lunedì 29 novembre 2010

7°Giornata : Edil Pavimenti vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 10: Polini Mirco
Numero 6: Livi Andrea
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 19:Saraniti Lorenzo
Numero 13: Nesti Alessandro


Ritrovo: ore 19.15 al parcheggio della conad del fagiolo (dietro).

Muta: giallo-blu con calzini blu (se faccio in tempo azzurra a manica lunga).

Inizio Match: ore 20.30 Allo Zelari di Chiazzano.

Data: 29/11/2010.

Avversario: Edil Pavimenti a quota 1.

Spesa campo: 1 euro a testa.

Dirigenti: Sign. Agostini Alessio.



Grazie e arrivederci.

mercoledì 24 novembre 2010

Ottimo successo...8-3...siamo TORNATI!!!

OOOOO finalmente siamo TORNATI...era l'ora...anche stasera, nonostante il doppio vantaggio, ci siamo fatti rimontare 2 gol e superare 3-2, regalando i soliti 10 minuti di amnesia...ma poi il carattere e le qualità superiori sono uscite fuori e il risultato parla chiaro e sottolinea i valori in campo, senza togliere pero i meritati complimenti agli avversari, molto tosti e tonici, anche se con pochi cambi

ANALISI DELLA PARTITA:

Parte forte la banda giallo-blu che colpisce con Tommasi e Agostini e si porta sul 2-0 al 5', solito momento di relax ingiustificato, con tanto di amnesia difensiva e rimonta avversaria in 7', 2-3...Polini ristabilisce la parità e il primo tempo si chiude 3-3!
Strigliata del mister nell'intervallo...che serve molto ai ragazzi, che entrano in campo aggressivi e accorti, Quattrocchi regala 3 miracoli nell'uno contro uno, mister Saraniti argina bene un ottimo Bonelli, Tommasi è rigenerato ed è ovunque in tutto il campo, Polini segna altre due volte e sale a 10 reti totali, Agostini regala la magia da posizione impossibile e Saraniti Lorenzo insieme a Tommasi regalano le ultime emozioni e chiudono la gara che fino al 17 era rimasta in bilico sul 4-3, poi in 5' 4 gol e avversario schiantato...
Questa è la forza di questo gruppo, che se si accende, nonostante assenze illustre, diventa incredibile e inarrestabile, ne sa qualcosa la pro loco, che tiene bene e con dignità, fino al 17', credendo di poter rimontare ma in un attimo subisce ben 4 gol, chiudendo in modo immeritato a meno 5 da noi...ma un gruppo è forte soprattutto di testa e stasera si è visto e se le difficoltà ci lasciano un po' in pace l'olimpic tornerà mina vagante del campionato.... i punti sono 11 la vetta è li vicino a noi, niente pensieri esagerati, ma crederci si, con umiltà e voglia di fare...
FORZA RAGAZZI!!

Marcatori: 3 Polini, 2 Agostini e Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7+: Ha qualche colpa sul primo gol, in quanto freddo e poco riscaldato, ma cresce nei momenti topici e compie 4 parate davvero belle, una di piede e 3 a botta sicura nell'uno contro uno, dove sembra essere diventato molto forte, non sbaglia con i piedi e da sicurezza, deve mantenere ancora meglio la calma e farsi sentire di più però...ma la crescita in questa stagione sembra costante...per ora parate decisive che hanno fruttato molti dei punti in classifica...PRESENTE!!

Saraniti Jacopo 7+: Ottima prova contro un bestione come il Bonelli, che lo mette e non poco in difficoltà, ma lui regge bene, sgomita e si fa sentire, esce vincitore del duello, in marcatura nessuno come lui in questa squadra, forte di testa, nel'intervallo carica i suoi e alla fine finalmente gioisce...RINASCITA!!

Tommasi Giulio 7.5:(Migliore in campo) Gara perfetta, è tornato, questo è lui, apparte i due gol, corre ovunque, come un pazzo, chiude e salta l'uomo, adesso ci siamo...il biondo esterno è tornato e sembra essere in crescita...indispensabile e deciso...il suo talento e la sua qualità si fanno sentire...degno paragone con il biondo juventino?? KRASIC!!!

Agostini Alessio 7: Due gol che lo riportano lassù, ma ancora la forma è precaria, anche se lotta e non poco...perde qualche pallone e qualcuno lo tiene troppo, da due suoi errori nascono due gol avversari, ma lui risponde sul campo e segna il gol della tranquillità...e che gol signori!!! La qualità non manca, è a -8 dai 300 gol...deve ritrovare solo un po' di condizione...ma la porta la sente, la respira, la odora...è un segugio del gol...ANIMALE!!!

Polini Mirco 7.5: Altri 3 gol e tutti bellissimi, ne sbaglia molti non da lui, ma è decisivo ancora e sale a quota 10, sta prendendo per mano i compagni, deve crescere ancora in condizione e protezione della palla, per evitare contropiedi avversari...ma la qualità non si discute e i gol parlano chiaro .. è il capocannoniere del gruppo!! Continua cosi Bomber!! SINISTRO AL FULMICOTONE!!

Saraniti Lorenzo 7.5 : Ottima ottima ottima gara, cresce sempre più, trova il gol numero 3, spinge tanto e cerca giocate di qualità e quantità, da possibile riserva a titolare consecutivo per la gara numero 5, media alta e 3 reti, che chiedere di più? si dimostra freddo nel momento di difficoltà, non smette mai di crederci e corre come un pazzo...giocatore ritrovato e super motivato, sente la sua importanza, il gruppo è contento e lui risponde da signore...TALISMANO!!

Livi Andrea 7: Coglie 2 pali, ma fa un mini passo indietro, rispetto alla gara precendente, nel primo tempo perde qualche volta il suo uomo e non è da lui, cresce poi nella ripresa e mostra il suo valore, non fortunato sotto porta a questo giro, ma comunque c'è e il suo cambio di passo è l'arma in più...può e deve fare meglio, anche se tutto il giorno a Firenze si sente e non poco...GRANDE CUORE!!


Grazie e arrivederci.

6° Giornata: Fc.Olimpic Calcio vs Pro Loco Che Stagno

I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo V-CAP
Numero 7: Agostini Alessio CAP
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 6: Livi Andrea
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 10: Polini Mirco


Ritrovo: ore 20.30 Legno rosso

Inizio Match: ore 21.30.

Data: 22/11/2010

Muta: Giallo-blu a manica corta nuova.

Spesa campo: nessuna.

Avversario: Pro loco che stagno a quota 1 punto.



Grazie e arrivederci.

IM-PANATI E FRITTI...L'OLIMPIC RIPARTE 7-3!!

Buona prova dell'Olimpic nonostante un avvio timoroso e incerto...il mister Saraniti, tiene a riposo il Presidente e se stesso e rilancia Mattia, Rosso e Matteo...e le scelte lo ripagano...buona prova di Tia e Rosso e discreta prova di un matteo reduce da due ore di allenamento.
La banda giallo-blu torna quindi al successo e si rilancia e aggancia il quarto posto, grazie al pareggio del technogomma con la capolista...continuare su questa strada per tornare grandi!!

Parte bene il Franchi che colpisce con il Tir Panati, che trafigge l'amico Mattia con un bel destro incrociato, l'Olimpic appare in difficoltà, avvolto nelle sue paure, contratto e prevedibile, ma non smette di crederci e trova il pari con Polini e il vantaggio con Agostini, da qui le cose diventono più facili, si aprono gli spazi e colpiscono Livi, Matteo e Tommasi, ancora Livi e Polini...nel mezzo i due bei gol imparabili del numero 10 avversario...per un finale che vede chiusa la gara per 7-3.
Nel mezzo due liti degli avversari con l'arbitro che costano a Panati l'espulsione, un Panati troppo nervoso e preso dall'importanza del match, che macchia una gara fino a quel momento davvero positiva.
Il Gioco ancora non è dei migliori, ma serviva la sostanza e il recupero di certi giocatori come Tommasi e Agostini e cosi è stato...tre punti che danno ossigeno e nuova speranza per un cammino ancora molto lungo.

Marcatori: 2 Polini e Livi, 1 Agostini, Tommasi e Saraniti Matteo.

PAGELLE:

Saraniti Mattia 7.5 (Migliore in campo): Ottimo gara, torna dopo mesi, ma non cambia niente, il suo valore è altissimo, salva la squadra più volte, ottima prova e il segnale chiaro...come lui ce ne sono pochi davvero...SARACINESCA!!

Nesti Alessandro 7.5: Come il compagno sopra, torna dopo mesi, parte contratto su Panati, ma poi cresce e dimostra di essere un grande libero, tiene al gruppo e lo dimostra il sacrificio di venire dopo l'allenamento, ottima gara...il futuro è suo...presenza fondamentale...DIGA!!

Saraniti Lorenzo 7.5: Direte tutti voto troppo alto?? No, perchè chiude ben 4 volte l'uomo solo a botta sicura, corre molto, sente la gara, recupera palloni e mostra grande grinta...è un punto fermo in un momento difficile del gruppo....VOLITIVO!!

Livi Andrea 7.5: Gol fondamentale nel momento più difficile...e in generale altra doppietta e ciò vuol dire quota sette in campionato per un esterno...altro da dire??? FORTISSIMO!!!

Tommasi Giulio 7: Torna al gol, il biondo esterno dell'Olimpic e scaccia le paure proprie...primo tempo bruttO, ma grande ripresa...questo è il giocatore che vogliamo...deve crescere ancora....Ma la strada è giusta...IN CRESCITA!!

Polini Mirco 7: Crescita anche per il bomber dell'Olimpic che sale a quota 7, è ancora un po statico, ma fa comunque la differenza, segna due bei gol e trascina i suoi al successo...sempre più leader...deve perdere qualche pallone in meno e correre un pochino di più, ma con il tempo arriverà tutto...KILLER!!

Agostini Alessio 7: Per la prima volta dopo tantissimo è capitano su scelta del Presidente e lui risponde con un grande impegno e sacrificio, si vede che non sta benissimo, ma cerca tanto il gol e alla fine lo trova, come il compagno sopra deve cercare di perdere meno palloni e rientrare un pochino di più, ma appena i guai fisici saranno risolti non ci saranno preghiere sufficienti per nessuno....BOMBER!!

Grazie e arrivederci.

lunedì 15 novembre 2010

5° Giornata: Franchi Abb. vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 17: Saraniti Mattia
Numero 11: Tommasi Giulio V-CAP
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 7: Agostini Alessio CAP
Numero 10: Polini Mirco
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 6: Livi Andrea


Ritrovo: ore 21.30 a legno rosso.

Muta: Giallo-blu nuova con calzini blu.

Avversario: Franchi Abbigliamento a quota 4 punti.

Spesa campo: 1 euro (più 4 per chi ha giocato le gare precedenti)

Inizio match: ore 22.30 legno rosso.

Data: 16-11-2010.

Dirigenti: Sign Quattrocchi Giacomo, Saraniti Jacopo, Saraniti Jonata.



Grazie e arrivederci.

PAREGGIO AMARO!! 3-3 CHE SA DI BEFFA!!

Altro pareggio per l'Olimpic calcio, a cui ormai manca la vittoria da 3 partite nelle quale ha raccolto solo due punti...stavolta però va sottolineata la differenza con la gara contro i bad boys, il gioco c'è stato, la reazione del gruppo anche, ma purtroppo anche la sfortuna...a condizionare un match molto tosto e fisico.
Il Technogomma si dimostra squadra ostica, ben quadrata e organizzata, migliorata anche rispetto agli anni precedenti, ma come sempre anche molto fortunata negli episodi chiave contro i leoni giallo-blu...pareggio che va stretto al team di Saraniti, sempre in vantaggio e raggiunto solo ad un minuto dalla fine del match.

ANALISI DELLA GARA:

L'olimpic deve dimostrare di essere ancora la squadra affamata e unita capace di mettere 20 trofei in bacheca in 3 anni, il technogomma cerca continuità e i piani alti della classifica....
Si inizia e la gara è un po' contratta, ma i giallo-blu sono più continui e martellanti degli avversari, sfiorano il gol più volte e rischiano poco dietro, dove Quattrocchi è attentissimo, il gol sembra non voler arrivare, mister Saraniti allora ha l'intuizione della vita, lanciare dentro il giovanissimo Saraniti Tommaso, appena un 94' e la scelta lo ripaga, primo lancio vero a tagliare la difesa di Polini, taglio di Mommy e gol di tacco con portiere in uscita....grande gol!! Il primo ufficiale in giallo-blu e il gol che libera la mente dei ragazzi!!!
L'Olimpic appare meno contratto e inizia a giocare bene, ma sbaglia troppe volte il gol del ko..troppe....e infatti appena prima dell'intervallo, il technogomma pareggia con un gol tutto personale del n°3, complice un Tommasi non attentissimo.
Si va a riposo sull' 1-1.

Inizia la ripresa e serve la svolta, Tommasi appare nervoso e un suo sfogo nell'intervallo innervosisce l'ambiente, ma il gruppo rimane concentrato e macina gioco per dieci minuti senza rischiare niente, la porta avversaria sembra maledetta, ma Agostini si inventa un gol dei suoi vecchio stile e i leoni sono nuovamente avanti, tutto sembra andare per il meglio, Quattrocchi compie un miracolo su Nesi solo davanti alla porta, sembra il preludio allo slancio dell'Olimpic, ma lo solita sfortuna del periodo ci mette lo zampino.....angolo avversario, palla forte in mezzo, tocco di Saraniti e autogol incredibile....2-2 a 10' dalla fine....tutto da rifare.
Non è facile, il colpo è forte, ma la reazione c'è...stavolta nei piedi di Livi che semina tutta la difesa e insacca con il destro...ancora avanti a -5' dalla fine...forse è fatta, Quattrocchi salva ancora su Nesi...sembra fatta...ma da un rimpallo assurdo, Nesi si inventa un gran gol al volo di sinistro e fa 3-3 a pochi minuti dalla fine...amarissimo pari, immeritato...l'Olimpic perde un attimo la testa e rischia negli attimi finali addirittura il ko folle...ma sempre Quattrocchi compie due miracoli, uno con l'aiuto del palo e il pari è salvo, ma quanta paura per una gara dominata che in un attimo poteva trasformarsi in un incubo.
L'Olimpic esce si con un pari che serve a poco, ma la reazione c'è stata, il gruppo è sembrato più unito e concentrato, è mancato solo il colpo del ko purtroppo, poi la sfortuna ha giocato un ruolo fondamentale, ma i segnali sono positivi, bisogna continuare cosi consci dei propri mezzi e che il campionato è ancora molto lungo.
Il technogomma merita i nostri complimenti a prescindere dalla fortuna o meno, perchè si dimostra squadra ben organizzata e quadrata, la meglio fin qui vista, protagonista certa per i play-off e forse qualcosa di più.


Marcatori: 1 Saraniti Tommaso, 1 Livi, 1 Agostini.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Gara attenta e concentrata, molto bene sulle uscite, pochi i tiri, ma si fa trovare pronto sulle conclusioni avversarie, doppio miracolo su Nesi alla fine e salva la partita...mezzo voto meno per l'autogol, dove poteva essere più reattivo...nel complesso uno dei meglio...CONCENTRATO!!

Saraniti Jacopo 7-: Gara positiva, marca benissimo il numero 3 avversario e non gli concede niente, si distrae sull'angolo dell'autogol però e per questo mezzo voto meno, nel complesso azzecca i cambi come l'intuizione di Mommy, in crescita, ma può e deve fare meglio in fase di costruzione...INTUITIVO!!

Tommasi Giulio 5.5: Primo tempo da 5.5, secondo da 7.5, uscirebbe un 6.5, ma perde un voto per lo sfogo inutile nell'intervallo, che non aiuta l'ambiente, specie dopo i discorsi poco prima del mister di unione ecc...deve ragionare più con il noi e meno con l'io, non si discute mai il cuore e l'impegno, però osserva più gli errori dei compagni che se stesso e pecca negli inserimenti, colpa anche dei compagni, ma non prende mai il tempo giusto, sfiora il gol da fuori e non è fortunato...sfortunato in occasione del 3-3 dove perde il rimpallo decisivo...deve tornare sereno e voglioso come un tempo...la sua classe è fondamentale....A-A-A CERCASI SERENITA'!!!

Livi Andrea 7.5. (Migliore in campo) Sono i suoi tagli a determinare la partita, segna un bel gol, il 5 in 4 gare, corre molto e crea superiorità numerica, salva un gol dopo respinta disperata del suo portiere, è concentrato e sembra tornato lui...può pero fare molto di più questo si!!
Nel complesso è il migliore per passo e cambio di ritmo...DETERMINANTE!!

Saraniti Lorenzo 6.5: Altra prova positiva del fluidificante di destra, alla sua seconda gara consecutiva da titolare, appare motivato, corre e cerca il gol dalla distanza, inserimento importante il suo, sembrava destinato al ruolo di comprimario data la presenza di Livi e Matteo in squadra, ma invece è fondamentale e non ha intenzione di fermarsi qui...cuore e anima per un gruppo a cui tiene molto.....esempio.....PENDOLINO!!

Polini Mirco 5.5: Gara non brillante se non per l'assist per Mommy, appare un po' lento e macchinoso, il non allenarsi si fa sentire, resta un gioiello prezioso, ma ancora non in forma...paga un po' la buona marcatura avversaria...perde la palla da cui nasce il gol del pari avversario...errore non da poco....specie se si parla di un giocatore con i fiocchi e non di uno qualunque....in cerca di riscatto???ARRUGGINITO!!

Agostini Alessio 6+: Meglio della gara precedente...il Presidente gli cede la fascia, perchè è il più vecchio in squadra come presenze e vuole vedere come si comporta e la sua reazione, lui risponde bene, onora la fascia e incita alla calma da capitano, non è ancora lucido però come un tempo, ma il gol gli da morale, sbaglia qualche assist di troppo ma siamo certi che possa solo migliorare....in crescita..e i suoi gol da ora in poi servono come il pane....dai bomber!! RISORTO!!!

Saraniti Tommaso 6.5: Il gol alla sua prima presenza e dopo pochi minuti dal suo ingresso...cosa chiedere di più?? E' indietro fisicamente, se si conta i soli 16 anni, ma dimostra grande personalità e dedizione in campo...il futuro è lui ne siamo certi...GIOIELLINO!!


Grazie e arrivederci.

domenica 7 novembre 2010

4°Giornata: Fc.Olimpic Calcio vs Technogomma

I CONVOCATI:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 11: Tommasi Giulio
Numero 6: Livi Andrea
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 10: Polini Mirco


Ritrovo: ore 20.30 al legno rosso.

Muta: Giallo-blu a manica corta nuova con calzini blu.

Data: 8/11/2010.

Inizio Gara: ore 21:30 al legno rosso.

Spesa campo: 1 euro (+3 precedenti).

Avversario: Technogomma a quota 7 punti.


Grazie e arrivederci.

giovedì 4 novembre 2010

Pareggio assurdo...5-5!! Continua il momento no!!

Pareggio strano, incredibile, assurdo...non da Olimpic...sempre in vantaggio, ma mai capace di chiudere sul serio la gara...facedosi rimontare per ben due volte, prima dal 2-0 al 2-2 e poi dal 5-2 al 5-5....insomma cose pazze, non da questa squadra, che appare più motivata e ordinata della gara con il Gattuso, ma troppo indietro di condizione, in alcuni suoi elementi e con assenze molto importanti.
Prendiamo il punto e continuiamo il nostro percorso con la solità serietà e unione di sempre, ma il gruppo necessita di un confronto, per capire bene gli obiettivi della stagione, i voleri comuni, ma soprattutto se ancora remiamo tutti nel solito verso...la risposta dovrebbe essere ovvia, ma un confronto non può altro che agevolare e aiutare questo gruppo a crescere e ripartire come sempre ci ha abituato.
Paghiamo per la prima volta in 4 anni, il nome che abbiamo sulle spalle, la responsabilità di non essere più una lieta sorpresa ma una solida realtà...questo consente agli avversari di sfoggiare prestazioni della vita e di lottare su ogni palla con una aggressività degna del calcio a 11, ma soprattutto consente agli avversari di impostare le partite sul non farci giocare, limitando le nostri fonti di gioco e le nostre enormi qualità, applicando un catenaccio e un pressing a volte quasi folle.
Ma queste non possono essere motivazioni sufficienti per giustificare questo calo mentale, per cui conta solo ripartire, uniti e consci che anche se più bravi di altri sulla carta, conta alla fine dimostrarlo sul campo...il resto sono e restano solo parole...

Analisi della gara:

L'Olimpic parte ordinato ma non spicca per giocate esagerate, soffre un po' ma riparte bene, sfiora il gol e lo trova con Livi, dopo una bella azione e subito dopo poco con Lorenzo, abile ad insaccare con un gran gol dopo sponda di Polini, ma rischia anche molto dietro, dove le assenze di Nesti e Saraniti Matteo e la presenza del precario Jacopo, obbligano Tommasi al ruolo di centrale, che lo vede più di altre volte in sofferenza contro il n°10 avversario, che infatti prima del termine della prima frazione, dopo diversi interventi di Quattrocchi trova il gol che riapre la gara....si va a riposo sul 2-1 per i leoni.

Inizia la ripresa e il Bad Boys trova il pari dopo uno svarione di Polini, che perde il suo uomo e della difesa in generale....tutto da rifare, ma l'orgoglio ci sostiene e in 7 minuti, ancora il duo Livi-Lollo e poi Polini portano i giallo-blu sul 5-2...la gara sembra chiusa e senza rischi...ma qui escono i limiti mentali di questo momento e gli avversari, grazie anche a svarioni nostri assurdi, pareggiano....è 5-5...sussulto ancora dei leoni feriti, ma prima Polini fallisce il rigore, poi Agostini prima, Tommasi poi, vengono fermati dal portiere avversario e infine ancora Lorenzo Saraniti si ferma sul palo....finisce dunque così, senza infamia e senza lode....un punto che da morale, ma che non allontana la crisi attuale.


Marcatori: 2 Livi e Saraniti Lorenzo, 1 Polini.

Ammoniti: Tommasi per gioco scorretto.

PAGELLE:

Quattrocchi 6+: Non compie miracoli, ma svolge il suo compito, più impegnato a motivare gli altri che a parare...toglie pero 5-6 palle non da poco e alla fine salva il pari in uscita...certo non è al max come tutto il gruppo, ma non compie svarioni o errori degni di nota....STANDARD!!

Tommasi Giulio 5.5: Altra gara sottotono, non sembra essere lui, nessuno gli rimprovera di mancare di impegno o sacrificio anzi, ma soffre nel ruolo di centrale e sembra non gradire questa sistemazione, perde molte volte il n°10 fino al fallo che gli costa il cartellino giallo...da li deve stare attento...cerca gloria in avanti ma niente...si spera in un recupero fisico-mentale rapido...giocatore in calo netto...ma sempre meritevole della massima fiducia...SCARICO!!

Saraniti Jacopo 5.5: Non sta bene, viene dall'allenamento a calcio a 11 e si vede, gioca più per il cuore che per altro, ma non incide e anzi, due gol portano la sua incertezza e poca reattività, cerca di tenere su la barca ma rischia di affondare...alla fine lo sfogo è duro...confronto in vista con la squadra...panchina a rischio?? CERCASI RISCATTO!!

Agostini Alessio 5.5: Altra gara non da lui, termina il suo record dopo 31 gare consecutive in rete, si sacrifica molto, molti falli non gli vengono fischiati, ma non incide come suo solito...anzi sembra l'ombra del bomber che tutti conosciamo...calo di motivazioni??voglia di fermarsi?? Non si sa...siamo certi che non abbandonerà la barca perchè non è da lui...RINASCITA IN VISTA???

Polini Mirco 6+: Non corre molto ma è saggio nei suoi movimenti, segna un bel gol, ma perde un punto per la marcatura persa in occasione del 2-2 avversario e per il rigore fallito non da lui...mostra progressi rispetto al Gattuso e una maturità che serve a qst gruppo...fondamentale in questo momento....LEADER!!!

Livi Andrea 6.5: Torna finalmente a buoni livelli, ancora non è ottimale in fase difensiva come al solito, ma davanti crea scompigli, segna 2 gol e ne sfiora altri, è in ogni azione offensiva giallo-blu, è quello con il miglior passo di tutti, cala un po' nel finale, ma comunque la prova è positiva...deve continuare cosi...SEGNALI DI RIPRESA!!

Saraniti Lorenzo 7: (UOMO PARTITA) Segna 2 gol, molto belli, ma soprattutto non molla mai, sembra il più in forma di testa di tutti, corre e segue l'uomo, imposta il gioco e tira molto, sfiorando la tripletta più volte...comunque ottima gara, dimostra che merita di giocare...risponde sul campo...atteggiamento ottimo...TROTTOLA!!


Grazie e Arrivederci.

martedì 2 novembre 2010

3° Giornata: Fc.Olimpic Calcio vs Bad Boys

I CONVOCATI:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 11: Tommasi Giulio V-CAP
Numero 10:Polini Mirco
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 19: Saraniti Lorenzo
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 6: Livi Andrea



Ritrovo: ore 20:30 al Legno Rosso.

Muta: Giallo-blu nuova con calzini blu.

Inizio Match: ore 21.30.

Avversario: Bad Boys.

Spesa Campo: 1 euro a testa.

Prossimi impegni: Amichevole Giovedi alle ore 22:00 alla breda.

Dirigenti: Sign.Chiavacci Maurizio.


Grazie e arrivederci.