domenica 15 novembre 2015

3° Giornata Serie A 2015-16: Grande gara ma ancora 0 punti...

FC.OLIMPIC CALCIO  VS  AC.PLAUSER

I CONVOCATI:

Quattrocchi Giacomo
Pagliai Andrea
Spampani Giacomo
Bove Matteo
Tommasi Giulio
Ferri Matteo
Saraniti Tommaso
Torracchi Francesco


Ritrovo: ore 20.45 a legno rosso.

Inizio Match: ore 21.30 a legno rosso.

Spesa Campo: Nessuna.

Data: 9-11-15.

Indisponibili: Baroli, Mistretta, Occhipinti, Saraniti Matteo e Jacopo, Bracali, Genito, Nesti, Lombardi Marco , Lombardi Lorenzo.

Risultato Finale: 5-7.

Marcatori: 3 Spampani, 1 Tommasi, 1 Saraniti Tommaso

Ammoniti: Saraniti Tommaso, Pagliai, Ferri, Bove.

Analisi della gara: Un bel match, contro un avversario notevole, dotato di individualità notevoli , come Perugi, talento indiscusso, un bel match che ci ha visto perdere una gara alla pari levati i primi 10 minuti del primo tempo e che ci ha visto rimontare più volte, sfiorando il pareggio e il sorpasso ma che soprattutto  ci ha visto negare due rigori netti nel momento clou della gara e fallire troppe occasioni da rete da pochi passi e cogliere 3 pali a botta sicura. Sicuramente come detto sono stati troppi gli errori difensivi nei primi 10 minuti e troppi gli errori sotto porta per le occasioni create, la colpa è stata sicuramente questa, poi gli errori arbitrali ci stanno e sono umani anche se oggettivamente 2 rigori erano alquanto nitidi. Questo non toglie quanto fatto di positivo a livello di reazione e orgoglio ,  ma i punti sono ancora una volta zero, ciò non deve allarmare un gruppo che sta cercando la sua nuova identità dati i molti cambi subiti questa estate, ma nemmeno far rilassare troppo e usare questa motivazione reale come giustificazione. Complimenti all' AC.Plauser per l'ottima gara disputata, davvero un'ottima squadra da primi posti in classifica.
Servirà una reazione notevole e stavolta che porti punti lunedi prossimo contro il Sarripoli, avversario notevole di grande blasone.
FORCA OLIMPIC CALCIO.

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: