe, Saraniti Tommaso e Polini Mirco.

Sarà una serata all'insegna del divertimento. Anche l'anno scorso l'olimpic cominciò così e il piccolo Tommaso era presente anche nella prima della passata stagione, porti bene o no mister e presidente farebbero la firma ad inaugurare la stagione confermandosi sui livelli di quello appena passato.

Il Corriere dell'Olimpic.

mercoledì 19 agosto 2009

Pronti a ripartire da dove eravamo rimasti!!

Ci siamo lasciati alcune settimane fa con tanti premi, molti sorrisi, e buoni propositi …
Le vacanze estive stanno per finire e approfittiamo del momento per augurare un felice rientro a tutti o una buona vacanza ai tesserati che ancora hanno la fortuna di poter fare qualche giorno di vacanza. Al primo appuntamento ufficiale della stagione manca ancora molto ma già si cominciano ad accendere i motori per una stagione che si attende lunga intensa ed emozionante. Dovrà essere la stagione della conferma ma soprattutto ci si attende la risposta di alcuni ragazzi che hanno avuto vari problemi fisici … i più attesi sono sicuramente la punta di diamante Agostini, autore di una stagione positiva ma condizionata da fastidi continui e soprattutto Saraniti Mattia, anche lui ha dato il suo contributo in campo ma non nel suo vero ruolo quello del portiere. Ci saranno anche tante novità, si attende di scoprire ragazzi come Nasorri, Galingani e Ducceschi , si affacciano in un nuovo ruolo, quello di dirigenti, Saraniti Jonata (si metterà a disposizione anche come giocatore) e Maurizio Chiavacci, nuovo direttore generale, nella speranza di rivederlo anche in campo. Sarà anche la stagione del riscatto per ragazzi come Pergolizzi che vuole dimostrare a tutti che nonostante moduli e tipo di gioco può fare ancora meglio di quanto già di buono ha dato… E poi è chiaro c’è lo zoccolo duro che dovrà tirare avanti il gruppo. Si attende di scoprire anche il girone del campionato nella speranza di giocare ancora il derby, di non perdere la sfida con gli eterni amici dell’ MZ TEAM, di rispondere sul campo a Larcianese e Ponticino e scoprire nuovi avversari. Tutto ciò in un clima di divertimento e lealtà sportiva con la speranza che un gruppo già vincente possa sempre di più consolidarsi!!! E allora CHE SI SCALDINO I MOTORI…

La dirigenza dell’ Olimpic.