domenica 15 novembre 2015

3° Giornata Serie A 2015-16: Grande gara ma ancora 0 punti...

FC.OLIMPIC CALCIO  VS  AC.PLAUSER

I CONVOCATI:

Quattrocchi Giacomo
Pagliai Andrea
Spampani Giacomo
Bove Matteo
Tommasi Giulio
Ferri Matteo
Saraniti Tommaso
Torracchi Francesco


Ritrovo: ore 20.45 a legno rosso.

Inizio Match: ore 21.30 a legno rosso.

Spesa Campo: Nessuna.

Data: 9-11-15.

Indisponibili: Baroli, Mistretta, Occhipinti, Saraniti Matteo e Jacopo, Bracali, Genito, Nesti, Lombardi Marco , Lombardi Lorenzo.

Risultato Finale: 5-7.

Marcatori: 3 Spampani, 1 Tommasi, 1 Saraniti Tommaso

Ammoniti: Saraniti Tommaso, Pagliai, Ferri, Bove.

Analisi della gara: Un bel match, contro un avversario notevole, dotato di individualità notevoli , come Perugi, talento indiscusso, un bel match che ci ha visto perdere una gara alla pari levati i primi 10 minuti del primo tempo e che ci ha visto rimontare più volte, sfiorando il pareggio e il sorpasso ma che soprattutto  ci ha visto negare due rigori netti nel momento clou della gara e fallire troppe occasioni da rete da pochi passi e cogliere 3 pali a botta sicura. Sicuramente come detto sono stati troppi gli errori difensivi nei primi 10 minuti e troppi gli errori sotto porta per le occasioni create, la colpa è stata sicuramente questa, poi gli errori arbitrali ci stanno e sono umani anche se oggettivamente 2 rigori erano alquanto nitidi. Questo non toglie quanto fatto di positivo a livello di reazione e orgoglio ,  ma i punti sono ancora una volta zero, ciò non deve allarmare un gruppo che sta cercando la sua nuova identità dati i molti cambi subiti questa estate, ma nemmeno far rilassare troppo e usare questa motivazione reale come giustificazione. Complimenti all' AC.Plauser per l'ottima gara disputata, davvero un'ottima squadra da primi posti in classifica.
Servirà una reazione notevole e stavolta che porti punti lunedi prossimo contro il Sarripoli, avversario notevole di grande blasone.
FORCA OLIMPIC CALCIO.

Grazie e arrivederci.

2° Giornata Serie A 2015-16 : Una sconfitta immeritata...

FC.OLIMPIC CALCIO  VS  POKERISSIMO

I CONVOCATI:

Lombardi Marco
Pagliai Andrea
Mistretta Fabrizio
Saraniti Tommaso
Tommasi Giulio
Spampani Giacomo
Ferri Matteo

Ritrovo: ore 20:50 a legno rosso.

Inizio Match: ore 21:30 a legno rosso.

Spesa Campo: Nessuna.

Data: 2-11-15.

Indisponibili: Occhipinti, Saraniti Matteo e Jacopo, Quattrocchi, Torracchi, Baroli, Nesti, Braca, Bove, Genito, Lombardi.

Risultato Finale: 2-4

Marcatori: 1 Tommasi, 1 Pagliai.

Ammoniti: Saraniti Tommaso.

Analisi della gara: Una buona partita a tratti ben gestita e che per due volte ci ha visto in vantaggio meritatamente, purtroppo le non perfette condizioni di alcuni tesserati e l'assenza di altri, quindi di forze fresche cui attingere, hanno portato ad un calo inevitabile nel finale, che ci ha visto incassare due gol in rapida successione in modo un po' banale e regalare cosi punti preziosi. Nessun dramma però, tutto ciò fa parte di un processo di crescita che sappiamo essere obbligatorio visti i tanti cambi nel gruppo e le novità inserite quest'anno. Certamente ciò non deve essere una scusa o un attenuante anzi, ma uno stimolo a fare meglio già da lunedì prossimo, viste le ottime qualità di questo gruppo, che necessita solo di un pochino più di tempo per una maggiore amalgama.

FORZA OLIMPIC!!

Grazie e arrivederci.