martedì 1 settembre 2009

Amichevole Piacevole per segnare la ripartenza della stagione!!!

Adesso lo possiamo dire, è stata una rimpatriata, piacevolissima, dove il caldo ha fatto da padrone. Inutile dire che la condizione era precaria visto che il più delle persone è ferma da tempo o si sta allenando e quindi le gambe sono ancora più imballate. Apprezzabile la prova di Tommasi già in buone condizioni, non da meno la coppia padre_figlio...anche Tommaso e Giuseppe hanno fatto vedere belle cose dimostrando uno di essere in continua crescita nonostante l'età, l'altro di avere due piedi e una visione di gioco di altra categoria.
Anche i due bomber Polini e Nasorri si sono contraddistinti per la tecnica ma hanno bisogno di lavorare molto per trovare la condizione.
La giornata ha segnato il ritorno in campo del mitico "Mizzi" dirigente sempre più apprezzato, ma soprattutto si è rivisto in campo il vecchio gatto Mattia, calatosi nei panni, i suoi panni, quelli del portiere per alcuni minuti.
Imballati per vari motivi Presidente Mister e il dirigente Jo. E' stata una serata piacevole in attesa della prossima cena dove sarà richiesta la presenza di tutti. Questo gruppo ha già
fatto capire di essere piacevolmente grande e ci sarà bisogno del
contributo di tutti.

Dal Corriere dell' Olimpic.

Nessun commento: