domenica 27 giugno 2010

CONVOCATI PER LA 7° GARA DEL PRIMAVERA:

OLIMPIC CALCIO VS BRACCINO


I CONVOCATI:


Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 5: Saraniti Jacopo CAP
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 11: Tommasi Giulio V-CAP
Numero 10: Saraniti Matteo
Numero 6: Saraniti Lorenzo
Numero 3: Cappelli Stefano


Ritrovo: ore 21.30 al Legno Rosso.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini neri.

Spesa Campo: euro 7 a testa.

Inizio Match: ore 22.30 a Legno rosso.

Avversario: Braccino a quota 13 Punti.

Data: 28/06/2010.

Dirigenti: Sign.Quattrocchi Giacomo.


Grazie e arrivederci.

Grande cuore nella 6° gara del Primavera..Campino Tostissimo...finisce 2-1!!

Partita durissima e molto difficile; nel forno del Legno rosso alle ore 19.30 prende vita la sesta gara del Primavera, l'ultima partita abbordabile prima del duo Braccino-Fantacalcio la prox settimana, ma non prende vita solo la partita, ma la serata, finalmente da favola, di Quattrocchi, vero unico autentico protagonista della vittoria dell'olimpic, non proprio in grande serata generale.
L'Olimpic colpisce subito con Agostini, che sale a 270 reti totali e a 21 gare consecutive in gol, subisce il pari immediato e ripassa in vantaggio con Nesti, alla sua terza rete con l'Olimpic....poi è solo una gara di gol mancati e errori...ma in tutto questo spunta la serata da sogno di Quattrocchi, finalmente insuperabile come l'estate 2008, quella del Real San Marco, quella del sogno sfumato solo per colpa del Bagnolo...Una grande prova, che ha reso fiducia a sè stesso e a tutto il gruppo, gruppo che è stato bravo comunque a non mollare in una serata davvero difficile.

Marcatori: Agostini e Nesti.

Grazie e arrivederci.

Carbonizzo eliminato 6-3 si vola in Semi-finale!!

Bella prova, leggermente a ritmo lento per i nostri gusti, ma gara dominata e mai in discussione, protagonista assoluto Saraniti Matteo, con 5 reti e Agostini che raggiunge le 20 gare consecutive in rete, nel complesso bella prova generale dei ragazzi, che sentono molto questa competizione, a partire dal Presidente Quattrocchi che in sala stampa ha detto: "Credo in questi ragazzi, ma soprattutto credo e sono convinto che vinceremo il Randellini, dobbiamo farlo per noi, ma soprattutto per chi non c'è più..."
Adesso voliamo in semi-finale dove incontreremo una tra Fata city e Pistoia San Marco...ma a noi non interesse l'avversario ci interessa vincere e volare in finale...per l'ennesimo sogno di questa fantastica squadra!!!

Marcatori: 5 Saraniti Matteo e 1 Agostini Alessio.


Grazie e Arrivederci.

mercoledì 23 giugno 2010

I CONVOCATI PER IL MEMORIAL RANDELLINI: QUARTI DI FINALE

I CONVOCATI VS IL CARBONIZZO:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 10: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 9: Pergolizzi Gabriele
Numero 8: Livi Andrea


Ritrovo: ore 20.30 parcheggio Panorama.

Muta: giallo-blu con calzini blu.

Data: 23/06/2010.

Avversario: Carbonizzo.

Spesa Campo: euro 7 a testa.

Inizio Match: ore 21.30 a Carbonizzo.


Grazie e Arrivederci.

Partita senza storia ed emozioni...finisce 16-4!!

Si sapeva che non sarebbe stata la partita con il Barcellona di Messi, ma nemmeno pensavamo di incontrare una squadra cosi...senza minima tecnica ne tattica, insomma un mix di pura desolazione con tutto il rispetto possibile per i nsotri avversari...approccio come al solito non dei migliori, dato il valore dell'avversario e piccolo screzio in campo tra compagni, ma niente di grave...tutto risolto senza problemi!!

Marcatori: 6 reti Tommasi, 5 Saraniti Matteo, 3 Agostini, 1 Saraniti Lorenzo e Pergolizzi.


NB: Nessuna pagella data la gara senza storia.


NB: Olimpic a quota 10 punti in 5 partite, 3° nella classifica del Primavera.

Grazie e arrivederci.

giovedì 17 giugno 2010

I CONVOCATI PER LA 5° GIORNATA DEL PRIMAVERA:

I CONVOCATI:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 10: Tommasi Giulio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 9: Pergolizzi Gabriele



Ritrovo: ore 20:30 Legnorosso.

Muta: Gialla-blu con calzini blu.

Spesa Campo: euro 7 a testa.

Avversario: Fc Docio a quota 0 punti.

Inizio Match: ore 21.30 Legnorosso.

Data: 18/06/2010.

Dirigenti: Andreini Gabriele e Chiavacci Maurizio.

Indisponibili o non convocati per turn-over: Nesti, Ferri, Saraniti M, G e J, Ducceschi, Ricci, Polini, Cappelli, Galingani, Livi ( spero di averli citati tutti siete tantissimi).


Grazie e arrivederci.

Questo è l'Olimpic che ci piace...9-3 e grande prova!!

Fox Pub annichilito, l'Olimpic è di un altro livello....per un tempo giochicchia, poi si accende e diventa fenomenale e in 8 minuti realizza 5 gol e chiude la contesa sul 9-3.
A segno ancora Agostini alle 18 gara consecutiva in rete, con una tripletta, come lui Livi, che sale a quota 8 reti nella manifestazione, poi una rete a testa per Nesti, Tommasi e Pergolizzi.
Buona prova finalmente anche tra i pali per Quattrocchi e per Saraniti in difesa...il gruppo c'è ed è forte ed è pronto ad affrontare i quarti di finale con l'entusiasmo di chi vuole vincere la competizione!!!

Marcatori: 3 Agostini, 3 Livi, 1 Nesti, Tommasi, Pergolizzi.


PAGELLINE:


Quattrocchi Giacomo 7.5: Per un tempo sorveglia, poi si supera 5-6 volte nella ripresa e salva i suoi dal pari prima della goleada finale....IN CRESCITA!!

Saraniti Jacopo 7: Solo un errore di marcatura, poi sorveglia bene e cresce e si riscatta dell'errore nel la gara precedente...SPIRITO DA LOTTATORE!!

Nesti Alessandro 7.5: Un gol splendido con serpentina e sinistro incrociato, una grande prova globale, il futuro nelle mani...i suoi compagni già lo amano per la sua umiltà....
TALENTO INDISCUSSO!!

Tommasi Giulio 8: Grande prova di corsa e quantità, ma anche di qualità dati i 3 assist, dalla sua parte c'è il cartello "DI QUI NN SI PASSA", si innervosisce per la rete che non arriva, deve pensare meno alla classifica marcatori...ma come sempre è insostituibile nel gruppo...IMPRESCINDIBILE!!

Agostini Alessio 9: Altri 3 gol, capocannoniere della squadra, 18 gare consecutive a segno, record dei record e non sta bene fisicamente per un problema alla gamba, incredibile le risorse di questo ragazzo, sempre sull'orlo del doversi arrendere per problemi fisici e sempre più forte invece ogni anno...RE DEI BOMBER!! A VITA NELL'OLIMPIC!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: Altra grande prova del bomber " Tascabile"..corre molto, dialoga bene con i compagni, cerca la rete e la trova, non si scompone mai, preciso tatticamente....crescita incredibile...GIOCATORE RITROVATO!!!

Livi Andrea 8+: Altri 3 gol e fanno 8 totali nel Memorial, 16 reti negli ultimi 2 tornei..è impressionante, speriamo non ci lasci mai, è il futuro di questa squadra...l'uomo in più...IMPRESSIONANTE-UNICO-DIVINO!!


Grazie e Arrivederci.

giovedì 10 giugno 2010

Convocati per la 3° gara del Memorial Randellini:

FC.OLIMPIC CALCIO VS FOX PUB


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 10: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 9: Pergolizzi Gabriele
Numero 8: Livi Andrea


Ritrovo: ore 19.30 a panorama.

Muta: gialla-blu nuova con calzini blu.

Spesa campo: euro 7 a testa.

Avversario: Fox pub a quota 4 punti.

Competizione: Memorial Randellini.

Data: 10/06/2010.

Dirigenti: Sign Chiavacci Maurizio.

Inizio Match: ore 20.30 a Carbonizzo.


Grazie e arrivederci.

Pareggio shock all'ultimo minuto..ancora beffa per l'Olimpic...4-4!!

Un bell'Olimpic, in versione super sperimentale, con 3 innesti praticamente nuovi, gioca una bella gara ma sbaglia troppi gol, coglie 3 pali e viene punita da un arbitraggio a dir poco a senso unico...fatale l'errore di Mister Saraniti ad un minuto dalla fine, ma non toglie la bella prestazione dello stesso mister e del gruppo, per una serata sugli scudi finalmente Quattrocchi, autore di 2 gol molto belli, dopo un periodo di buio tremendo, sembra essere tornato anche come giocatore...speriamo!! Ottima gara di Mattia, che neutralizza anche un calcio di rigore, ma che forse pecca un minimo nell'uscita sull'ultimo gol, ma come sempre è il valore aggiunto della serata, ottima prova di Matteo Saraniti e Matteo Ferri, leggermente ancora indietro, seppur positivi, Ricci e Cappelli.

Prendiamo questo punto con la giusta rabbia, consci della beffa subita e dell'arbitraggio unidirezionale, ma usciamo come sempre a testa alta senza polemiche, pronti già da stasera ad incantare nell'ultima giornata del girone del Randellini.





Marcatori: 2 Quattrocchi, 2 Saraniti Matteo.





PAGELLINE:



Saraniti Mattia 8: Voto alto?? forse si dati i non molti tiri ricevuti, ma para il rigore nel momento topico della partita e dopo un istante Quattrocchi realizza il 4-3 per i suoi...legge del calcio rispettata...SUBLIME!! A VITA CON NOI!!



Saraniti Matteo 7.5: 2 gol e tante giocate, ma anche tanta sfortuna, è il giocatore più forte mai visto, con i piedi fa cio che vuole, è devastante...quando si accende regala EMOZIONI D'ALTRI TEMPI...DIVINO!!



Saraniti Jacopo 6.5: Un punto in meno per l'errore decisivo alla fine, peccato perchè la gara era stata perfetta fino a quel momento, come il suo presidente, gioca bene ma incappa recentemente in errori di stanchezza...RESPONSABILE!!



Cappelli Stefano 6.5: Tanta corsa, volontà e chiusure, ma ancora non è lui, gli manca la zampata decisiva...ma è in netta ripresa...per il prossimo anno è un valore aggiunto!! PENDOLINO!!



Ferri Matteo 7+: Questo è forte, ha tanta corsa, qualità e forza nel ripartire...deve solo inserirsi meglio negli schemi difensivi...PROMESSA FUTURA E GRANDE ACQUISTO!!



Ricci Mirco 6.5: Corre tanto, si batte e lotta ma non è ancora in forma come vorrebbe e pecca nelle giocate più semplice...sta comunque ritornando dopo 4 mesi di inattività...forza Mirco..noi crediamo in te...CORAGGIOSO E VOLENTEROSO!!!



Quattrocchi Giacomo 7.5: Fino ad un minuto dalla fine è l'eroe della serata, con una doppietta stile Batistuta, di potenza e classe, corre e copre bene la palla, innesca i compagni, gli manca un po' di rapidità, ma è veloce con i piedi...sta ritornando...deve migliorare ancora molto, ma la strada è giusta...Torna Protagonista come gli piace a lui per una serata...MITRAGLIATRICE ALLA BATI!!

Grazie e arrivederci.

Sconfitta Beffa con Il technogomma 4-3 nella 3°giornata del primavera!!

Bella gara, giocata bene, specie nella ripresa, ma non basta ad evitare una sconfitta incredibile, frutto del più alto catenaccio mai visto al mondo dopo quello di Trapattoni, il techogomma è sicuramente una bella squadra, con delle belle individualità, ma che sfoggia un gioco pessimo, basato solo sulle ripartenze e il contenimento difensivo.
L'olimpic gioca bene e non merita la prima sconfitta nella 3° giornata del primavera, ma putroppo diversi errori a testa, quello più grave di Quattrocchi, costano caro alla compagine di Saraniti.
Adesso conta ripartire subito, senza minimo turbamento o indugio, la squadra nel primavera è spesse volte sperimentale per la stagione futura, con innesti continui ed è quindi soggetta a delle possibili difficoltà, ma il gruppo c'è ed è forte...quindi forza e animo!! DAI OLIMPIC!!!

Marcatori: 2 Livi, 1 Agostini.

Note: Olimpic a quota 6 punti in 3 partite nel primavera.

Porta San Marco battuto 7-4 e girone superato con una gara di anticipo!!

Buona, ma non esaltante prova dei ragazzi di Saraniti, che stendono anche il Porta San Marco di Lotti, autore di tutti e 4 i gol della sua formazione e quindi migliore in campo della compagine avversaria.
Gara che ha visto il debutto assoluto di Matteo Ferri, altra new entry di valore, subito in gol, la conferma di "Rosso", il turno di riposo di mister Saraniti, più le conferme dei soliti Quattrocchi, Tommasi, Agostini, Saraniti Matteo e il rilancio di Mirco Ricci.
L'impegno di alcuni non è stato massimale e il risultato ne ha risentito, la gara si è chiusa sul 7-4, ma a lunghi tratti la possibilità di dilagare era ben ovvia, complimenti comunque agli avversari, mai domi nonostante la diversità strutturale un po' evidente tra le due formazioni.

Marcatori: 2 Saraniti Matteo, 2 Tommasi, 1 Agostini, 1 Ricci, 1 Ferri.


Grazie e arrivederci.

Note: Olimpic a quota 6 punti in 2 gare nel memorial con 18 gol fatti e 9 subiti, miglior marcatore momentaneo della squadra Livi Andrea a 5 reti, turno già superato con una gara d'anticipo.

martedì 1 giugno 2010

2^ Gara del Primavera e seconda vittoria...schiacciante 5-1!!

Predominio assoluto, il gioco si è svolto ad una sola porta per lunghi tratti del match, il campo scivoloso, piccolo e pessimo dello zelari ha condizionato il risultato in termini di quantità...difatti se la gara si fosse svolta in un impianto tipo legno rosso, la doppia cifra sarebbe stata cosa certa...
Seconda gara consecutiva del "Rosso" Alessandro Nesti e seconda grande prova, ritorno del mister al centro e conferma di Livi, pauroso momento di forma, Agostini, Tommasi e Pergolizzi, ne esce un mix fantastico, grande circolazione di palla, tocchi di prima, 7 pali, calcio spettacolo assoluto e come negli ultimi due anni, ci candidiamo seriamente per vincere la manifestazione!!!

Marcatori: 3 Agostini, 1 Livi, 1 Pergolizzi.

PAGELLINE:

Quattrocchi Giacomo 7+: Poco impegnato ma attento e preciso, 3 grandi parate decisive...sta tornando grande...BALUARDO!!

Saraniti Jacopo 7.5: Sbaglia solo qualche appoggio, niente più, poi è perfetto, annulla tutto ciò che passa dalle sue parti...THE WALL!!

Alessandro Nesti 7.5: Seconda gara, ma già dimostra personalità e facilità di inserimento, è tecnico, preciso e insuperabile nell'uno contro uno...questo è forte...GIOIELLO!!

Tommasi Giulio 7.5: 4 Pali e tanti numeri, ma zero gol, ma comunque grandissima prova come al solito...si innervosisce nel finale per i gol mancati....VANITOSO!!

Agostini Alessio 8: 3 gol e fanno 260 totali e 15 gare consecutivamente in rete...record dei redord...sta infrangendo ogni cosa...compresa la porta avversaria...BOMBER!!

Livi Andrea 8-: Stato di forma pauroso, ha preso personalità, è ovunque, è immenso, è devastante...è il nostro futuro, 8 gol nelle ultime 3 gare...peserà la sua assenza venerdì...IMMENSO!!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: Un gol, tanto movimento e tanti gol falliti, ma anche tanti assist per i compagni...sembra rinato...è un altro giocatore....continua così...ALLA RIBALTA!!


Grazie e arrivederci a venerdi.