mercoledì 23 dicembre 2009

Coppa di Lega si inizia: Olimpic Calcio vs Patetico Bilbao

I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 11: Tommasi Giulio V-Cap
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 10: Nasorri Thomas
Numero 19: Saraniti Lorenzo


Ritrovo: ore 20:40 Legno rosso.

Muta: Gialla-blu a manica corta nuova con calzini blu.

Spesa campo: 8 euro a testa.

Avversario: Patetico Bilbao (interno eccellenza).

Dirigenti: Sign Andreini Gabriele.

Mister: Chiavacci Maurizio.

Insisponibili o Non convocati: Agostini Alessio, Saraniti Jacopo,Giuseppe, Jonata, Pergolizzi Gabriele, Ducceschi Gabriele, Polini Mirco, Galingani Edoardo, Ricci Mirco.

Grazie e arrivederci.

Olimpic straripante 12-5 al Gattuso!!!


Buona Gara, a tratti senza storia, nonostante la nostra incondizionata stima verso gli avversari del Gattuso, ma l'Olimpic è troppo più forte e al 5' è giù 6-1...i ragazzi di Saraniti poi calano leggermente e incassano qualche gol a bischero, ma la gara non è mai in discussione nonostante l'ottimo secondo tempo degli avversari...finisce 12-5 con Tommasi assoluto protagonista con 6 reti, seguito da Agostini con 4 e Saraniti Matteo con 2 reti, sempre più capocannoniere del campionato...


Il bilancio del 2009 è assai positivo, molti trofei, una grande promozione in serie b ed ora un secondo posto in classifica a quota 21 punti quasi al giro di boa che fa pensare ad un Olimpic sempre più rivelazione.

Complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno profuso nell'anno, anche per chi non fa parte più della rosa ma ha contribuito alla causa..


Auguri di buona Natale dalla Società Olimpic Calcio a tutti i tesserati e Dirigenti.

La cena sarà fatta nel mese di gennaio per incompatibilità di impegni, nella quale sarà consegnato un regaload ogni tesserato.


Grazie.



Marcatori: 6 Tommasi, 4 Agostini, 2 Saraniti Matteo.



PAGELLINE:


Quattrocchi 6+: Sconcentrato e nervoso...partita sufficiente, ma non è lui e si vede, leggero calo...ma le vacanze serviranno per recuperare per il tour de force di Gennaio...STANCO!!


Saraniti Jacopo 6.5: Leggero calo anche per il Centralone, non sta bene ad una caviglia e si vede, colpevole delle disattenzioni difensive, viene seguito poco,ma alla fine l'Olimpic vince e tutto si risolve...DOLORANTE!!


Tommasi Giulio 10: (migliore in campo sky) NESSUNA PAROLA DI PIU', SEI GOL, RECORD PERSONALE, CORRE FINO ALL'ULTIMO ISTANTE COME FOSSE UNA FINALE...GIOCATORE INCREDIBILE...SENZA PAROLE!!!!


Agostini Alessio 8.5: Il bomber è tornato e si vede...5 gol nelle ultime 4 partite e quota 230 raggiunta...record inarrivabile...i gol parlano per lui, annata da paura e ora si mira a 300 reti...BOMBERISSIMO!!!


Saraniti Matteo 8: Altri 2 gol e sono 20 in 10 partite, capocannoniere del campionato attualmente, fortissimo, quando si accende fa paura, sbaglia troppi gol però...deve rifiatare un attimo...dopo la sosta sarà ancora iù decisivo...

CAMPIONE!!!!


Saraniti Mattia 7.5: Questo ragazzo in campo è fortissimo, corre e lotta come un leone, è bravissimo tatticamente, un vero jolly...e quando gioca da tutto come fosse l'ultima partita della carriera...PROFESSIONISTA VERO!!!


Saraniti Lorenzo 6+: Non è la sua migliore gara, appare svogliato, non deciso, sfiora il gol diverse volte, ma deve giocare con più intensità e voglia...perchè puà e deve dare di più...comunque sempre elegante e corretto...APPANNATO!!!



GRAZIE E ARRIVEDERCI.

lunedì 14 dicembre 2009

10^ Giornata Msp: Gs.Gattuso vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 1:Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19: Saranti Lorenzo
Numero 17: Saraniti Mattia


Ritrovo: ore 21:00 Alla Breda.

Muta: Gialla-blu nuova a manica corta con calzini blu.

Spesa campo: nessuna.

Inizio Match: ore 22:00 alla breda.

Avversario: Gs. Gattuso a quota 6 punti in classifica.

Dirigenti: Sign. Andreini Gabriele, Sign. Saraniti Jonata, Sign. Chiavacci Maurizio.

Obiettivo: vincere e andare a quota 21 punti.

Grazie e arrivederci.

PAZZO OLIMPIC!!! A LAMPORECCHIO è 3-3 DA SPETTACOLO!!!


Partita incredibile, roba d'altri tempi, l'Olimpic gioca uno dei migliori secondi tempi in assoluto, sfiora l'impresa ma poi si deve accontentare del pari....ma facciamo ordine e partiamo dal principio:


Il primo tempo è contornato da un dominio sterile della Larcianese, che passa in vantaggio da una disattenzione difensiva generale dei ragazzi di Saraniti, l'Olimpic pressa e cerca il pari prima del riposo ma la porta avversaria sembra stregata e i ragazzi appaiono congelati dal freddo...il ritmo è troppo basso e la larcianese va a nozze...si va al riposo sotto 1-0 ma consci che la rimonta è possibile.


Inizia la ripresa e l' Olimpic parte fortissimo, attacca da ogni parte e posizione, pressa e tira moltissime volte, la Larcianese è alle corde, ma la palla non ne vuole sapere di entrare, Nasorri colpisce due pali clamorosi da distanza ravvicinata, il portiere respinge tutto anche con fortuna, il tempo trascorre e siamo sempre sotto 1-0, la Larcianese non esce più e soffre tantissimo, ma al primo contropiede giusto fa 2-0 a 5 minuti dalla fine...sembra finita, le speranze di non perdere sono pochissime, Lamporecchio sembra ancora una volta la tomba dell'Olimpic, ma i ragazzi di Mister Saraniti ci credono e non mollano, si cambia modulo allora, 2-2 e dentro le 2 punte Nasorri e Agostini insieme e avviene il miracolo, l'Olimpic in 3 minuti dal 22' al 25' segna 3 volte, due con Nasorri e una con Agostini...miracolo giallo-blu, 3-2...abbracci di gruppo emozionanti...il sogno sembra realizzarsi finalmente, la fatica, il cuore, lo sforzo dell'Olimpic sono premiati...

Il tempo di recupero è finito, l'arbitro non fischia, la Larcianese tente il tutto per tutto, Matteo non riesce a spazzare il n°10 avversario riescea presentarsi solo davanti a Quattrocchi, che lo porta sull'esterno, tiro....Tommasi riesce a salvare sulla linea...ma la palla entra....è 3-3 finale....

Incredibile...sogno sfiorato, ma grandissima prova di carattere, una delle piu belle in assoluto degli ultimi anni!!!


L'olimpic ci ha creduto fino alla fine, contro un'ottima squadra, corretta, onesta e sempre in partita onestamente, mai nervosa e doma...finisce con un pari che accontenta tutti alla fine;

per come si era messa per l'Olimpic, alla fine è un punto guadagnato, per la Larcianese invece forse 2 punti persi, ma dopo la pressione subita e ammessa con onestà, il pari va benissimo...si riparte con il Gattuso lunedì sera per sognare il secondo posto....complimenti ad entrambe le società!!!



Marcatori: 2 Nasorri e 1 Agostini.



PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Non molto impegnato, ma è sempre presente e attento, compie buon interventi, uno veramente incredibile nel secondo tempo che tiene in corsa i suoi fino alla fine, ha tutto il peso della responsabilità sulle sue spalle e non è facile, ma si dimostra all'altezzam trasmette sicurezza ai compagni...solito immenso CAPITANO!!!


Nasorri Thomas 8 (migliore in campo sky): Torna dedisivo per la squadra, meritava di essere ricordato come l'uomo dell'incredibile rimonta, si muove molto e aiuta tutti i compagni, incita fino all'ultimo secondo, lavoro sporco sia in difesa che in avanti, coglie anche 2 pali...le 2 grandi reti segante dimostrano tutto il suo valore...suona la carica ed è l'ultimo ad arrendersi...crediamo possa fare ancora di più...In assoluto migliore in campo... Il nostro DIEGHITO è TORNATO!!!!


Saraniti Lorenz0 6+: E' il soldato del mister, fa quello che lui gli chiede, vorremmo vederlo più sicuro, non deve dimostrare niente a nessuno però, è uomo dedito alla causa, buona la fase difensiva...può crescere invece in quella offensiva..è richiesta maggiore personalità....UTILE!!!


Agostini Alessio 7.5: Si è messo a rincorrere i giocatori anche sulla fascia...rappresenta l'emblema di un gruppo in continua crescita...lotta e sgomita per la squadra, è l'artefice dell'abbraccio più bello della stagione..peccato per come sia finita..ma il bomber c'è..è tornato decisivo e migliora di partita in partita...COBRA!!!!


Saraniti Matteo 6: Una luce che si accende e si spegne...Una lampadina che può illuminare la serata o abbuiarla...Tanta grinta e sacrificio, ma è in serata strana..da lui ci si aspetta sempre la differenza, stasera è sufficiente...peccato per l'errore finale ma può capitare...voltare pagine in fretta e ripartite sui livelli conosciuti...CALO FISIOLOGICO!!!


Tommasi Giulio 6.5: Dietro è una garanzia..non sbaglia niente,salva un gol e mezzo...è diventato una diga accanto a Jacopo..tanto impegno, corsa e spirito di sacrificio...non si arrende mai...in fase offensiva è meno decisivo del solito ma comunque presente.

Un operaio per una volta...costante, con capacità e qualità....COSTANTE!!!


Saraniti Jacopo 7: Continua nella sua importante e positiva rinascita..Guida il gruppo e compie ottimi interventi difensivi, partecipa di più all'azione, era forse il più brillante, ma per il bene e l'economia della squadra si toglie e mette 2 punte per tentare l'assalto, soffre in panca, ma sfiora un sogno da grande mister...visione unica..grande uomo...LUMINARE!!!


Mister Saraniti 7+: La squadra è in buone condizioni fisiche, ma il primo tempo, il ritmo è troppo blando, troppo sotto ritmo la squadra, subisce troppi contropiedi e il gioco latita, il secondo tempo cambia tutto, approccio e mentalità e modo di stare in campo, difficile ma comprensibile il sacrificio personale di Lorenzo...azzardato ma decisivo il 2-2 offensivo con il quale compie quasi il miracolo...peccato...Buona gestione complessiva e ottima lettura della gara, grazie anche all'aiuto dei collaboratori...


Voto dirigenti 7.

giovedì 10 dicembre 2009

9^ Giornata Msp: Pol.Larcianese vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-Cap
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 10: Nasorri Thomas
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19: Saraniti Lorenzo


Ritrovo: ore 20.10 al parcheggio della conad del fagiolo.

Muta: Gialla-blu nuova con calzini blu oppure muta del taba a manica lunga con calzini neri.

Avversario: Pol. Larcianese a quota 12 punti in classifica.

Spesa Campo: Nessuna.

Inizio Match: ore 21:30 all'Abraxas di Lamporecchio, campo scoperto, per cui munitevi di scalda muscoli, pail, k-way e piumino.


Grazie e arrivederci.

mercoledì 9 dicembre 2009

Pro Loco Castagno 1 Olimpic 10...si continua la rincorsa!!!


Ottima prova dei ragazzi di Mister Saraniti, gioco non spettacolare e corale nel primo tempo, fluido e incisivo nella ripresa invece, Saraniti Matteo si conferma bomber, 3 gol e 18 totali in classifica, capocannoniere del torneo, Tommasi si conferma abbonato ai pali, ben 4 nella serata, ma anche ai gol, uno infatti quello realizzato che lo porta a 11 reti in campionato, il rientro di Mattia tra i pali è estremamente positivo come quello di Capitan Quattrocchi in campo, anche in rete con una pregevole girata sotto la traversa, Polini realizza la prima spettacolare tripletta stagionale, Nasorri si conferma giocatore elegante con l'istinto del gol ( 1 rete per lui) e Jacopo finalmente segna e con il sinistro...solo Saraniti Lorenzo non va in rete ma la sua prova è comunque molto positiva con un assist pregevole.

L' Olimpic infila la quarta vittoria consecutiva ed ora è secondo posto assoluto dietro il Black Mamba, con il miglior attacco e la miglior differenza reti di tutti, la squadra c'è ed è viva, i singoli volano e il gioco sembra essere tornato quello dei migliori tempi, il prossimo impegno non sarà dei più facili però, in casa della Larcianese giovedì sera alle 21.30, ma i ragazzi di Quattrocchi cercheranno la cinquina storica e il secondo posto assoluto a -1 dalla prima.



Forza Olimpic Calcio!!!





Marcatori: 3 Saraniti Matteo e 3 Polini, 1 Tommasi, Nasorri, Quattrocchi, Saraniti Jacopo.





PAGELLE:



Saraniti Mattia 7.5: E' il suo grande rientro, è il suo giorno tra i pali e lui risponde presente e ricorda a tutti come si fa a parare, preciso, puntuale, acrobatico, atletico...il suo motto è non mollare mai....insidierà Quattrocchi??GRANDISSIMO PROFESSIONISTA, grande portiere, ricorda Pagliuca per l'agilità e la freddezza...istinto rarissimo e unico....GATTO!!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Altra prova di spessore del difensorone dell'Olimpic, no sbaglia niente, gestisce bene i cambi e il gruppo, il suo lavoro e la sua dedizione stanno portando frutti e punti, non deve marcare messi o verdiani, ma si comporta benissimo...in crescita continua e alla fine l'abbraccio al suo capitano...SENSIBILE LEONE!!!

Tommasi Giulio 7.5: E' la sagra del palo, ne coglie 4, 2 nella solita azione, la porta sembra stregata per lui, ma alla fine trova l'11 rete stagionale, prezioso e volitivo, un po' meno preciso del solito e un pochino più egoista del consentito, ma è comunque giocatore insostituibile...DIGA!!!

Saraniti Matteo 8.5 (MIGLIORE IN CAMPO): Un tempo dorme, un tempo decide di giocare e realizza 3 gol e 3 assist, è capocannoniere del torneo con 18 reti, maestro di eleganza e precisione, salta l'uomo come fosse alla playstation, è divino, non si deve fermare, può fare ancora di più, le idee e i colpi di genio passano dai suoi piedi....MAESTRO!!!

Nasorri Thomas 7: Segna 1 gol, ne sbaglia altri non da lui, ma gioca per la squadra, si muove molto e mostra tutta la sua classe appena sfiora la palla, deve fare di più ma deve avere la possibilità di giocare più minuti senza interruzioni, un pochino polemico come al solito (scherziamo), ma molto motivato a attaccato alla maglia, acquisto importantissimo...NASORRELLI!!!!

Polini Mirco 8: Torna a segnare e che gol signori!!! Ben 3 in una gara e tutti splendidi, gioca sul velluto, fa ciò che vuole con la palla, offre assist e tocchi sublimi per i compagni, giocatore fortissimo, peccato averlo così poco durante l'anno, rapace d'area di forza fisica devastante, fiuta il gol come nessuno, fiuta la porta, la vede sempre anche di schiena.....
BOMBER DI RAZZA!!!

Quattrocchi Giacomo 7: Rientra in campo dopo molti mesi fatti solo da portiere e si comporta bene da libero, corre e marca bene l'uomo, cerca di impostare con precisione ed è duro e deciso nei contrasti, subisce diversi falli, ma non reagisce mai, la tecnica c'è sempre, gli basta un minuto in attacco per realizzare un grande gol dei suoi, pochi ma sempre molto belli e la dedica per lui, in una serata difficile è speciale!!! CAPITANO DI CUORE!!!

Saraniti Lorenzo 7: Buona prova del jolly del gruppo, corre bene sulla sua fascia, svolge una perfetta fase difensiva e un'ottima fase offensiva con continui inserimenti, non segna ma fa segnare Matteo con un assist alla Pirlo, giocatore ufficialmente ritrovato...mai domo, sempre attivo...LOLLO è TORNATO!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI.

martedì 1 dicembre 2009

8^ Giornata Msp: Pro Loco Castagno vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-Cap
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 10: Nasorri Thomas
Numero 23: Polini Mirco


Ritrovo: ore 20:00 alla Breda.

Muta: Giallo-blu nuova a manica corta con calzini blu.

Avversario: Pro Loco Castagno a quota 4 punti in classifica.

Inizio Match: alle ore 21:00 alla breda.

Spesa campo: Nessuna.

Dirigenti: Sign. Gabriele Andreini, Sign. Maurizio Chiavacci, Sign. Saraniti Jonata.

NB: La società Olimpic Calcio giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa della nonna del Presidente e osserverà un minuto di silenzio prima della gara.


Grazie e arrivederci.