sabato 18 aprile 2009

Che Fatica Olimpic!!! Vittoria per 7-6 soffertissima!! PLAY-OFF SICURI!!!

Partita strana e difficile, primo tempo spettacolare da parte dell'Olimpic Calcio, che nei primi 5 minuti realizza ben 4 gol, con Frulli, abile ad insaccare dopo una corta respinta del portiere, con Agostini, autore di un suntuoso slaslom con euro gol all'angolino e con Tommasi, bravo a realizzare 2 splendidi gol e finalmente si sblocca dopo 7 gare di digiuno....Tutto farebbe pensare ad una gara facile, i Bukaneros sono in difficoltà grossissima, ma i ragazzi di Saraniti diventano troppo leziosi e concedono 1 gol in modo banale agli avversari, il primo tempo registra poi un calo visibile dell'Olimpic e una crescita preoccupante dei ragazzi di Tubita...



Intervallo: Olimpic 4- Bukaneros 1



Inizia la ripresa e Agostini insacca subito con un bolide dei suoi, 5-1..... gara finita? No, anzi proprio nel momento in cui la gara sembra in mano all'Olimpic, i Bukaneros crescono e con la loro punta di diamante, danno inizio ad una rimonta dal sapore epico...Infatti prima Milo accorcia sul 5-2 le distanze, poi, Saraniti Matteo riporta il parziale nuovamente sul 6-2 per l' Olimpic e da lì Monologo dei Bukaneros, abili, anche con un po' di fortuna in occasione del 6-6, a rimontare 4 gol, la paura è padrona dei ragazzi di Saraniti, ma Matteo con un colpo di fortuna è abile ad 1 minuto dalla fine, con la complicità del portiere, a fissare il risultato sul definitivo 7-6....Vittoria importantissima e di grande valore, i play-off sono matematici e salvo possibili errori nelle prossime 2 partite, è matematico anche il 4° posto, cioè Black Mamba ai play-off.
Vedremo, ciò che conta è che sicuramente la stagione resta da incorniciare, 1 torneo vinto, due terzi posti in altri tornei e 4° in campionato con play-off già in tasca, niente da dire assolutamente. COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI!!!


Marcatori: Agostini, Tommasi e Saraniti Matteo 2 reti, Frulli 1 rete.

Prossimo impegno: Lunedì 20 aprile alle ore 20:30 al legno rosso contro il Gap.

Statistiche: Torna al gol il trio SAGATO (Agostini-Tommasi-Saraniti M) insieme nella solita partita dopo più di un mese, nelle precedenti apparizioni solo a coppia erano andati a rete.
Si Sblocca Tommasi dopo 7 gare senza rete e rimane leader dei gol per l'Olimpic in campionato con ben 34 marcature, seguono a 2 reti di distanza Agostini e Tommasi, tocca quota 10 reti Frulli in campionato e 23 complessivi stagionali, leader di presenze Quattrocchi con 44 gettoni su 45 stagionali, PER FINIRE QUOTA 200 GOL FINALMENTE RAGGIUNTA DA AGOSTINI...COMPLIMENTI!!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: