giovedì 29 dicembre 2011

SIAMO TORNATI FINALMENTE!!! 3-2 AL GATTUSO!!

Finalmente dopo diverse sconfitte, alcune molto immeritate, è arrivato un successo meritatissimo ai danni della quarta forza del campionato, un 3-2 che rende speranza e vigore per il nuovo anno.
Gara molto tesa all'inizio, nei volti dei ragazzi di Saraniti si percepisce la paura di un'altra sconfitta, la tensione fa da padrona nei primi 15 minuti, fino al gol meritatissimo di Saraniti Matteo, vero bomber dei leoni giallo-blu, gli ultimi minuti del primo tempo sono infine poi solo un monologo tra gli uomini di Saraniti contro il portiere Panconi del Gattuso...la prima frazione si conclude sull' 1-0.


Inizia la ripresa e come sempre da ormai due mesi a questa parte, dopo moltissimi gol sbagliati arriva il pari improvviso del Gattuso, dall'unico errore difensivo fino a quel momento, ma l'Olimpic non ci sta e finalmente un gran bel Tommasi con una bellissima azione personale trova di sinistro il gol immediato del sorpasso, 2-1, i leoni continuano a spingere e dopo poco ancora da una serpentina di Saraniti Matteo arriva il 3-1, gara virtualmente chiusa, ma i molti gol sbagliati come sempre coincidono come sempre da mesi con il gol avversario, che rimette paura per gli ultimi minuti ai ragazzi di Saraniti, bravi comunque a resistere e a controllare con almeno 3 interventi di Quattrocchi importanti...finisce 3-2 ed è un successo importantissimo per la classifica ma soprattutto per il morale giallo-blu.
Ancora due gare a gennaio per chiudere il girone di andata e pensare poi a quello di ritorno, le qualità ci sono, starà solo a noi dimostrarlo sul campo, che meritiamo una salvezza tranquilla.

Marcatori: 2 Saraniti Matteo, 1 Tommasi.

Ammoniti: Agostini Alessio.

In diffida: Saraniti Jacopo, Menichini Alessio, Agostini Alessio.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: 3 Interventi pregevoli, sempre concentrato e sicuro, una serata positiva per lui...SICUREZZA!!

Saraniti Jacopo 7.5: Ottima prova, non viene mai saltato da Bonelli, da sicurezza al reparto e guida i suoi al successo...DIGA!!!

Nesti Alessandro 6.5: Buona prova, ma leggermente in calo, qualche svista non da lui, anche se la sua presenza è a dir poco fondamentale...ottimo 2011 comunque...GIOIELLO!!

Tommasi Giulio 7+: Finalmente è tornato, per una sera, gioca spinge corre come ai vecchi tempi, gol fondamentale, speriamo resti cosi...IL RITORNO!!

Agostini Alessio 6+: Conferma il momento difficile, non vede la porta e preso dal nervoso, prende una ammonizione che lo manda in diffida...lo aspettiamo a braccia aperte...CRISI??

Nardi Niccolo' 6+: Non gioca moltissimo, si vedono le sue qualità, ma non entra molto in partita, non stava benissimo e si vedeva...avrà altre chance perchè è un patrimonio giallo-blu....STAND-BY!!

Saraniti Matteo 7.5: Altri due gol e lo scettro dei bomber invernale, si consolida leader di questo gruppo, giocatore imprescindibile, straordinario e fondamentale per questa squadra...LEADER!!


Grazie e arrivederci.

mercoledì 21 dicembre 2011

9°Giornata Serie A: Gs.Gattuso Vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 1: Quattrocchi Giacomo
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 10: Tommasi Giulio
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 11: Saraniti Matteo
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 8: Nardi Niccolò


Ritrovo: ore 21.00 alla Breda.

Inizio Match: ore 22.00 alla Breda.

Avversario: Gs.Gattuso.

Muta: Giallo-blu a manica corta con calzini blu.

Spesa Campo: Nessuna.

Dirigenti: Sign,Breschi Lorenzo.



Grazie e arrivederci.

mercoledì 14 dicembre 2011

La cantera è ancora imbattuta...altro successo!!!

LA CANTERA VA… MA IN SILENZIO… OLIMPIC 8 ATL.SELVARINA 3


C’è molto da dire anche su questo campionato,ma a differenza dell’altro la cosa importante è che siamo imbattuti e c’è una grossa consapevolezza all’interno del gruppo! Partita mai in discussione, Olimpic superiore soprattutto nel primo tempo con Saraniti Tommaso, Giovannelli e Panati autentici trascinatori! La nota negativa viene da un secondo tempo gestito e giocato male dove c’è scarsa collaborazione e le uniche voci che si sentono sono quelle di Mister e DS che scuotono la squadra per crescere… Un problema generale che troviamo all’interno di tutto il gruppo è il silenzio che regna durante la gara. C’è da sforzarsi nel capire che è un gruppo nuovo di giovani e vecchi e che bisogna aiutarsi e collaborare di più perché si casca nei soliti errori sia in serie A che nell’interno.

Marcatori: 3 Saraniti Tommaso, 2 Giovannelli, 2 Panati, 1 Geloso.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


MEROLA 6: quasi mai impegnato, risponde comunque presente,lui è fra i primi che si deve abituare a comunicare di più, resta comunque positivo.

PERGOLIZZI 6,5: ancora una volta positivo, cresce a dismisura nelle chiusure e nel saper leggere la manovra avversaria…ancora qualche rischio con il pallone fra i piedi e fra i pochi che comanda.

TOMMASI 6+: gioca senza troppa fatica e mette a disposizione la sua esperienza ma lo fa solo a fini personali,da uno come lui ci si aspetta più sostegno e incoraggiamento verso i nuovi. Perfetto negli assist,si spera che il suo periodo no stia finendo e torni in serie A per esser DECISIVO!!!!!.

SARANITI TOMMASO 8: entusiasmo,corsa,tecnica,visione assist e 3 gol. Soprattutto tanta voglia di imparare e migliorare è fondamentale in questa squadra nonostante la giovane età…meritava la chiamata in serie A ma a causa dell’orario il suo esordio è solo rimandato.

SARANITI LORENZO 6+: buona resa,minima spesa;copre e attacca con ordine senza strafare,deve esser più paziente con il suo compagno Geloso!! J .

GIOVANNELLI 6,5: 2 reti,una bellissima,tanto impegno e tanta corsa;c’è ancora molto da lavorare a livello tattico ma la forza di volontà non manca!!

PANATI 6,5: appare più spento e timido del solito,più silenzioso e meno decisivo sotto porta. Segna comunque due gol e resta un punto di riferimento per la manovra gialloblu ma da lui ci aspettiamo sempre il top!! E’ chiedere troppo??!! J

GELOSO 6+: ci sono ancora defezioni tecnico tattiche e motorie ma la grinta e la fame che ha sono invidiabili;si sforza di giocare con i compagni la salita è lunga ma chi lo conosce bene sa che lui ce la metterà tutta..in progresso… e poi non dimentichiamoci il gol.

Grazie e Arrivederci.


lunedì 12 dicembre 2011

7°Giornata Interno: Atl. Selvarina vs Olimpic Calcio

I CONVOCATI:

Numero 79: Merola Michele
Numero 5: Pergolizzi Gabriele
Numero 14: Saraniti Lorenzo
Numero 8: Saraniti Tommaso
Numero 10: Giovannelli Giacomo
Numero 11: Panati Simone
Numero 7: Tommasi Giulio



Ritrovo: ore 20.45 a legno rosso.

Inizio Match: ore 21.30 legno rosso.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini neri.

Avversario: Atl.Selvarina.

Spesa Campo: Nessuna.

Dirigenti: Sig.Breschi Lorenzo.


Grazie e arrivederci.

SVEGLIA!!!!!!!!!!! ALTRI 3 CAZZOTTI!! OLIMPIC 2 BAD BOYS 3

Il commento più facile possibile,Olimpic che fa la partita,nel primo tempo conduce con una rete del solito Matteo, e che non concede neanche un tiro agli avversari,pressati e messi sotto costantemente dalle trame gialloblu incapaci però di chiudere la partita. Ripresa che recita il solito copione dove le occasioni fioccano ma il risultato non cambia se non in uno contro uno mister Saraniti perde il primo duello della partita e complice il mancato aiuto dei compagni gi avversari pareggiano. La squadra non si abbatte e torna in vantaggio e ancora una volta ha la possibilità di chiudere la partita ma non lo fa e la classica regola del calcio impone un secco uno due incredibile degli avversari che portano a casa il risultato!!
Fermiamoci qui;le riflessioni e le domande sono moltissime,non mancano impegno e gioco,non manca la qualità,sicuramente manca cattiveria agonistica,cuore e soprattutto fortuna. La situazione è brutta ,non si può nascondere, starà al gruppo se c’è ancora, dimostrare che questa classifica è completamente sbagliata!! I giovani devono capire la loro importanza e la loro forza,i vecchi devono far vedere che c’è ancora molto da dare..potremmo ragionare qui ancora per molto ma la verità è che sarà il campo a parlare...

Marcatori: 2 Saraniti Matteo.

Ammoniti: Menichini (2° Ammonizione)


PAGELLE:

MENICHINI 6-: non molto impegnato,pronto e sicuro partecipa alla costruzione del gioco,su di lui il peso del grosso errore nella terza rete.

SARANITI JACOPO 6: primo tempo perfetto,la rabbia e la frustrazione lo abbandonano dal gol del primo pareggio,da li non si rivede in campo,probabilmente un grosso errore.

FERRI 6: grande impegno e dedizione.fra i piu’ vivi del gruppo,ottimo dietro e nella costruzione ancora carente sotto porta elemento comunque chiave in questa stagione.

LIVI 6: svolge il compitino,ma come sempre anche contro una squadra probabilmente inferiore tecnicamente ma superiore per fame e voglia di vincere il compitino non basta!! Veniva da una grande gara ce ne offre una discreta ma con i suoi mezzi queste gare le deve vincere da solo!!
SARANITI MATTEO 6.5: di sicuro c’è che segna solo lui ma questa partita andava chiusa e un po’ per demerito suo,molto anche per i compagni che non lo aiutano e non si
aiutano perde lucidità e concretezza,resta un bicchiere mezzo pieno sul quale far fede con la speranza che migliori la squadra e lui sia ancora più decisivo!

NESTI 6: è come commentare la prova di Ferri; grande impegno e dedizione.fra i piu’ vivi del gruppo,ottimo dietro e nella costruzione ancora carente sotto porta elemento comunque chiave in questa stagione.

AGOSTINI 6: Mister Saraniti lo utilizza molto nel primo tempo,molto meno nel secondo,nel complesso le sue giocate sono buone  ma il ritmo e l’intensità con cui le fa non sono decisive;ma soprattutto mancano i suoi gol!! Pino questo gruppo ha bisogno della tue esperienza e della tua concretezza come si diceva una volta se ci sei batti un colpo!!

Grazie e Arrivederci

lunedì 5 dicembre 2011

8°Giornata Serie A: Olimpic Calcio vs Bad Boys

I CONVOCATI:

Numero 21: Menichini Alessio
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 12: Saraniti Matteo
Numero 7: Agostini Alessio
Numero 13: Nesti Alessandro
Numero 2: Ferri Matteo
Numero 8: Livi Andrea


Ritrovo: ore 19.45 a legno rosso.

Muta: Giallo-blu a manica corta con calzini blu.

Data: 5-12-2011.

Inizio Match: ore 20.30 legno rosso.

Spesa Campo: nessuna.

Dirigenti: Sign.Breschi Lorenzo.

Avversario: Bad Boys.


Grazie e arrivederci

domenica 4 dicembre 2011

Pareggio amaro 6-6 e troppi errori!!!

La cantera continua la sua striscia positiva e di imbattibilità in campionato, ma il pareggio di stasera lascia un po' amaro in bocca, dati i moltissimi gol falliti, compresi due tiri liberi allo scadere.
Panati nonostante la tripletta e le 17 reti in campionato, fallisce una quantità di occasioni non da lui, Giovannelli idem, nonostante la doppietta, sbaglia l'immaginabile a tu per tu con il portiere, ma in generale tutta la squadra in fase offensiva spreca troppe occasioni e viene punita malamente in contropiede diverse volte.
Va detto che è stata disputata una buona gara da parte di tutti, ma ancora manca quall'alchimia da squadra, con qualche passaggio in più certi gol sarebbero stati certi ed invece a volte, pur per il bene della squadra, è subentrato troppo egoismo personale, è normale che ci sia da lavorare su un gruppo nuovo, i risultati, che non devono essere un assillo, sono positivi, l'unione di gruppo ancora un po' manca ma è normale dato il poco tempo trascorso.
Continuare a lavorare su questa squadra è sicuramente la miglior ricetta possibile.

Marcatori: 3 Panati, 2 Giovannelli, 1 Tommasi.

Ammoniti: Nessuno.



PAGELLE:


Merola Michele 7: La sua miglior prova nell'Olimpic, compie almeno 3-4 interventi di notevole fattura, uno decisivo alla fine, esce bene e sembra più sicuro e nonostante il carattere pacato, si arrabbia su un gol fortunoso avversario...lo spirito è sempre più giusto e l'impegno anche...forse il pareggio di Pepe contro il suo Napoli l'ha fatto proprio incavolare...IN CRESCITA!!

Tommasi Giulio 7+: Il migliore in campo, dopo il vertice con la società, sembra giocare più sereno e prova ad osare vecchi colpi da maestro temprato, ancora non è lui del tutto, ma la strada è giusta, pecca ancora un po' di egoismo personale alla ricerca del gol, ma comunque dietro è uno dei meglio e sbroglia molte situazioni pericolose, la società osserverà molto anche il lato comportamentale, ma la partita di stasera è il miglior modo per ripartire...REDIVIVO!!!

Saraniti Jacopo 6+: Non una gara sublime, paga la stanchezza dell'allenamento e concede metri all'attaccante non da lui, si riprende nel secondo tempo, alla fine esce per guidare i suoi da fuori, sicuramente una gara positiva, ma forse ad un ritmo per una volta umano...TERRENO!!

Nardi Niccolò 6.5: Due assist sublimi, tanta corsa e quantità, ma anche qualità, non è servito bene dai compagni, ma è sempre presente in ogni azione difensiva e offensiva, ha qualità tecniche eccelse e una visione di gioco notevole, non è la sua miglior gara, ma se lo si osserva da fuori, la sua precisione in campo è chirurgica...MEDICO!!!

Giovannelli Giacomo 6+: Se fosse una canzone, sicuramente sarebbe Io no di Vasco rossi, Io no, io no, io no, non ci credo che è riuscito a sbagliare tutti quei contropiedi e gol davanti alla porta, eppure gioca una buona gara, segna due gol importanti e corre come un matto anche se ancora un po' indisciplinato tatticamente...peccato, poteva essere una gara perfetta e invece è solo una buona gara, conoscendolo, saprà riscattarsi e farà sempre meglio ... IMPRECISO!!!

Panati Simone 6+: Segna 3 gol è vero, ma ne sbaglia circa 70, se per Giovannelli è adatta una canzone di Vasco Rossi, per lui è adatto un film, La storia di Ray Charles, interpretato da Jamie Foxx, cioè la vita di un talento purtroppo senza vista...perchè Panati stasera non solo ha peccato di Mira, ma ha sbagliato gol improponibili da sbagliare.....Per carità resta comunque una bella gara, di cuore e di sacrificio, i suoi 17 gol, lo consacrano come perno fondamentale del gruppo...solo magari una visitina dall'ottico è consigliata prima della prossima gara.....LENTI A CONTATTO!!!

Saraniti Jonata 6-: Soffre molto i ritmi avversari, a volte ricorda il primo Bobone Vieri, impacciato e lento, a volte Pippo inzaghi per l'istinto del gol improvviso con cui coglie un palo, stasera ricorda più Santiago Silva della Fiorentina, tanto impegno ma poca concretezza...Sicuramente sta crescendo e va detto, ma deve ancora applicarsi molto e lavorare sodo, sicuramente darà tutto per dimostrare il suo valore e noi lo aspetteremo volentieri...UMILE!!!


Grazie e Arrivederci

venerdì 2 dicembre 2011

6° Giornata Interno: Olimpic Calcio vs Pistoia Bulls

I CONVOCATI:

Numero 79: Merola Michele
Numero 5: Saraniti Jacopo
Numero 10: Tommasi Giulio
Numero 11: Panati Simone
Numero 8: Nardi Niccolò
Numero 9: Saraniti Jonata
Numero 7: Giovannelli Giacomo



Ritrovo: ore 21.45 legno rosso.

Inizio Match: ore 22.30 legno rosso.

Data: 2-12-2011.

Avversario: Pistoia Bulls.

Spesa Campo: Nessuna.

Muta: Bianca-rosa-nera con calzini neri.

Dirigenti: Sign.Quattrocchi Giacomo.



Grazie e arrivederci.

Serie A: Sconfitti 5-2, ma grandissima prova!!

Rammarico, grande rammarico, una sconfitta immeritata e condizionata da episodi incredibili, una gara giocata benissimo, con grande ritmo e intensità. con grande qualità e attenzione, contro i campioni provinciali dell 'ex Mcl Ariston.
Ma purtroppo tutto ciò non è bastato ad evitare una sconfitta davvero beffa, per quanto il risultato sembri netto.

Analisi della Gara:

Parte bene l'Olimpic di Saraniti, che pressa alto e non lascia spazi alle ripartenze avversarie, Saielli (portiere avversario) compie interventi incredibili e come insegna il calcio, gol fallito gol subito e Ponzano da un rimpallo super fortunoso con Saraniti Jacopo insacca l'uno a zero.
Ma i leoni giallo-blu non ci stanno e pareggiano subito con una super azione Nesti-Saraniti Matteo conclusa in modo sublime da Livi con un euro gol di collo esterno sinistro sotto l'incrocio, 1-1 e gara molto bella.
L'olimpic insiste e costringe gli avversari ad arroccarsi in difesa, il gol sembra nell'aria, ma purtroppo è il Caffè Alessio a realizzarlo con Donati Patrizio, in modo altrettanto fortunoso con un doppio rimpallo, nemmeno il tempo di festeggiare però per i padroni di casa, che Saraniti Matteo, capocannoniere della serie A, riporta il risultato in parità con un tiro incrociato di destro...2-2, manca poco all'intervallo, precisamente 20 secondi, quando da una punizione ribattuta con susseguente tiro "ciccato", è Cecconi ad insaccare inaspettatamente a due passi dalla porta, incredibile davvero, incredibile sfortuna...si va a riposo sotto 3-2!!

Inizia la ripresa e L'olimpic riparte da dove aveva chiuso, sembra un assedio quasi, il Caffè Alessio non esce dalla propria area di rigore e ricorre a falli molto discutibili, purtroppo Saielli è insuperabile e dopo 10 minuti di sofferenza è Capecchi ad inventarsi il gol della vita, euro gol all'incrocio a giro, 4-2 davvero beffardo, l'Olimpic però non molla e coglie 4 pali anche sbagliando pure dei gol davvero banali a pochi passi dalla porta e per chiudere la serata disgraziata, l'unico vero errore della serata su un calcio d'angolo, costa il gol dell'irritantissimo Barbini, davvero un giocatore anti sportivo al massimo...gli ultimi assalti di orgoglio non portano purtroppo a niente, la sconfitta arriva ed è la terza in serie A, ma soprattutto la più immeritata di tutte per la grande mole di gioco espressa e per l'impegno profuso da ogni ragazzo.
Ripartiamo dalla prestazione per cercare 6 punti nelle sfide con Gs.Gattuso e Bad Boys, con la consapevolezza che il gruppo c'è ed è pure notevole.

Marcatori: 1 Saraniti Matteo, 1 Livi.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Alessio Menichini 7+: Bellissima gara dell'estremo difensore giallo-blu, copre bene lo specchio, compre almeno 3 interventi prodigiosi, gioca benissimo con i piedi e trasmette sicurezza a tutti, è battuto solo dalla sfortuna e da un euro gol avversario...ma davvero bellissima prova!! SICUREZZA!!!

Saraniti Jacopo 7: Bella prova del centralone, che per la prima volta si sgancia più volte in avanti, cercando anche il gol in almeno due circostanze, non soffre nessun avversario, gioca con calma e serenità, guida i suoi e non perde la calma, alla fine esce sconsolato ma felice della grande prova offerta dai suoi...CARONTE!!

Livi Andrea 7.5: Bellissima prova, tiene a bada Ponzano senza grandi patemi, segna un gol spettacolare e ne sfiora molti altri, con le sue accellarazioni spacca in due la squadra avversaria, alla fine riceve complimenti personali dagli avversari, se sta bene è un bene assoluto per questa squadra, un giocatore di altra categoria...IN CRESCITA!!

Nesti Alessandro 6.5: Un voto meno per i gol falliti in modo incredibile, gioca benissimo in copertura e in fase di spinta, annulla anche gli spilli, è sfortunato in occasione del secondo gol, dove è punito da un rimpallo e si distrae sul 5 gol avversario, ma sono piccolezze a fronte di una gara giocata con questa qualità e questo ritmo, deve migliorare in zona gol, questo si...MIOPE!!

Agostini Alessio 6.5: Una gara difficile, è sempre raddoppiato dai suoi avversari, ma è il suo campo, si gira e calcia con una rapidità estrema, è fermato solo dal palo e dal portiere avversario, si sacrifica molto, ma non è in serata top purtroppo, anche se resta una prova più che sufficiente...deve ritrovare il gol.....APPANNATO!!!

Nardi Niccolò 6+: Non gioca moltissimo, ma è la seconda presenza in serie A e lui gioca in modo autoritario e con convinzione, vince diversi contrasti, ma non si propone come al solito in fase offensiva, comunque contro i campioni provinciali, dimostra anche se appena 17enne, di essere un predestinato...TIMIDO!!!

Saraniti Matteo 7-: Non gioca la sua miglior gara perchè purtroppo non stava benissimo fisicamente ( caviglia e alluce), ma crea comunque la superiorità e le migliori azioni dell'olimpic, segna la 19 rete in serie A e si dimostra un perno fondamentale, solo a volte si intestardisce troppo in azioni solitarie...deve migliorare in questo...BOMBER!!



Grazie e arrivederci

Altro successo da Record della cantera....11-5!!

Altra bellissima prova della Cantera nel campionato interno Msp, stavolta a farne le spese è il Pregio Team (iano calcio a 5), che esce sconfitto 11-5, in una gara mai in discussione fin dall'inizio.
Oltre al Bel successo e all'imbattibilità momentanea in campionato di 5 partite, la gara ci consegna un nuovo record, quello di Bomber Panati, ben 8 reti in una solo gara, ma non solo, una bellissima prova corale di tutti e un gruppo sempre più affiatato.

Marcatori: 8 Panati Simone, 2 Saraniti Tommaso, 1 Saraniti Jonata.

Ammoniti: Nessuno.

PAGELLE:


Merola Michele 6.5: Buona prova, tre bellissime parate, una sola indecisione nel primo tempo, ma nel complesso sta crescendo e prendendo sempre più confidenza, siamo certi che migliorerà ancora...CRESCITA!!

Pergolizzi Gabriele 7: Continua a stupire nel ruolo di centrale, gioca una grande gara, soffre nel momento in cui c'è da soffrire ma non molla mai la presa, cresce alla distanza e si dimostra un punto fermo della cantera..ottimo inizio di stagione...SORPRESA!!!

Nardi Niccolò 7: Altra buona prova per questo ragazzo prodigio, ha piedi ottimi, grande visione di gioco, bel senso della posizione e tanta grinta, regala due assist e tante belle giocate...GIOIELLO!!

Saraniti Tommaso 7.5: Come il compagno sopra, è uno dei due talenti dell'Olimpic, segna altre due reti e sale a 5 complessive, è un talento, qualità, quantità e grande senso del Gol, più finalizzatore dell'amico Nardi, ma anche lui un vero...DIAMANTE!!

Saraniti Jacopo 7: Gioca non moltissimo per lasciare spazio ai ragazzi, ma quando gioca è un muro, ottimo senso della posizione e anticipi puliti e continui, si comporta bene anche da esterno...si diverte soprattutto e i suoi ragazzi lo seguono...LEADER!!

Panati Simone 9:  ENTRA DI DIRITTO NELLA STORIA CON BEN 8 RETI IN UNA SOLA PARTITA, SEGNA IN OGNI MODO, DI FORZA, DI POTENZA, DI RABBIA, DI CLASSE, D'ANTICIPO, DA RAPACE DELL'AREA DI RIGORE, è UN KILLER SPIETATO, 14 RETI IN 4 PARTITE, UN MOSTRO PER CONTINUITA' E REGOLARITA', GRANDE INNESTO E FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA CANTERA!!! BOMBER TIR PANATI!!!

Saraniti Jonata 6+: Soffre molto l'aggressività dei difensori avversari, se viene pressato spesso cade in errore, se libero di giocare invece cerca di giocare la palla....segna comunque un altro gol, che serve per il morale, lotta e cresce di gara in gara....VOLITIVO!!!


Grazie e arrivederci.