domenica 2 dicembre 2012

PAREGGIO ALL'ULTIMO TUFFO!!

Finisce 2-2 il super big match con il Sarripoli, un punto guadagnato per come è arrivato all'ultimo tuffo, 2 punti persi per la mole di gioco espressa e le occasioni sventate da un super Vassallo tra le fila avversarie, nel complesso bella partita e complimenti sinceri a tutti, avversari compresi.

ANALISI DELLA PARTITA:

L'olimpic non molla mai e a differenza della gara con il Marzocco, dominata ma persa 2-1, stavolta arriva il meritato pareggio di Livi, dopo la strepitosa rete dell'1-1 di Ferri, autore purtroppo anche dell'autorete del vantaggio avversario, nel mezzo il gol di Grilli per il 2-1 a meno 5 dalla fine.
E' uscito fuori un grande carattere, una grande prova, di sostanza, di squadra, fino all'ultimo aggrappati alle gambe avversarie, forse tutelati da una decisione errata alla fine dell'arbitro che ha scatenato l'ira dei nostri avversari, ma a dire il vero gli errori del direttore di gara, sono stati ben ampi e continui durante tutti il macth e anche a nostro sfavore prima, quindi tolto questa decisione dubbia, il pareggio è meritatissimo per l'olimpic.
Volevamo fare i complimenti nello specifico, oltre ai nostri avversari in generale, al portierone Vassallo Simone, autore di una delle più belle gare mai viste in porta negli ultimi anni, campione tra i pali ma anche di correttezza e lealtà sportiva....BRAVO DA PARTE DI TUTTO L'OLIMPIC CALCIO!!
Andiamo avanti per la nostra strada, consci che il cammino è ancora lungo ma siamo li, attaccati alla vetta con un grande sogno dentro tutti noi!!
FORZA RAGAZZI!!

Risultato Finale: 2-2.

Marcatori: 1 Ferri, 1 Livi.

Ammoniti: Nessuno (mi sembra).


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: