lunedì 30 settembre 2013

SI RIPARTE, NUOVA STAGIONE AI NASTRI DI PARTENZA CON MOLTE MODIFICHE!!!

Dopo qualche mese di meritato riposo, la nuova stagione 2013-14 è alle porte, una stagione che vedrà delle modifiche rispetto alla precedente, infatti la società, ha deciso di partecipare soltanto alla serie A, rinunciando per motivi gestionali alla partecipazione al campionato eccellenza interno Msp, con grande rammarico verso i propri tesserati, ma nella ferma convinzione che sia meglio fare meno cose ma correttamente e nel miglior modo possibile, che troppe e mal fatte. Ringraziamo tutti i ragazzi per i due splendidi campionati svolti nell'interno, nella speranza futura di poter partecipare nuovamente a più campionati nella solita stagione.
Le forze saranno concentrate dunque per la serie A, coppa di lega, annessi tornei e i regionali nel 2014, una stagione comunque molto impegnativa, che richiederà l'apporto di tutti i ragazzi e il massimo impegno in ogni gara, per poterci togliere ancora nuove soddisfazioni tutti insieme.

Grazie e Arrivederci.


Breve ringraziamento del Presidente:

" Salve a tutti, volevo ringraziare tutti i ragazzi della rosa, che si sono impegnati, chi più chi meno, in questi due anni molto belli nell' Eccellenza Interno Msp, un campionato che è servito per far crescere molti ragazzi e creare un bel gruppo portando a casa un 6° e un 3° posto, dispiace molto aver preso questa decisione insieme al Mister e al Direttore Sportivo, ma non c'erano più le basi, soprattutto emotive, per andare avanti, l'entusiasmo sembrava smarrito ormai e impegnarci in una stagione estenuante senza certezze, non aveva molto senso, ripeto la colpa non è di un singolo o di qualcuno in particolare, ma semplicemente di un insieme di cose, tra cui appunto l'entusiasmo, venute meno. Abbiamo reputato quindi giusto non gettare soldi e energie senza sicurezze, ma investire solo sulla serie A, con eventuali tornei annessi, la coppa di lega e i regionali nel 2014, provvederemo come già detto in altri comunicati a parlare a breve con tutti i tesserati per spiegare loro le strategie future e sentire la voglia o meno di continuare insieme. Nel mentre vi ringrazio ancora e vi ricordo sempre e comunque FORZA OLIMPIC !!! "

Nessun commento: