mercoledì 9 dicembre 2009

Pro Loco Castagno 1 Olimpic 10...si continua la rincorsa!!!


Ottima prova dei ragazzi di Mister Saraniti, gioco non spettacolare e corale nel primo tempo, fluido e incisivo nella ripresa invece, Saraniti Matteo si conferma bomber, 3 gol e 18 totali in classifica, capocannoniere del torneo, Tommasi si conferma abbonato ai pali, ben 4 nella serata, ma anche ai gol, uno infatti quello realizzato che lo porta a 11 reti in campionato, il rientro di Mattia tra i pali è estremamente positivo come quello di Capitan Quattrocchi in campo, anche in rete con una pregevole girata sotto la traversa, Polini realizza la prima spettacolare tripletta stagionale, Nasorri si conferma giocatore elegante con l'istinto del gol ( 1 rete per lui) e Jacopo finalmente segna e con il sinistro...solo Saraniti Lorenzo non va in rete ma la sua prova è comunque molto positiva con un assist pregevole.

L' Olimpic infila la quarta vittoria consecutiva ed ora è secondo posto assoluto dietro il Black Mamba, con il miglior attacco e la miglior differenza reti di tutti, la squadra c'è ed è viva, i singoli volano e il gioco sembra essere tornato quello dei migliori tempi, il prossimo impegno non sarà dei più facili però, in casa della Larcianese giovedì sera alle 21.30, ma i ragazzi di Quattrocchi cercheranno la cinquina storica e il secondo posto assoluto a -1 dalla prima.



Forza Olimpic Calcio!!!





Marcatori: 3 Saraniti Matteo e 3 Polini, 1 Tommasi, Nasorri, Quattrocchi, Saraniti Jacopo.





PAGELLE:



Saraniti Mattia 7.5: E' il suo grande rientro, è il suo giorno tra i pali e lui risponde presente e ricorda a tutti come si fa a parare, preciso, puntuale, acrobatico, atletico...il suo motto è non mollare mai....insidierà Quattrocchi??GRANDISSIMO PROFESSIONISTA, grande portiere, ricorda Pagliuca per l'agilità e la freddezza...istinto rarissimo e unico....GATTO!!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Altra prova di spessore del difensorone dell'Olimpic, no sbaglia niente, gestisce bene i cambi e il gruppo, il suo lavoro e la sua dedizione stanno portando frutti e punti, non deve marcare messi o verdiani, ma si comporta benissimo...in crescita continua e alla fine l'abbraccio al suo capitano...SENSIBILE LEONE!!!

Tommasi Giulio 7.5: E' la sagra del palo, ne coglie 4, 2 nella solita azione, la porta sembra stregata per lui, ma alla fine trova l'11 rete stagionale, prezioso e volitivo, un po' meno preciso del solito e un pochino più egoista del consentito, ma è comunque giocatore insostituibile...DIGA!!!

Saraniti Matteo 8.5 (MIGLIORE IN CAMPO): Un tempo dorme, un tempo decide di giocare e realizza 3 gol e 3 assist, è capocannoniere del torneo con 18 reti, maestro di eleganza e precisione, salta l'uomo come fosse alla playstation, è divino, non si deve fermare, può fare ancora di più, le idee e i colpi di genio passano dai suoi piedi....MAESTRO!!!

Nasorri Thomas 7: Segna 1 gol, ne sbaglia altri non da lui, ma gioca per la squadra, si muove molto e mostra tutta la sua classe appena sfiora la palla, deve fare di più ma deve avere la possibilità di giocare più minuti senza interruzioni, un pochino polemico come al solito (scherziamo), ma molto motivato a attaccato alla maglia, acquisto importantissimo...NASORRELLI!!!!

Polini Mirco 8: Torna a segnare e che gol signori!!! Ben 3 in una gara e tutti splendidi, gioca sul velluto, fa ciò che vuole con la palla, offre assist e tocchi sublimi per i compagni, giocatore fortissimo, peccato averlo così poco durante l'anno, rapace d'area di forza fisica devastante, fiuta il gol come nessuno, fiuta la porta, la vede sempre anche di schiena.....
BOMBER DI RAZZA!!!

Quattrocchi Giacomo 7: Rientra in campo dopo molti mesi fatti solo da portiere e si comporta bene da libero, corre e marca bene l'uomo, cerca di impostare con precisione ed è duro e deciso nei contrasti, subisce diversi falli, ma non reagisce mai, la tecnica c'è sempre, gli basta un minuto in attacco per realizzare un grande gol dei suoi, pochi ma sempre molto belli e la dedica per lui, in una serata difficile è speciale!!! CAPITANO DI CUORE!!!

Saraniti Lorenzo 7: Buona prova del jolly del gruppo, corre bene sulla sua fascia, svolge una perfetta fase difensiva e un'ottima fase offensiva con continui inserimenti, non segna ma fa segnare Matteo con un assist alla Pirlo, giocatore ufficialmente ritrovato...mai domo, sempre attivo...LOLLO è TORNATO!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: