domenica 25 luglio 2010

TUTTI INSIEME PER SOGNARE!! FORZA RAGAZZI!!

SCENDONO IN CAMPO I SEGUENTI CONVOCATI:


NUMERO 1: QUATTROCCHI GIACOMO CAP
NUMERO 11: TOMMASI GIULIO V-CAP
NUMERO 12: SARANITI MATTEO
NUMERO 7: AGOSTINI ALESSIO
NUMERO 13: NESTI ALESSANDRO
NUMERO 6: FERRI MATTEO

CONVOCATI IN PANCHINA:

-PERGOLIZZI GABRIELE
-CAPPELLI STEFANO
-POLINI MIRCO
-RICCI MIRCO
-SARANITI LORENZO


Dirigenti: SIGN SARANITI JACOPO, CHIAVACCI MAURIZIO, ANDREINI GABRIELE, SARANITI JONATA.

Assenti o indisponibili: LIVI ANDREA, SARANITI MATTIA, SARANITI JACOPO.

Avversario: Braccino

Ritrovo: ore 20.30 al campo legno rosso.

Muta: giallo-blu nuova con calzini blu.

Spesa Campo: euro 8 a testa.

Inizio Match: ore 21.30.

Data: 26/07/2010.


BREVE DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE:

"Ragazzi...ci siamo, per il secondo anno consecutivo siamo in finale e per il terzo consecutivo arriviamo tra le prime 4 squadre del panorama calcistico pistoiese, questo è sintomo di un grande gruppo, ma anche di un grande lavoro alla base di tutto, gestito da me, con l'aiuto di mister Saraniti in primis, più i vari dirigenti e tesserati.
Un lavoro che dura da anni e che sta raggiungendo piano piano l'apice a livello di risultati...per questo vi voglio dire a tutti, nessuno escluso, a partire dal più presente, fino al meno presente, ma sempre e comunque importante...GRAZIE RAGAZZI!!! GRAZIE DI ESSERVI IMMERSI IN QUESTO PROGETTO CON ME, GRAZIE DI NON AVER MAI MOLLATO QUESTO GRUPPO, ANCHE NELLE DIFFICOLTA', GRAZIE DI AVER SEMPRE DATO TUTTO IN OGNI PARTITA...GRAZIE AI NUOVI ACQUISTI PER COME SI SONO INSERITI CON NOI E GRAZIE ALLA VECCHIA GUARDIA PER COME LI HA AIUTATI NELL'INSERIMENTO, GRAZIE AI DIRIGENTI PER LA LORO PASSIONE E DEDIZIONE, GRAZIE A CHI HA DOVUTO SOPPORTARE SCELTE A VOLTE NON SEMPRE GIUSTE...GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI...GRUPPO DI PERSONE SPECIALI... A CUI SONO LEGATISSIMO...DAREMO L'ANIMA DOMANI SERA...XCHE' NOI NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO...XCHE' NOI SIAMO L'OLIMPIC CALCIO!!!! "

PRESIDENTE




Grazie e Arrivederci.

sabato 24 luglio 2010

Semi-finale al Cardiopalma!!! Emozioni forti ma siamo in Finale....5-3!!!

Primo tempo molto brutto e sottotono, nonostante il vantaggio di Tommasi dopo poco, l'Olimpic non riesce ad esprimere il suo gioco causa un pressing asfissiante degli avversari e va sotto nella prima frazione per 3-1, un risultato comunque dettato molto anche dall'arbitraggio a senso unico del direttore di gara, prima fischia un rigore inesistente a Cappelli, poi un tiro libero molto discutibile, invertendo un fallo clamorosamente...insomma non ne azzecca una, soprattutto ammonisce il tesserato Saraniti Jacopo per bestemmia, ma lo ammonisce alla prima, quando ripetutamente durante la chiama aveva sottolineato " richiamo alla prima ammonisco alla seconda"....cosi non è stato...questa ammonizione costerà poi carissima a Saraniti...ma continuiamo con il racconto della gara.
Inizia la ripresa e l'Olimpic parte con un piglio diverso, spinge e pressa più alto, copre bene e rischia poco e solo in contropiede o su tiri dalla distanza, che non scalfiscono Capitan Mattia tra i pali, dopo diverse occasioni fallite da Polini, arriva la doppietta in 2 minuti di Saraniti Matteo, già proprio lui, il solito genio del calcio, che pareggia con un bolide terra aria pauroso...è l'inizio della fine per gli avversari, che non riescono più a spingere e pressare come nel primo tempo, Steve, dopo un primo tempo orribile, finalmente scappa sulla fascia, mette in mezzo un tiro cross, su cui si avventa Ferri, per il gol del 4-3...sorpasso e rimonta completati...la gara sembra mettersi nel miglior modo possibile, ma su un contropiede avversario, Saraniti Jacopo è costretto al fallo, secondo giallo ed spulsione incredibile....causata proprio dalla prima ammonizione regalata in modo assurdo...mancano 4 minuti e l'Olimpic deve giocare per 2 minuti in un uomo meno...gli avversari provano gli assalti finali, ma la difesa e Mattia reggono, anzi in contropiede Matteo sfiora il gol del ko...proprio su una ripartenza subisce fallo...è tiro libero, va Agostini.....RETE!!!
5-3 e partita chiusa finalmente...dopo una partita difficile e condizionata pesantamente dal direttore di gara.
Andiamo in finale per il terzo anno consecutivo, consci del grandissimo lavoro fatto in questi anni, ma purtroppo ci andiamo senza pedine fondamentali come il Mister Saraniti, Mattia Saraniti e Livi Andrea al sicuro....più altri in forse....insomma la squadra sarà certo competitiva, ma non la squadra top base di tutto l'anno...questo ci dispiace data la caratura degli avversari, ma noi partiamo convinti come sempre delle nostre possibilità e consci che nessuno parte battuto in partenza...QUINDI FORZA RAGAZZI!! CONFERMIAMOCI CAMPIONI IN CARICA!! CE LO MERITIAMO!! SEMPRE CHE UN ARBITRO, DOPO AVERCI ROVINATO PLAY OFF E MEMORIAL RANDELLINI, NON FACCIA ALTRETTANTO IN QUESTA FINALE....SPERIAMO BENE!!

FORZA OLIMPIC!!!!

Marcatori: 2 Saraniti Matteo, 1 Tommasi, 1 Ferri, 1 Agostini.

Ammoniti: Jacopo Saraniti, Polini.

Espulsi: Saraniti Jacopo.



PAGELLE:


Saraniti Mattia 7.5: Non compie tantissime parate, ma ne compie decisive nel momento decisivo della gara, non riesce a neutralizzare ne il rigore ne il tiro libero, ma li sfiora entrambi...è sempre presente e da tranquillità a tutta la squadra...bravo da capitano a non perdere la testa verso il direttore di gara...in finale mancheranno tanto la sua classe e il suo carisma!!! CAPITANO!!

Saraniti Jacopo 8: Quando gioca lui non lo salta nessuno, era in formissima, peccato quella doppia ammonizione, che lo costringerà a saltare la finale più sentita da lui...il gruppo lo sa e darà tutto per lui!!! Ha fatto una stagione splendida...è stato l'esempio per tutti, di serietà e correttezza...immenso e unico...sarà comunque con noi lunedì PRONTO A GUIDARCI COME SEMPRE...TRASCINATORE!!!

Saraniti Matteo 8+: Non è in formissima come l'altra sera, ma trascina la squadra comunque, segna 2 gol, regala un assist a Tommasi e si procura il tiro libero finale...più di così non si può...si dispera per il secondo giallo a suo fratello Jacopo...ma non molla e tira fuori una rabbia unica e con un uomo in meno va a cercare il gol della sicurezza...GIOCATORE VERO!! SIMBOLO E VERO GIOIELLO DI QUESTA SQUADRA!!

Tommasi Giulio 7.5: Bellissima prova, tanta sostanza come sempre, non perde mai la testa, compie un fallo inutile per il tiro libero fallito poi da Boanini nel primo tempo, ma apre le marcature e corre comunque come un pazzo tutta la gara...solito cuore...solita grinta e impegno...lunedi dovrà portare sulle spalle l'assenza di Jacopo e sostituirlo come merita...ESEMPIO!!

Agostini Alessio 7+:Segna il gol del 5-3, ma non è la sua miglior gara, si vede che accusa le tre gare in una settimana, ma non molla comunque...fallisce tanti gol, ma alla fine segna e sono 28 gare consecutive a rete...l'impegno non si discute, la stagione nemmeno, la professionalità tanto meno...giocatore unico...INSTOSTITUIBILE!!!

Ferri Matteo 7: Segna il gol decisivo del sorpasso...ma è meno brillante della precedente gara...comunque tanto impegno e sostanza...muscoli e centimetri al servizio della squadra...è un ottimo giocatore e un ottimo acquisto....adesso la finale verità...FORZA FERRO!!...MASTINO!!!

Polini Mirco 7-: Non è la sua miglior prova con l'Olimpic, mancava da tanto e giocare cosi sporadicamente è molto difficile per uno come lui...nel secondo tempo decide di cominciare a giocare però e sono dolori per tutti...la classe non è acqua e si vede...il piede è sempre li..pronto a colpire...ma il gol non arriva...ma si dimostra grande professionista rendendosi conto della posta in palio...Speriamo in un gol lunedi sera...FORZA POLO!!

Stefano Cappelli 6.5: Non benissimo nel primo tempo....meglio nella ripresa..dove da una sua iniziativa arriva il gol decisivo di Ferri...sembra fuori ritmo.....forse sentiva troppo la gara...resta un ottimo giocatore...ma da lui ci aspettiamo troppo di più...per un soffio continuava la favola di un gol ad ogni presenza...peccato!!! FLESSIONE!!


Grazie e arrivederci.

giovedì 22 luglio 2010

IMPRESA CONTRO IL DICO PISTOIA E VOLIAMO IN SEMI-FINALE!!!

Gara sublime contro un avversario, fortissimo, di categoria...impresa oltre ogni aspettativa, ogni giocatore ha giocato al 120% delle sue possibilità, senza arrendersi mai, dopo mille occasioni sprecate e il sempre vantaggio nelle nostre mani, ne esce un 3-3 che ci consente dopo i supplementari di andare avanti grazie al miglior piazzamento nel girone.
A segno ancora Agostini, con l'ennesima doppietta stagionale, seguito dall'eurogol di Matteo, vero uomo in più della serata, con l'unico neo di aver fallito troppe palle gol...IMMENSI in difesa Saraniti Jacopo, Tommasi, Ferri e Nesti....Ottimo tra i pali Mattia, abile e capace di miracoli in un finale convulso al cardiopalma.
La gara è stata delle più difficili, dato l'altissimo livello degli avversari, ma il nostro gioco non si è mai snaturato, abbiamo sempre cercato la ricerca delle azioni e dei gol attraverso appunto un gioco...e siamo stati ripagati, nonostanti i mille errori sottoporta, con un passaggio del turno davvero meritato...le parole sono riduttive per esprimere le emozioni vissute...solo un bravi, anzi un ECCEZIONALE A TUTTI VOI RAGAZZI...ORA ANDIAMO IN FINALE E CONTINUIAMO QUESTO SOGNO GIALLO-BLU INSIEME!!


Marcatori: 2 Agostini, 1 Saraniti Matteo.


PAGELLE:



Saraniti Mattia 7.5: Ottima gara, Capitano della serata, non perde mai la testa, trascina i suoi, compie un errore sul gol del 3-3 avversario, ma non si scompone e si trasforma in diga negli assalti finali...vero gladiatore...il rinnovo è vicino...giallo-blu nel DNA!!! TRASCINATORE!!


Saraniti Jacopo 9: Secondo noi il migliore in campo, non stava benissimo per una nottata difficile, causa mal di stomaco, ma non si scompone mai, affronta tutto e tutti e non passa nessuno, con lui in campo un solo gol subito..impressionante...avrebbe la palla del successo tranquillo, ma suo fratello egoista non lo serve...resta la più bella gara disputata negli ultimi anni...sicuramente la più bella stagionale...il cuore oltre l'ostacolo, la forza, la classe, la volontà di lottare sopra ad ogni cosa...FUORI DAL COMUNE!!!

Tommasi Giulio 8.5: Gara da paura come al solito, nonostante la gara del giorno prima disputata alla grande...non molla mai, tira poco ma chiude tanto e imposta tantissimo...è un leader silenzioso, ma sempre presente, salva un gol con miracolo all'ultimo minuto e tanto di questo passaggio del turno è suo...IMMENSAMENTE UNICO!!

Nesti Alessandro 7+: Buona prova del Rosso....come al solito molto elegante e preciso...litiga un paio di volte con il pallone ma si vede che il suo tocco è di un altro livello, gioca bene da centrale e stenta invece rispetto al solito un minimo sulla fascia...ma è comunque super positivo...vanta già 10 presenze e nove gol...MAGNIFICO!!!

Ferri Matteo 8-: Grande, Grande, Grande...Lotta su quella fascia come un mastino...questo lo salti male...forte fisicamente, potente e veloce...sfiora il gol con un tiro al volo che si stampa sul palo...è ovunque e si dimostra acquisto di livello...altro campioncino del futuro giallo-blu...MASTINO!!!

Saraniti Matteo 8.5: Un gol da cineteca...da capolavoro del calcio...e poi doppi passi, dribbling, finte, contro finte...un gioello del pallone..emoziona a vederlo giocare...la sua presenza è garanzia di alto spettacolo, meriterebbe più riconoscimenti...è sublime il suo tocco e geniale la sua mente...non è un giocatore forte lui è il CALCIO!!!!

Agostini Alessio 8.5: EL PRINCIPE PINO FRANKIE BOMBARDA è sempre qui...è un killer dell'area di rigore....65 rete stagionale, 27° gara consecutiva in rete...una stagione continua al massimo...partecipa al gioco, aiuta in difesa, da una mano ai compagni...giocatore completo...vera punta dell'Olimpic....UNICO INSOSTITUIBILE BOMBER!! STAGIONE SUPER!!


Grazie e Arrivederci.

GARE GIOCATA DUE VOLTE X MOTIVI TECNICI...E DUE VOLTE GRANDI E SIAMO AI QUARTI!!! 7-5

Per un errore gestionale dell'arbitro, non basta la prima vittoria sugli uomini di mare ai rigori dopo il 7-7 nell'arco dei 60 minuti (supplementari compresi), ne serve un'altra nella gara disputata nuovamente due giorni dopo sotto ordine del'associazione T-Rio...stavolta la vittoria è netta per 7-5, con una grandissima prova da parte di tutti.
Gara difficile dato il calibro degli avversari (Monteforte), ma ben gestita da tutto il gruppo, come sempre sopra le righe Agostini, sempre e comunque in gol, coadiuvato dall'ottimo Saraniti Matteo...ma splendidi anche Nesti, autore di due gol, Livi alla sua ultima gara estiva e il Solito trio Tommasi-Saraniti-Quattrocchi; ne esce una gara al limite della perfezione, vinta meritatamente con il cuore...ora sotto con i quarti contro il Dico Pistoia.

Marcatori: 3 Agostini, 2 Saraniti Matteo, 2 Nesti.


Voto Squadra: 8


Grazie e Arrivederci.

venerdì 16 luglio 2010

I convocati per gli ottavi di Finale della Coppa Primavera:

I Convocati per Fc.Olimpic Calcio Vs Uomini Di Mare:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 8: Livi Andrea
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 14: Cappelli Stefano


Ritrovo: ore 21.30 Legno Rosso.

Muta: Gialla-blu a manica corte con calzini blu.

Inizio Match: ore 22.30 a Legno rosso.

Avversario: Uomini di mare.

Data: 16/07/2010.

Spesa Campo: euro 7 a testa.



Grazie e arrivederci.

Sedicesimi devastanti...21-3 per noi ed è nuovo record per l'Olimpic!!!

Nuovo Record di gol per l'Olimpic in una sola gara...ben 21 reti...mai prima era accaduto, il precedente record era 16-4, ma il punteggio con il miglior scarto di reti era 15-0 un'estate fa...
Insomma nell'anno di consacrazione di questo gruppo...continuiamo ad infrangere record su record.
Mattatori della serata la coppia Livi-Saraniti M...che segnano per bene 6 volte a testa...poi triplette di qualità per Nesti, Tommasi e Saraniti J, quest'ultimo alla sua prima tripletta in assoluto e quindi ennesimo record stagionale, dopo quello di Agostini Alessio. La partita non merita molta cronaca, se non una citazione per un ottimo Olimpic, che non ha mai smesso di far circolare palla, nonostante la diversità abissale di qualità tra le due squadre.

Marcatori: 6 Reti per Livi e Saraniti Matteo, 3 reti per Nesti, Tommasi e Saraniti Jacopo.

Grazie e arrivederci.

Terzi Nel Randellini....ma che rammarico!!!

Chiudiamo al terzo posto nel Memorial, da noi tanto sentito, in completa parità con l'Mz Team, che nonostante non si presenti, per motivi organizzativi chiude terza come noi.
Il rammarico è molto forte, siamo arrivati terzi, in un torneo che meritavamo di vincere, per l'immensa semi-finale disputata, dove solo un errore fatale del direttore di gara ci ha proibito di realizzare un grande sogno...accettiamo questo terzo posto, ma con molto dispiacere...consci che il nostro obiettivo era un altro...aspetteremo il prossimo Memorial, per provare finalmente ad arrivare primi.
Volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al Memorial, che si sono presentati sempre anche ad orari imbarazzanti, ma soprattutto volevo ringraziare chi ha fatto lo sforzo di presentarsi mercoledì sera, pur sapendo che quasi al sicuro non avremmo giocato...GRAZIE DI CUORE!!!
LA COPPA DEL TERZO POSTO E' STATA REGALATA ALLA FAMIGLIA
TRINCI-RANDELLINI DALLA SOCIETA' OLIMPIC CALCIO COME PICCOLO OMAGGIO DA PARTE DI TUTTI NOI.

Marcatori: Nessuno.
Prossimo impegno: Coppa Primavera.

Grazie e arrivederci.

Chiudiamo il girone con tre punti....5-3 sofferto!!

Non una bella prova, ma alla fine nonostante le moltissime assenze, arrivano i 3 punti, che ci proiettano a quota 17 punti 3° nel girone.
Marcatori: 2 Tommasi, 1 Agostini, 1 Cappelli, 1 Pergolizzi.
Prossimo Impegno: Sedicesemi di Finale contro gli Schiacciatori.

Grazie e arrivederci.

lunedì 5 luglio 2010

I CONVOCATI PER L'ULTIMA DEL GIRONE A DEL PRIMAVERA:

I CONVOCATI per Olimpic vs Fantacalcio:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 21: Tommasi Giulio V-CAP
Numero 101: Agostini Alessio
Numero 8: Nesti Alessandro
Numero 55: Ferri Matteo
Numero 7: Stefano Cappelli
Numero 84: Pergolizzi Gabriele.


Ritrovo: ore 20.30 Legno rosso.

Muta: Nera-gialla-rossa con calzini neri..

Spesa Campo: euro 7 a testa.

Inizio Match: ore 21.30 a legno rosso

Avversario: Fantacalcio a quota 10 punti.

Data: 5/07/2010.


Grazie e arrivederci.

Andiamo a casa ma con onore!! Un altro errore fatale ci condanna!! CMQ IMMENSI!!!

Non è facile raccontare la semi-finale di venerdi sera contro il Fata City Montale...non è facile per il peso emotivo che aveva per noi, non è facile raccontarla per la fatica che abbiamo durato...non è facile raccontarla per la delusione e la beffa subita a causa di un arbitro, contro un avversario di livello pauroso (giocatori sopra l'eccelenza e uno di c1), che a 45 sec dalla fine stava perdendo e che solo per un'invenzione, anzi un'illusione di una persona (l'arbitro)ha pareggiato e ci ha poi eliminato ai supplementari....
Resta una grande prova, immensa da parte di tutti i ragazzi, davvero superlativi, nel gestire le situazioni con giocatori di quel livello....gruppo unito e dedito alla causa...volevamo questa finale la meritavamo noi, moralmente siamo in finale NOI!!!
Vorrei segnalare anche l'espulsione del tesserato Tommasi, davvero secondo me esagerata, il giallo più un richiamo serio a modo, sarebbe bastato agilmente, inoltre sottolineo nessuna presa di posizione dell'arbitro verso l'aggressione verbale avversaria subita in occasione del nostro sesto gol, quello decisivo, se appunto l'Arbitro non avesse fatto battere poi, un angolo in quel modo con palla in movimento, da cui è nato il rigore, dubbio, del 6-6...il resta è storia già vista....
Abbandoniamo con onore la finale per il primo e secondo posto, pronti a concentrarci sulla finale per il 3° posto...il rammarico resta, ma resta anche l'immensa consapevolezza, che poche squadra sono in grado di batterci se giochiamo in questo modo, questo deve essere dunque un punto di partenza...deve essere la norma e non l'eccezione....SIETE STATI SPLENDIDI RAGAZZI!!
GRAZIE A TUTTI!!


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 8.5: Dopo il campino, avevamo detto che era in ripresa, lo dimostra nella serata più importante, argina Cortese, Nanni e company, compiendo miracoli assurdi, quasi para anche il rigore decisivo, è immenso, in assoluto il migliore dei suoi, non per togliere meriti a nessuno, ma perchè parare certi tiri è stato davvero difficile e ha mantenuto i compagni in corsa fino alla fine....Cortese lo elogia a fine partita,come tutti gli avversari....forse allenato a modo è davvero di livello??? RIGENERATO!!

Saraniti Jacopo 7.5: Splendida gara, non fa toccare palla a Nanni, bomber del Carbonizzo, argina bene Cortese, crolla solo nei supplementari, ma resta una gara incredibile...da leoni veri come lui...IMMENSO!!!.

Tommasi Giulio 7.5: Mezzo voto meno per l'espulsione ingenua, dato il livello dell'arbitro, segna 2 gol, quello del 5-5 fondamentale...corre bene e chiude bene, rischia poco, è attento e gagliardo, sentiva la gara, temeva gli avversari, ma in campo mette il cuore e nessuno gli può rimproverare niente....AUTENTICO!!

Agostini Alessio 8: Mai visto Pino, correre così, segna 2 gol, uno splendido, lotta e difende palla, si confronta con ogni suo avversario senza problemi, vince molti duelli, tira fuori la giusta rabbia e voglia di fare, Non si arrende fino all'ultimo secondo...da genio la rovesciata che prova a fare!! Esce tra i complimenti degli avversari...BOMBER A VITA!!

Livi Andrea 8+: Questo giocatore è di un'altra categoria, annulla tutti, segna un grande gol, il 10° nel memorial, svolge una gara fantastica,da lustrarsi gli occhi, a volte incontenibile, giocatori forti ne abbiamo visti, ma lui ne batte molti...immenso Livi, speriamo resti a vita, sopra ogni Limite...COMPLIMENTI SINCERI DA PARTE DI TUTTI...DA PAURA!!!

Nesti Alessandro 7.5: Un altro gol, con un peso specifico da paura, se l'arbitro non avesse toppato alla grande...gioca meglio da centrale che da esterno...si vede che la classe che ha non è comune, leggermente imballato, soffre all'inizio, ma poi esce con veemenza e dimostra a tutti chi è....ACQUISTO STRAORDINARIO!!

Polini Mirco 7+: Ottima prova dopo un mese di stop, regala due assist con scritto Push, non corre tantissimo, ma si batte con orgoglio e con la sua solita classe...è un giocatore fondamentale per questa squadra...mette in crisi con il suo fisico e la sua mole gli avversari...grande prova...speriamo di vederlo più spesso...IN CRESCITA!!

Grazie e Arrivederci.

I convocati per la Semi-finale del Memorial Randellini:

I CONVOCATI:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo V-CAP
Numero 9: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 8: Livi Andrea
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 23: Polini Mirco


Ritrovo: ore 21:30 Panorama.

Muta: Gialla-blu con calzini blu nuova.

Spesa Campo: 7 euro.

Data: 2/07/2010.

Avversario: Fata City Montale.


Grazie e arrivederci.

BRACC(INO) DI FERRO....FINISCE IN PARITA' 3-3!!

Bellissima partita, giocata davvero bene da entrambe le formazioni, l'Olimpic si porta sul doppio vantaggio grazie ancora ad Agostini e all'eurogol di Steve Cappelli, il Braccino pero non molla e agguanta poco prima dell'intervallo il pareggio, ma ancora Steve pochi secondi prima del fischio finale del primo tempo, porta i suoi sul 3-2 oggettivamente meritato.
Inizia la ripresa e sale in cattedra Mattia, ma anche il portiere avversario....sembra la sagra dei gol mancati, Matteo Super in ogni zona del campo sbaglia gol troppo facili per lui e come lui molti altri...fioccano le occasioni ma non arriva la rete della sicurezza dell'Olimpic nè del pari per il Braccino....Alla fine pero il forcing avversario viene giustamente premiato con la rete del Pari di Monaldi...Finisce dunque 3-3 il big match del girone A, grande prova per un Olimpic che si è riservato molti giocatori e armi per le gare secche successive, mentre il Braccino forse al top delle sue condizioni, sfoggia una splendida gara, ma non schiaccia mai l'avversario completamente...Siamo certi che queste due squadre si ritroveranno molto presto nelle fasi che contano.....In bocca al lupo dunque ad entrambe!!

Marcatori: 2 Cappelli Stefano, 1 Agostini.

Grazie e arrivederci.