giovedì 8 gennaio 2009

Le Opinioni del Mister!!!!! Semi-finale decisiva....

CONFERENZA STAMPA DEL 8/01/2009
.....prima di iniziare, porgo i miei auguri al nostro Mattia che compie diciotto anni, ti aspettiamo tutti presto!!!
Siamo alla vigilia di una semi-finale, in un torneo dove siamo stati protagonisti, ma questo domani non conterà nulla. Non so ancora su quali uomini potrò contare ma cercherò comunque di allestire la migliore formazione possibile. La condizione psico-fisica è ottimale.
Polini???!!!!! Non so ancora se recupererà, si, Frulli ci sarà.
Gli avversari?! Squadra equilibrata e solida, mi piacciono molto perchè sono quadrati ed hanno elementi di primo livello. Baroli??!!Affrontarlo sia da mister che da difensore è sempre un piacere, con i grandi giocatori gli stimoli sono maggiori ed il confronto non può che giovarmi.
Il presidente??!!Mi piace è roccioso e intelligente tatticamente, in generale ripeto è un avversario completo, sarà una sfida dura. Mi permetto di dire che la vedo più come una vera e propria finale.Un giocatore che può fare la differenza??!! Per fortuna tutti la devono e possono fare, bé se ne devo dire uno visto l'avversario e vista la condizione del gruppo dico...Tommasi. Ago sa quello che deve fare e sa che di fronte ha un ottimo centrale, penso che avranno più pensiero gli avversari però, lui non ne deve avere, deve pensare a giocare e portarci alla vittoria. Il presidente?! mi ha chiesto di vincere il torneo ovvio, ci proveremo con tutte le forze!!!!

Nessun commento: