giovedì 12 giugno 2008

Olimpic in scioltezza 11-1!!!

Continua la marcia trionfale (per ora) dell'Olimpic Calcio nella Coppa Primavera, 5 risultato utile consecutivo, 13 punti totalizzati su 15 a disposizione e soprattutto difesa di ferro e attacco al momento atomico, un mix perfetto per provare almeno ad accedere come prima del girone, per poter così evitare il turno degli ottavi e passare direttamente ai quarti.
L' obiettivo rimane al momento il solito di inizio manifestazione, ovvero cercare di arrivare tra le prime quattro per poter alzare un'altra coppa in una stagione davvero incredibile, che ci ha visto già tre volte trionfare o quasi in vari tornei.
La cronaca della partita è un po' povera, in quanto l'avversario era discretamente modesto e carente, le note positive riguardano soprattutto Tommasi che si avvicina a quota 100 gol e i nuovi innesti Maurizio e Giuseppe, davvero utili alla causa, ma soprattutto l'armonia ritrovata e il bel gruppo creato, davvero sempre più unito e affiatato.
Adesso altri 3 punti contro il Campino venerdì per continuare il cammino positivo intrapreso e poi Real San Marco, Esperia e Real Bafana per chiudere la pratica (speriamo) primo posto.
Ricordo che le convocazioni, la muta e il ritrovo per domani sono già stati pubblicati, chiedo solo di ricordarsi la quota associativa per le spese della squadra.
Grazie a tutti e arrivederci.

Nessun commento: