lunedì 22 febbraio 2010

Così non va...6-6 subito in rimonta...e ora si fa dura!!!

Olimpic Ufficilamente in crisi di identità, di risultati ma soprattutto di gioco...da quando Saraniti Matteo si è infortunato, la squadra ha perso smalto ed è diventata più prevedibile e lenta, le assenze poi del centrale Saraniti e di Nasorri si sono sentite molto, insomma ufficialmente 1 solo punto raccolto in 5 partite e play off non più sicuri come prima data la rincorsa degli avversari (Mz Team e Pol.Larcianese) ormai a soli 2 punti.

E pensare che il match con Il technogomma si era messo bene, subito sul 2-0 con le reti di Tommasi e Quattrocchi su rigore, ma poi le evidenti lacune difensive avevano permesso la rimonta sul 2-2, l'Olimpic gioca inizialmente bene ma manca di cattiveria, Solo Agostini e Tommasi sembrano in palla...gli altri appaiono inguardabili a tratti...e nonostante il triplo vantaggio l'Olimpic si fa rimontare più volte rischiando addirittura di soccombere alla fine da un technogomma in versione super rimaneggiata...insomma serata da cancellare in fretta, ma non solo per il punteggio ma per l'atteggiamento avuto da parte della squadra...senza anima, ne voglia di lottare, disunita e priva di mordente...insomma una crisi quasi irreversibile e inspiegabile per molti aspetti...stasera ultima chiamata contro l'Esperia, un'altro flop sarebbe immensamente nocivo e la panchina di Saraniti davvero a rischio!!



FUORI LE PALLE!!!!



Marcatori: Polini 2 reti, Quattrocchi, Tommasi, Agostini e Saraniti Matteo.





PAGELLINE:



Quattrocchi Giacomo 7: Concentrato, è l'unico che ci crede, ma predica nel deserto...segna pure, più di così!! INVANO!!!



Tommasi Giulio 7.5: (MIGLIORE IN CAMPO) Merita questo voto perchè non smette mai di correre. copre per 3, si immola e segna ancora, giocatore incredibile ma come il suo portiere..stasera è troppo solo!!! IRRITATO!!!



Agostini Alessio 7: Si sacrifica da libero nonostante davanti fosse in mega palla, segna un grande gol e fa il possibile in difesa...esempio per i compagni...andrebbe seguito di più!!! BALUARDO!!!



Polini Mirco 5.5: Nonostante la doppietta, gioca male, non è lui, sembra fuori forma, troppo fermo e prevedibile, salta poco l'uomo e manca 2 gol facili facili...questo non è il Polini che conosciamo...DA RIVEDERE!!!



Ricci Mirco 5+: Ancora non ci siamo, tanto impegno, ma poco senso tattico, perde 3 volte l'uomo in occasione di altrettanti gol, è fuori dagli schemi, ma è la sua 3°partita, deve migliorare e crescere...cmq volitivo...ESTRANEO!!!



Saraniti Matteo 5: Non sta bene e si vede, gioca da fermo, patisce ancora l'infortunio di 1 mese fa, cerca la giocata difficile e perde molte volte la palla avviando il contropiede avversario, si fa beffare da libero in occasione del 2-2, segna un gran gol, ma non basta...deve recuperare in fretta!!! FANTASMA!!!



Grazie e arrivederci.

Nessun commento: