mercoledì 1 aprile 2009

TUTTO VERO...CAMPIONI DEL CARBONIZZO!!


E' tutto vero, è finalmente tutto vero, il sogno si è realizzato, il tanto atteso primo posto in un torneo è arrivato, dopo tanti immeritati 2° posti, arriva il giusto coronamento ad una stagione fantastica; l'emozione indescrivibile di aver vinto una finale dominandola a lunghi tratti, con una gara praticamente perfetta, sarà per sempre irripetibile, rimarrà per sempre indelebile nelle nostri menti, un momento di gloria unico e indescrivibile, dove nemmeno le parole possono arrivare......GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE DI QUESTI MOMENTI CONDIVISI INSIEME, GRAZIE DI QUESTE FORTISSIME EMOZIONI, GRAZIE DI OGNI MOMENTO PASSATO INSIEME........SIAMO UN GRANDE GRUPPO E SIAMO SOLO ALL'INIZIO DI UN CICLO FANTASTICO DA VIVERE INTENSAMENTE INSIEME.......GRAZIE CON TUTTO IL CUORE....CAMPIONI DEL CARBONIZZO...CAMPIONI DEL CARBONIZZO...CAMPIONI DEL CARBONIZZO...

FORZA OLIMPIC , PER SEMPRE NELL'OLIMPO DEGLI DEI...


IL PRESIDENTE




Analizziamo la gara:


L' Olimpic sente la gara, sente il profumo di vittoria, ogni dettaglio deve essere curato in modo particolare; sono 8 infati i ragazzi convocati da Mister Saraniti....Quattrocchi tra i pali, Saraniti Matteo, Lorenzo e Jacopo, Frulli, Tommasi, Agostini e Ciantelli, 8 elementi di primo livello per regalarsi un sogno.

Risponde però dall'altra parte una squadra,i Bellissimissimi, con un organico di primissimo livello, tutti giocatori di prima categoria e qualcosa di più....la sfida ha inizio!!!

Partono bene entrambi le formazioni, che nei primi minuti si studiano, senza grossissimi pericoli, I Bellissimissimi però vogliono forzare i tempi e aumentano i ritmi, ma Quattrocchi è in serata d'altri tempi e si oppone con molta audacia, l'Olimpic cresce e prende le misure al rivale e dopo 2 nitide occasioni passa in vantaggio, lancio perfetto di Saraniti Matteo, Agostini taglia fantasticamente dentro l'area, stop e tiro al volo.....GOOOOL!!! Olimpic in vantaggio, preludio positivo per una serata dalle forte emozioni.

Il vantaggio però dura poco, infatti con un grande numero, la punta di diamante avversaria, realizza un bellissimo gol all'angolino con girata millimetrica di sinistro.......1-1, partita tirata, l'Olimpic riparte bene ma è pressato molto alto dagli avversari, che costringono Quattrocchi ad altri 3 interventi di rilievo, ma come nelle migliori favole, Saraniti Matteo riparte veloce in contropiede, salta 2 avversari e lascia partire un missile terra aria, che si infila sotto l'incrocio dei pali...........GOOOOOL...... 2-1 per i giallo-blu.

I minuti restanti del primo tempo, sono un dominio della formazione di Saraniti, che confeziona altri 3 nitide palle gol......finisce la prima frazione.........Olimpic 2 Bellissimissimi 1!!!


Inizia la ripresa e la paura della reazione avversaria è tanta, ma la formazione di Quattrocchi, sale in cattedra e sfoggia uno dei più bei secondi tempi della sua storia, Ciantelli subentrato ad Agostini, si muove bene là davanti, ruba palla calcia un tiro fortissimo ma centrale, miracolo del portiere, ma sulla ribattuta, ancora Saraniti Matteo, insacca....GOOOOL!! E' il 3-1 che stronca le gambe agli avversari, l'Olimpic cresce ancora, Ciantelli prima, Frulli, Tommasi e Saraniti Lorenzo poi, si divorano diversi gol, Matteo, davvero devastante colpisce un palo, sembra non voler arrivare il 4 gol, il gol della sicurezza, Quattrocchi è concentratissimo e non concede niente....ci vuole una magia......e puntualmente arriva ancora dai piedi di uno straripante Saraniti Matteo, bomba e GOOOOL sotto l'incrocio......4-1, il sogno si avvicina, la vittoria finale è ad un passo.

I bellissimissimi dopo aver subito un dominio mostruoso, reagiscono, ma la difesa dell'Olimpic è granitica, Tommasi è insuperabile, Jacopo è devastante, Frulli sembra divino, Lorenzo è maestoso e da un'azione straripante di Tommasi-Frulli- Saraniti M, Agostini insacca da posizione favorevole il GOOOL del 5-1. Ci Siamo, ci siamo quasi ragazzi!!!!

Mancano 7 minuti alla fine, i cuori battono all'impazzata, le gambe tremano, ma frullano veloci, le fronti sudano, nell'aria si respira gioa ed emozione per un coppa sempre più vicina; i Bellissimissimi accorciano le distanze con una reazione di orgoglio, 5-2, ma la forza dei ragazzi giallo-blu è superiore, è superiore la voglia di vincere, la voglia di alzare un trofeo al cielo, Tommasi cerca il gol della consacrazione, ma il palo prima e l'incrocio poi, glielo impediscono e quando ; sembra essere finalmente il suo momento a 2 minuti dalla fine, Agostini lo anticipa involontariamente e segnaaaaaaaaaa.......GOOOOOOOOOOOOOL, è il 6-2 a 1 minuto dalla fine, sugli spalti si festeggia, si attende solo il fischio finale, gli avversari provano a limitare i danni, con una sventola da fuori e una punizione dal limite, ma Quattrocchi è super.......l'arbitro Guglielmi, porta il fischietto alla bocca...........

E' FINITA, E' FINITA, E' FINITA E' FINITA......SIAMO CAMPIONI, CAMPIONI DEL CARBONIZZO, CAMPIONI DEL CARBONIZZO, CAMPIONI DEL CARBONIZZO.....

Vittoria fantastica, vittoria memorabile, vittoria epica, vittoria unica e incredibile, contro un avversario di altissimo livello, gara d'altri tempi, perfetta in ogni sua attimo e respiro..........GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE a Jacopo, mister e difensore fantastico, che meritava più di chiunque altro questa gioia dopo anni di lavoro e impegno, GRAZIE a Leonardo, Vice-Presidente dal cuore nobile, capace di rilanciarsi da vero protagonista in una notte da eroi veri come lui, GRAZIE a Tommasi, vero polmone di quantità e qualità, tornato umile e indispensabile come sempre, autore di una gara strabiliante, GRAZIE a Agostini, che ha stretto i denti stando male in molte partite e che ha realizzato una tripletta nella serata più importante della sua carriera, GRAZIE a Saraniti Matteo, vero genio e valore aggiunto della squadra, capace di stritolare una squadra da solo, tripletta anche questa sera e magie da paura, GRAZIE a Lorenzo, sempre umile, diligente, ma vero guerriero in campo, che stagione incredibile....e pensare che non voleva giocare, GRAZIE a Alberto, tornato da poco tempo, ma capace di riguadagnarsi un posto tra i titolari con dedizione e umiltà...che partita!!!! GRAZIE poi a tutti i ragazzi tesserati in squadra e che hanno partecipato al torneo, a partire da Zoppi e Coppini, protagonisti in semi-finale, a Gabriele, Tommaso, Giacomo A, Maurizio, Mattia, Giuseppe e tutte le nostre mitiche supporters.........GRAZIE DI CUORE!!!!


GRAZIE RAGAZZI, QUESTO TROFEO E' DEDICATO A MIO ZIO CORRADO, PRIMO VERO PRESIDENTE DELL'OLIMPIC E A PATRIZIA, DONNA UNICA AL MONDO E A TUTTE LE PERSONE CARE CHE CI HANNO SEGUITO DALL'ALTO.
NB: A breve pagelle e prossimi impegni.

2 commenti:

IL_Presidente ha detto...

Complimenti a tutti voi ragazzi...meritavate di vincere un torneo..siete un gran bel gruppo!!

Alteri Academy ha detto...

Mi associo al mio presidente! Vi faccio i miei complimenti (che vi avevo già fatto dopo lo scontro diretto di qualche tempo fa direttamente sul nostro blog)!