martedì 3 giugno 2014

Archiviata la Stagione , adesso sotto con la coppa primavera!!!

La terza stagione di serie A, ci vede  un po' sfortunati e colpiti da una marea di infortuni,soprattutto  a giocatori cardine protagonisti dello scudetto appena un anno fa, nel complesso il finale è un onesto quarto posto, come alla prima stagione,  dopo una grande rincorsa e per soli due punti non andiamo sul podio, adesso mente sgombra e con i nuovi 4 innesti di qualità , ci apprestiamo a disputare la competizione per eccellenza dell'estate, ovvero la coppa primavera, torneo dove abbiamo trionfato due volte a fila nel 2009 e nel 2010 e dove siamo arrivati 2 volti terzi e 3 volte quarti. GO OLIMPIC GO!!
UN GRAZIE SPECIALE A CHI IN QUESTA STAGIONE HA STRETTO I DENTI E HA DATO TUTTO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'. GRAZIE DI CUORE!!


STATISTICHE CAMPIONATO 2013-2014:

Miglior Marcatore: Saraniti Matteo con 31 reti, secondo Saraniti Tommaso con 24, Terzo Bonelli Niccolo' con 21 reti.

Giocatore Più presente: Bonelli Niccolo' con 23 presenze, secondo Saraniti Tommaso con 21 presenze, Terzo Ferri Matteo con 20 presenze.

Miglior Media Gol/ Minuti: Saraniti Matteo 2,21 a partita, a seguire Baroli con 1,42 a partita e terzo Agostini Alessio con 1,33 a partita.

Miglior Giocatore: ( per continuità, presenze e prestazioni) Bonelli Niccolo', a seguire Ferri Matteo e Saraniti Tommaso.

Gol più Bello: Ferri Matteo contro il Sarripoli.

Miglior Assist Man: Ferri Matteo. 

La Parata più Bella: Lombardi contro Andreucci alla prima giornata contro il Caffè Latte e a seguire, Quattrocchi contro Pecchioli in Olimpic vs Marzocco.

Giocatore più inforunato: Livi Andrea, a seguire Saraniti Jacopo e terzo Bracali Jacopo.

Gol più sbagliati: Nesti Alessandro.


Grazie e arrivederci

Nessun commento: