Bellissima gara, contro un avversario tutt'altro che semplice, un successo sudato per 2-1, figlio di una gara maschia, complice la loro grande fisicità e irruenza, ma la diga tirata su dai vari Bonelli, Raggi, Ferri, Giovannelli, Baroli e Mommy regge bene l'urto, Quattrocchi dietro appare insuperabile e il successo ci porta a 16 punti, secondi in classifica, in attesa della sfida con la capolista Gruppo Fa buca, squadra ostica e ben messa.
Vincere 2-1 a calcetto sa sempre di gara bella, tirata, sudata...e così è stato infatti, Quattrocchi si è superato più e più volte, ma tutto il gruppo ha lottato con una verve incredibile ed è questo il dato più bello della gara, l'unione e la voglia di lottare, unico neo i troppi gol falliti anche da posizione e condizione ottimale, ma i 3 punti sono arrivati e spazzano via la brutta prova contro l'oltre il vincio.
Marcatori: 1 Baroli, 1 Saraniti Tommaso.
Ammoniti: Nessuno.
PAGELLE:
Quattrocchi Giacomo 8.5: Gara splendida e non è la prima quest'anno e in questa coppa primavera, dimostra una condizione invidiabie, nonostante le moltissime gara giocate quest'anno, è insuperabile, para tutto e in ogni modo...RAGNO NERO!!
Bonelli Niccolo' 8: La più bella gara nell'Olimpic, un muro, lotta come un pazzo, fisico assurdo, potenza incredibile, un mastino, un cagnaccio dell'area di rigore, mette su il cartello " Di qui non si passa", di testa le prende tutte, un gara epica...STRAORDINARIO!!!!
Raggi Jacopo 7.5: Mammamia che giocatore, gioca con una calma incredibile anche nelle situazioni più delicate, sinistro morbido e perfetto, un lottatore di qualità, insieme a Bonelli tira su il muro e blocca ogni avversario senza problemi, innesto fondamentale, gara perfetta, la più bella per ora...GRANDE GIOCATORE!!!
Ferri Matteo 7-: Sente il peso della fascia da Capitano, data come premio dopo la splendida gara con gli hammers e parte un po' emozionato, ma non molla mai, corre, lotta,sgomita e lancia i suoi al successo grazie al carattere forte che lo contraddistingue...guerriero vero...GLADIATORE!!!
Giovannelli Giacomo 7: Gara difensiva splendida, la più bella iin maglia giallo-blu, non sbaglia niente, spinge meno del solito, anche se si inventa un numero di sinistro che si ferma purtroppo sul palo, dietro è impeccabile, sembra un difensore esterno puro sangue, lotta su ogni pallone e non molla un centimetro...giocatore umile, estroso, forte...capace di adattarsi ad ogni condizione...LOTTATORE!!
Saraniti Tommaso 6.5: Segna un gol importante, ma ne sbaglia uno incredibile, da mani nei capelli, si impegna tantissimo, lotta tanto nonostante gli avversari siano dei colossi, dimostra maturità e di aver imparato la lezione dopo gli hammers, talento puro e futuro nelle sue mani....DIAMANTE GREZZO!!!
Baroli Tommaso 6.5: Sbaglia troppi gol, non da lui e soffre ancora un po' la condizione fisica non perfetta, ma sta crescendo tanto, il gol è frutto del suo repertorio classico, finta contro finta e gol incrociato, se ne mangia almeno altri due in modo grossolano, ma in 2 gare segna 3 reti, dimostra di inserirsi rapidamente nel gruppo, top player assoluto...talento puro...gioello di qualità indiscussa...CLASSE LIMPIDA!!!
Grazie e Arrivederci.
Nessun commento:
Posta un commento