venerdì 13 giugno 2008

Ringraziamento per l' Aics.

Da Presidente dell'Olimpic Calcio e da curatore di questo blog, volevo ufficialmente ringraziare l'Aics per il premio conferitomi ieri sera per la sezione Miglior sito; sono davvero onorato di ricevere questo premio, sinceramente inaspettato, ma sono soprattutto contento perchè il mio primo obiettivo era divertirmi e far divertire chi leggeva il mio blog, non certamente scrivere per vincere un premio o altro, il mio è stato puro divertimento, puro gioso svago e passione, grande passione verso la mia squadra e questo sport che amo veramente da impazzire.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito e letto il blog, che hanno partecipato ai sondaggi, ai commenti e altro, grazie davvero, vuol dire che qualcosa di positivo e gradevole sono riuscito a farlo, spero che continuerete a seguire il mio blog e a partecipare in tanti, grazie davvero a tutti di cuore.
Giacomo Quattrocchi.

Nessun commento: