mercoledì 31 marzo 2010

COMUNICAZIONE

Dopo la prima gara nel memorial Ferrieri sarà aggiornato l'articolo con le pagelle del match contro il Gattuso vinto e terminato sul punteggio di 8-5 e poi ovviamente la partita contro il New Service dello stesso Memorial.

Grazie e arrivederci.

1° gara Memorial Ferrieri: Olimpic vs New Service

I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 87: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 21: Tommasi Giulio
Numero 101: Agostini Alessio
Numero 55: Saraniti Matteo
Numero 8: Livi Andrea
Numero 7: Pergolizzi Gabriele


Ritrovo: ore 19:50 a Panorama.

Muta: Nera-gialla-rossa con calzini neri.

Inizio Match: ore 21:00 a Carbonizzo

Avversario: New Service.

Spesa Campo: euro 7 a testa.

Competizione: Memorial Ferrieri dove siamo campioni in carica.

Dirigenti: Sign. Andreini Gabriele e Sign. Saraniti Jonata.

Data: 31/3/2010.


Grazie e arrivederci.

lunedì 29 marzo 2010

21 GIORNATA MSP: OLIMPIC CALCIO VS GS.GATTUSO

I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 8: Livi Andrea
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19: Saraniti Lorenzo


Ritrovo: ore 19:30 Legno rosso

Muta: giallo-blu nuova con calzini blu.

Data: 29/03/2010

Inizio Match: ore 20:30

Avversario: Gs. Gattuso a quota 19 punti

Spesa Campo: Nessuna.

Dirigenti: Sign.Andreini Gabriele.


Grazie e arrivederci.

ENORMI....IMPRESA PER 7-4 !!! ORA SI SOGNA!!!


Partita bellissima...impresa realizzata, la Pol.Larcianese è stata sconfitta per 7-4 ed è la vittoria che da il la all'assalto finale per i play-off, GRANDISSIMI tutti, organizzazione perfetta, cambi azzeccati, giocatori motivati al sacrificio e alla causa, un mix perfetto con Matteo assoluto protagonista della serata...
Gara dai due volti, un Olimpic quasi perfetto si porta sul 5-1 in 35 minuti, la gara sembra chiusa e senza storia , ma gli avversari, davvero bravi, non mollano un centimetro e solo un superbo Mattia, ferma la loro rimonta al 5-4, poi sale in Cattedra Matteo, coadiuvato da un grande trio, Tommasi-Agostini-Polini e sancisce la fine della gara sul 7-4.

Emozioni infinite, grande prova di spirito e impegno, il Mister ha retto la baracca in difesa senza mollare mai, Agostini e Tommasi, reduci da un match a calcio a 11, si sono proiettati con grande impatto sul match, Polini, Saraniti Lorenzo e Livi, hanno dato tutto in termini di qualità e quantità e poi loro due Mattia e Matteo, assoluti protagonisti di una serata splendida...complimenti davvero a tutti, adesso 3 punti contro il Gattuso sancirebbero il sicuro posto ai play-off per la serie A...FORZA RAGAZZI!!!




Marcatori: 2 reti per Agostini, Saraniti Matteo e Polini, 1 rete per Tommasi



NB: Saraniti Matteo ha raggiunto e superato quota 100 reti con l'Olimpic Calcio!!! COMPLIMENTI!!




PAGELLE:




Saraniti Mattia 8+: Superbo, eccezionale, senza parole, cresce di partita in partita, ha margini di crescita paurosi, ha relegato il capitano in panchina e non intende fermarsi qui...vuole vincere tutto ed essere futura bandiera del gruppo e miglior portiere in assoluto...può fare entrambe le cose...crescita pazzesca, esperienza, furbizia, rapidità, esplosività, sembra il miglior Pagliuca,è meglio dell'Uomo ragno, è come un dipinto di Caravaggio, è un opera completa...è gioia e luce, superbia e classe...FAVOLOSO!!!! SPLENDIDO L'ABBRACCIO CON IL PRESIDENTE AL GOL DEL 7-4!!



Saraniti Jacopo 7+: Buona prova del Mister, sembra essersi assestato su una linea di rendimento continuo, è preciso e puntuale, è combattivo e bravo nelle scelte tecniche, ormai è un esempio assoluto per imprgno e professionalità, non sta benissimo fisicamente ma non molla mai ed è bravo nel momento di maggior pressione a non crollare ma bensì ad incitare i suoi.. è come il silicone per le finistre, è il collante del gruppo e della difesa, è l'anima della squadra...è dedizione-impegno-serietà e forza...grande giocatore in campo e grande persona fuori....INSOSTITUIBILE!!!



Tommasi Giulio 7.5: IMMENSO... gioca un ora e mezzo a 11 ma non si risparmia un solo secondo, è impressionante...la domanda è possiamo clonarlo?? E crearne altri 10 come lui per i prossimi 20 anni??? E' unico, segna il suo 24 gol stagionale, corre e chiude ogni spazio, salta l'uomo, da forza e spinta senza sosta...ma come fa??? le parole su di lui ormai sono riduttive...Concorre al premio di miglior giocatore del campionato e dell'Olimpic...che non sia l'anno buono che vince tutto?Speriamo di cuore...se lo meriterebbe..è stato il più continuo sempre...PERNO INOSSIDABILE!!!



Agostini Alessio 7.5: Come il compagno sopra è reduce da un match a 11, ma non si risparmia, corre tanto, realizza 2 grandi gol, si dimostra bomber da partite maschie, ormai non si scopre niente, per lui parlano gli oltre 200 gol realizzati...è classe e esplosività, forza e potenza, istinto e cuore, è killer e cecchino, è croce per gli avversari e delizia per noi....UNICO...grande attaccamento e prova di carattere...serve altro per dimostrare chi è?? EL PRINCIPE E' TORNATO!!
Saraniti Lorenzo 7: Ottima gara, corre tanto e chiude benissimo sulla sua fascia di competenza, non commette errori, ma da una palla persa nasce un gol, si sente responsabile e si abbatte un po', ma sbaglia perchè la sua gara è di grande generosità e rilievo, sta crescendo e si dimostra davvero importante per il gruppo, nei match che contano lui non si tira indietro..è maturato tanto, si sente a suo agio e si vede...può e deve crescere ancora...è IL TALISMANO del gruppo, è l'immagine della purezza della squadra, della voglia di crescere ancora, è un signore e un grande atleta...TROTTOLA IMPAZZITA!!!

Livi Andrea 7: Ottima gara, si conferma su livelli altissimi...finalmente è tornato il giocatore dell'estate 2009, non ci eravamo sbagliati, questo è veramente forte, non sbaglia niente, è sempre preciso e pulito, lineare e corretto, è giovane ma sta crescendo tanto anche in personalità, è il futuro di questa squadra, per i prossimi dieci anni ci siamo garantiti un talento oltre misura, grande prova, grande coraggio...TALENTO!!!



Polini Mirco 7.5: Mammamia, questo è un giocatore davvero, ogni partita giocata, ha messo a segno una doppietta, che dire? Pensare che la prossima stagione sarà sempre presente, ci immaginiamo cosa potrà fare...Questo segna ogni partita...vede la porta e gioca anche per la squadra...fondamentale per i play-off...fondamentale nei tornei estivi...FONDAMENTALE E BASTA!!! KILLER!!!



Saraniti Matteo 9: D-I-V-I-N-O........SENZA PAROLE...MIGLIORE IN CAMPO IN ASSOLUTO....FA FINTA DI DORMIRE UN POCHINO NEL PRIMO TEMPO, DOVE REGALA COMUNQUE UN ASSIST A POLINI, NELLA RIPRESA DOPO UN SUO ERRORE SI ACCENDE E FA PAURA, IN 10 MINUTI AMMAZZA DA SOLO GLI AVVERSARI, IRRIDENDOLI, SEGNANDO 2 GOL E REGALANDO ALTRI 2 ASSIST...IMPRESSIONANTE..QUOTA 101 RETI CON L'OLIMPIC A SOLI 19 ANNI...CHE DIRE? CONTINUA COSì E TRASCINACI AI PLAY-OFF.....GENIO-DIAMANTE PURO!!!!!



Quattrocchi Giacomo : SV
Grazie e arrivederci.

lunedì 22 marzo 2010

20° GIORNATA MSP: FC.OLIMPIC CALCIO VS POL.LARCIANESE

SOGNIAMO RAGAZZI!!!!


I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 10: Polini Mirco
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 13: Cappelli Stefano
Numero 8: Livi Andrea


Ritrovo: ore 21.30 Legno Rosso.

Muta: Giallo-blu nuova con calzini blu.

Inizio Match: ore 22.30.

Avversario: Pol. Larcianese a quota 28 punti....scontro diretot per i play-off.

Spesa campo: Nessuna.

Dirigenti: Sign.Andreini Gabriele, Chiavacci Maurizio, Saraniti Jonata.

Data: 22/03/2010.


Grazie e arrivederci.

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!

Finalmente...dopo 2 mesi l'Olimpic torna al successo...meritato e sofferto per 5-2 contro una Pro Loco combattiva e mai doma...ne esce un bel match...combattuto e molto fisico...ma alla fine la maggiore qualità tecniche dei ragazzi di Saraniti hanno fatto la differenza.
Il rientro di Matteo ha dato la scossa, nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora ottimali, ma nel complesso nonostante le difficoltà fisiche della squadra i 3 punti sono arrivati e stasera contro la Larcianese ci giochiamo i play-off senza appello...o dentro o fuori!!!

Marcatori: 1 Saraniti Jacopo, 1 Saraniti Matteo, 1 Saraniti Lorenzo, 1 Cappelli Stefano, 1 Agostini Alessio


PAGELLE:

Saraniti Mattia 7.5: Semplicemente un mostro...decisivo con 4 interventi miracolosi...si conferma in formissima...stasera si confermerà nel match più importante da quando gioca nell'Olimpic...forza Tia allora continua ad impressionarci così...SUNTUOSO!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Il gol dell'1-1 vale tantissimo, da la scossa alla squadra...non molla mai...è un esempio unico per i compagni...volitivo, guerriero, combattivo e preciso...bella gara...Il muro che conosciamo è tornato!! THE WALL!!!

Tommasi Giulio 7-: Leggermente in calo fisicamente, ma come sempre è presente e pronto in ogni zona del campo...meglio in difesa che in attacco...corre tanto troppo e manca a volte di lucidità in attacco...ma è il più continuo da tutto l'anno...ESEMPIO!!!

Agostini Alessio 7+: Il gol del 2-1 vale il prezzo del biglietto...ne sbaglia però troppi, cala un po' troppo nella ripresa, fisicamente non è al top, ma l'impegno è sempre massimale, nella gara decisiva serviranno tutti i suoi gol...forza bomber, portaci ai play-off!!! IN RIPRESA!!!

Saraniti Lorenzo 7+: Gol del 3-1 della sicurezza...decisivo sempre nei match che contano...presenza continua...cala un po' nella ripresa...ma si dimostra un guerriero pronto a lottare nel momento del bisogno...VOLITIVO!!!

Saraniti Matteo 6.5: Non è ancora lui e si vede, ma lotta e quando si accende fa paura, gol e assist decisivi, speriamo torni presto lui per il rush finale, ma i segnali sono di incoraggiamento...IN CRESCITA!!

Quattrocchi Giacomo 6.5: Senza infamia e senza lode, non fa cose pregevoli ma non compie nemmeno errori, non gioca tanto ma si impegna per la squadra...deve crescere e tornare lui presto!!! A DISPOSIZIONE!!

Cappelli Stefano 7: Buona prova, è la sua seconda gara e il suo secondo gol consecutivo, corre tanto e spinge, è attento e concentrato, buon acquisto...può solo migliorare!!! MOTORINO!!


Grazie e arrivederci.

lunedì 15 marzo 2010

19 Giornata Msp: Fc.Olimpic Calcio vs Pro Loco Castagno:


I CONVOCATI:


Numero 17: Saraniti Mattia

Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP

Numero 7: Agostini Alessio

Numero 11: Tommasi Giulio

Numero 12: Saraniti Matteo

Numero 13: Cappelli Stefano

Numero 19: Saraniti Lorenzo

Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP



Ritrovo: ore 19:30 Legno Rosso.


Muta: Gialla-blu nuova con calzini blu.


Spesa Campo: Nessuna.


Avversario: Pro Loco Castagno a quota 9 punti.


Inizio Match: ore 20:30.


Data: 15/03/2010.


Dirigenti: Sign. Andreini Gabriele, Sign.Saraniti Jonata, Sign, Chiavacci Maurizio, Sign. Saraniti Giuseppe.


Indisponibili o non convocati: Nasorri Thomas, Pergolizzi Gabriele, Ducceschi Gabriele, Ricci Mirco, Polini Mirco, Galingani Edoardo, Livi Andrea.


DICHIARAZIONE DEL MISTER:


"Siamo sulla buona strada, la cosa più importante in questo momento è ritrovare serenità e unione, in campo ho rivisto lo spirito di una volta, infatti mi affido al gruppo storico, ma non metto in secondo piano nessuno e non dimentico i sacrifici fatti da parte dei ragazzi nuovi..

ci attendono 4 finali e ho bisogno di tutti, bisogna crederci e ricordarci chi siamo...l'OLIMPIC CALCIO!!!"


Grazie e arrivederci.

sabato 13 marzo 2010

Sconfitti 4-1 da una grande ma con una grande prestazione!!!

Niente da dire a nessuno, niente da dire a questi ragazzi, che hanno si perso, ma dando una grande dimostrazione di carattere e di forza del gruppo, contro la formazione forse più forte della serie B.
Un primo tempo bellissimo, con il pallino del gioco costantamente in mano del Biancaneve, fermato solo dai pali e da un superlativo Mattia tra i pali e con un Olimpic pungente nelle ripartenze e preciso e puntuale in difesa...ne esce uno 0-0 nella prima frazione tutt'altro che scialbo e privo di emozioni.
Inizia la ripresa e il Biancaneve passa, da un errore di Lorenzo, Giordano è bravo ad infilarsi e realizzare il gol dell'1-0, l'Olimpic non ci sta e gioca un bel calcio, sfiora più volte il pari ma in contropiede incassa il 2-0 di Verdiani, forse troppo!!!
Mister Saraniti decide allora di cambiare e butta detto Capitan Quattrocchi e Livi e la mossa sembra azzeccata, infatti proprio Quattrocchi riapre la contesa, segnando da fuori area dopo il palo di Lorenzo...gara riaperta e bellissima, l'Olimpic ci crede e spinge e meriterebbe il pari, ma la palla non ne vuole sapere di entrare ed allora ci pensa Verdiani con una Magia vera e propria a chiudere la partita......3-1 immeritato e forse troppo peso per questo Olimpic, che comunque fino alla fine spinge alla ricerca del gol della speranza, ma la fortuna proprio non è dalla sua parte...anzi all'ultimo secondo finale addirittura arriva la beffa del 4-1 in contropiede...
Finisce dunque così, sconfitti...ma grandi, perchè nonostante le assenze è arrivata una prova convincente e che fa ben sperare in virtu del rush finale di campionato, complimenti agli avversari davvero forti e non meritevoli assolutamente del 3° posto in classifica.
COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI!!

Marcatori: Quattrocchi 1 rete.

PAGELLE:

Saraniti Mattia 8+:(MIGLIORE IN CAMPO) Mostruoso, immenso, un ragno, un gatto, scattante, reattivo, insormontabile, insuperabile...un primo tempo da dio del calcio, nella ripresa si piega solo a 4 magie ma dimostra comunque di essere il migliore di tutti...il posto al momento è suo ed è giusto così...a vita nell'Olimpic??? speriamo di si, non solo per le qualità tecniche ma anche per quelle umane...il gruppo gli dimostra tutto l'affetto in una serata che lo vede in assoluto migliore in campo...che rifletta con serenità...ma qui è UN BIG STIMATISSIMO!!! ASSOLUTO!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Ottima prova, finalmente degna di lui, gioca benissimo su Verdiani prima e Giordano poi, non può niente sui gol, dimostra attaccamento alla maglia e ai ragazzi...è unico, incita fino all'ultimo, partita perfetta...secondo noi una della più belle della stagione...ora deve rimanere su questi standard..crede più di tutti in questo progetto...crede più di tutti in questi ragazzi!!! SIMBOLO!!!

Tommasi Giulio 7+: Grande Prova, più dedita alla fase difensiva che offensiva, marca benissimo Giordano, corre come un pazzo, in assoluto il più constante durante tutta la stagione, non molla mai, sfiora il gol del 2-2 parecchie volte ma non è fortunato...le parole per lui sono terminate...è il modello di giocatore che tutti vorrebbero...vero campione fuori e dentro il campo!! Ora deve stringere i denti e dare tutto fino alla fine!! ECCELSO!!!

Agostini Alessio 7: Gli manca solo il gol, ne manca uno facile non da lui, ma il sacrificio che compie in una gara difficilissima è davvero immenso, corre tanto e aiuta i compagni, si vede che ci tiene e che è sereno e felice di stare in questo gruppo, le motivazioni sono tornate forti, adesso deve tornare killer d'area di rigore senza pietà, intanto complimenti per l'ottima gara e per l'impegno profuso in tutti i 40' giocati...IN RIPRESA!!

Saraniti Lorenzo 7-: Bella prova, bella gara, tanta sostanza e corsa e clienti davvero difficili da marcare, sbaglia una sola volta ma si rifà in occasione del pari di Quattrocchi, prova più che sufficiente, è il giocatore che tutti vorrebbero, duttile, umile e gladiatore, tiene molto alla squadra e da tutto per essa...riconferma assoluta per la prossima stagione...DA FANTASCIENZA!!!

Livi Andrea 7-: Torna dopo molto tempo ed è più guerriero e battagliero del solito, corre e chiude bene e avvia le ripartenze veloci della squadra, è un ragazzo d'oro che sta bene in questo contesto, deve solo essere più presente, deve crescere ancora ma le qualità ci sono eccome...JOLLY!!!

Quattrocchi Giacomo 6.5: Vero Presidente...al servizio della squadra, gioca 10 minuti soli e segna il gol della speranza, è un po' statico per via dei ritmi altissimi, ma si difende bene, deve aumentare i minuti nelle gambe e può essere un arma in più per il gruppo...CAPITANO!!

NB: Nella giornata di domani sarà pubblicato il corriere dell'Olimpic.

Grazie e arrivederci.

giovedì 11 marzo 2010

18° giornata Msp: Biancaneve Sn vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 33: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 15: Cappelli Stefano


Ritrovo: ore 20:00 alla conad del Fagiolo

Muta: giallo-blu nuova, con calzini blu.

Spesa campo: Nessuna.

Inizio Match: ore 21.30 a Lamporecchio.

Avversario: Biancaneve Sn a quota 35 punti.

Obiettivo: VINCERE!!!

Data: 12/3/2010

Dirigenti: Sign. Andreini Gabriele e Saraniti Jonata.


Grazie e arrivederci.

Continua la crisi...Torquatester 7 Olimpic 5!!!

Un buon Olimpic esce sconfitto per la 6 volta su 7 partite e adesso la crisi si fa pesa, ma le attenuanti a questo giro sono notevoli, un solo cambio e nessun difensore vero, assenze illustri e molto pese, insomma un mix decisivo che porta all'ennesima sconfitta di un periodo a dir poco assurdo.
Pensare che fino al 18' min del secondo tempo l'Olimpic conduceva per 5-4, poi il crollo, contro un ottimo Torquatester, in versione quasi top e la beffa finale...l'ennesima e stavolta immeritata per l'impegno profuso nei 50' di gioco.
Adesso si fa davvero dura, siamo ancora lì, ma le vittorie di Mz Team e Larcianese nel turno successivo ci obbligano almeno al pareggio in casa del fortissimo Biancaneve Sn il prossimo venerdì...quindi fuori le palle e basta con le parole, dovremo essere leoni e uniti, non siamo fenomeni ma nemmeno di colpo brocchi, è un periodo difficile, ma solo uniti lo supereremo...allora tutti uniti insieme per l'impresa a Lamporecchio...FORZA RAGAZZI!!!FORZA OLIMPIC!!

Marcatori: 2 Polini, 1 Cappelli, 1 Tommasi, 1 Agostini

NB: Evitiamo le pagelle per rispetto dei tesserati (date le ultime figure), fino a che non ci sarà una scossa le pagelle saranno sospese!!!

Grazie e Arrivederci.