domenica 11 novembre 2012

STRARIPANTI!! ALTRO SUCCESSO!!

L'olimpic continua la sua cavalcata verso i posti nobili della serie A, stavolta l'avversario di turno era il Gattuso, squadra titolata e sempre molto ostica per la compagine giallo-blu, ma la gara non ha storia, ben presto Baroli e company, chiudono la contesa senza grandi possibilità di appello, nonostante il grande impegno e cuore dei nostri avversari.
Prestazione ottimale per molti, da notare però, un grande Lombardi Marco, sempre più leader della porta, autore di una grande gara dopo quella dell'interno di pochi giorni prima e Baroli per la sua quaterna che lo porta dopo appena 4 gare in cima alla classifica marcatori.
Complimenti a tutti, continuare su questa strada, con questa umilità!!

Marcatori: 4 Baroli, 3 Saraniti Matteo, 1 Bonelli.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Lombardi Marco 7.5: Vola, è reattivo, va giù con rapidità estrema, blocca conclusioni da distanza ravvicinata senza esitazione, compie tre grandi interventi e incassa un solo gol, tenendo la retroguardia giallo-blu a miglior difesa del campionato, assomiglia a Cicciolina per la facilità con cui apre le gambe e si getta su quelle degli avversari, un po' pazzo un po' saggio, un mix fantastico e un grande portiere in rosa...GRANDE ACQUISTO!!!

Bonelli Niccolo' 7+: E' la prima gara da ex in serie A contro il gattuso, prima un solo precedente nel precampionato, gli viene data la fascia per premio e motivazione e lui risponde alla grande, con un bellissima prova, con 1 assist e 1 gol e tanta tanta corsa e qualità , grande giocatore, forma fisica meglio di Belen, un po' stupido ma non si puo' avere tutto...TALENTO!!!

Saraniti Matteo 7: 3 Gol e 1 Assist è vero, ma gioca un po' sottotono, non ai suoi soliti ritmi e pecca a volte nei disimpegni, ma nel complesso, quando ha il pallone tra i piedi è impressionante per la qualità con cui lo tocca e lo serve ai compagni, è e deve essere la sua stagione, quella della maturazione completa a soli 22 anni, quella del leader che puo' trascinarci in alto, molto in alto...siamo fiduciosi!!! LEADER!!

Tommasi Giulio 7.5: Finalmente gioca e bene, salta l'uomo, si impegna, corre, sembra piu' umile, piu' voglioso di dimostrare che ancora è un caposaldo di questo gruppo, nonostante i tanti innesti nuovi in rosa, lui si cala nella parte e sforna una prestazione sontuosa, a servizio dei compagni...continuare cosi...BROLIN è TORNATO!!!

Ferri Matteo 7+: Bella gara per l'esterno tutto fare dell'olimpic, mastino vero, morde tutte le caviglie avversarie, ma dimostra di saperci fare anche con assist e gol, sforna una bella prestazione e dimostra la sua importanza in rosa, mezzo voto in meno per il furto che compie da circa 3 anni...LUPIN!!!

Bracali Jacopo 7: Buona gara, per il mancino cagnaccio dell'olimpic, tanta corsa e resistenza, tanti bei anticipi, una gara di sostanza, inserimento sempre migliore, nota positivissima e punto fermo del mister nel blocco serie A....unico difetto è troppo gobbo, ma non è il solo purtroppo!! MASTINO!!!

Baroli Tommasi 8.5: 4 gol e tutti di pregevole fattura e tutti diversi tra loro, ottimo inserimento in squadra, 8 reti in 4 reti in serie a, gioca per i compagni, non lo fermano mai, regala giocate di una bellezza incredibile, giocatore talentuoso, pratico, incisivo, leader vero, top player assoluto, altra categoria...con lui sognare si puo'!!! LUI E' IL CALCIO!!!


Grazie e arrivederci.



Nessun commento: