mercoledì 23 dicembre 2009

Olimpic straripante 12-5 al Gattuso!!!


Buona Gara, a tratti senza storia, nonostante la nostra incondizionata stima verso gli avversari del Gattuso, ma l'Olimpic è troppo più forte e al 5' è giù 6-1...i ragazzi di Saraniti poi calano leggermente e incassano qualche gol a bischero, ma la gara non è mai in discussione nonostante l'ottimo secondo tempo degli avversari...finisce 12-5 con Tommasi assoluto protagonista con 6 reti, seguito da Agostini con 4 e Saraniti Matteo con 2 reti, sempre più capocannoniere del campionato...


Il bilancio del 2009 è assai positivo, molti trofei, una grande promozione in serie b ed ora un secondo posto in classifica a quota 21 punti quasi al giro di boa che fa pensare ad un Olimpic sempre più rivelazione.

Complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno profuso nell'anno, anche per chi non fa parte più della rosa ma ha contribuito alla causa..


Auguri di buona Natale dalla Società Olimpic Calcio a tutti i tesserati e Dirigenti.

La cena sarà fatta nel mese di gennaio per incompatibilità di impegni, nella quale sarà consegnato un regaload ogni tesserato.


Grazie.



Marcatori: 6 Tommasi, 4 Agostini, 2 Saraniti Matteo.



PAGELLINE:


Quattrocchi 6+: Sconcentrato e nervoso...partita sufficiente, ma non è lui e si vede, leggero calo...ma le vacanze serviranno per recuperare per il tour de force di Gennaio...STANCO!!


Saraniti Jacopo 6.5: Leggero calo anche per il Centralone, non sta bene ad una caviglia e si vede, colpevole delle disattenzioni difensive, viene seguito poco,ma alla fine l'Olimpic vince e tutto si risolve...DOLORANTE!!


Tommasi Giulio 10: (migliore in campo sky) NESSUNA PAROLA DI PIU', SEI GOL, RECORD PERSONALE, CORRE FINO ALL'ULTIMO ISTANTE COME FOSSE UNA FINALE...GIOCATORE INCREDIBILE...SENZA PAROLE!!!!


Agostini Alessio 8.5: Il bomber è tornato e si vede...5 gol nelle ultime 4 partite e quota 230 raggiunta...record inarrivabile...i gol parlano per lui, annata da paura e ora si mira a 300 reti...BOMBERISSIMO!!!


Saraniti Matteo 8: Altri 2 gol e sono 20 in 10 partite, capocannoniere del campionato attualmente, fortissimo, quando si accende fa paura, sbaglia troppi gol però...deve rifiatare un attimo...dopo la sosta sarà ancora iù decisivo...

CAMPIONE!!!!


Saraniti Mattia 7.5: Questo ragazzo in campo è fortissimo, corre e lotta come un leone, è bravissimo tatticamente, un vero jolly...e quando gioca da tutto come fosse l'ultima partita della carriera...PROFESSIONISTA VERO!!!


Saraniti Lorenzo 6+: Non è la sua migliore gara, appare svogliato, non deciso, sfiora il gol diverse volte, ma deve giocare con più intensità e voglia...perchè puà e deve dare di più...comunque sempre elegante e corretto...APPANNATO!!!



GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: