domenica 14 febbraio 2010

Grandissima prova ma arriva la seconda sconfitta consecutiva per 3-2!!!

Una Partita bellissima e giocata da grande squadra non basta ad evitare una immeritatissima sconfitta all'Olimpic Calcio per 3-2 contro l'Mcl Ariston, per giunta all'ultima minuto di gioco...
L'Ariston gioca per il primo posto e non disdegna le botte al limite della correttezza e infatti in successione, si infortunano Saraniti Matteo prima (assenza pesissima a livello di risultato), distorsione della caviglia dx, rottura del labbro inferiore per Tommasi poi e infine Lussazione (possibile rottura) dell'anulare della mano sx per Agostini Alessio...insomma un mini-massacro (causato specialmente da 2 tesserati avversari) con zero tutela da parte dell'arbitro, questo senza togliere i meriti ad una grandissima squadra, quale l'Mcl, meritevole della propria posizione in classifica.
L'olimpic coglie 2 pali clamorosi, costringe gli avversari alle corde per tutta la ripresa e fallisce un rigore del possibile 3-2 al 20' della ripresa per essere poi punito al 24' con un tiro da calcio d'angolo con mille deviazioni, questo solo per sottolineare l'ottima prova della squadra.

Marcatori: Tommasi e Saraniti Lorenzo.

Ammoniti: Saraniti Jacopo e Quattrocchi


Mini Pagelle:

Saraniti Mattia 7+: Ottima prova, esce forse tardi in occcasione della prima rete, ma svolge un'ottima gara, sempre attento e preciso...CONCENTRATO!!

Saraniti Jacopo 8.5: Annulla tutto e tutti, la miglior gara della stagione...THE WALL E MIGLIORE IN CAMPO!!!

Agostini Alessio 7: Lotta e sgomita, sbaglia il rigore, ma è sempre li a lottare, sfiora il gol con magie degne di lui...ma non è fortunato...RAPACE!!

Tommasi Giulio 7.5: Gol del pari e tanto sacrificio..inarrivabile..tatticamente unico...ETERNO!!!

Saraniti Lorenzo 7.5: Gara splendida, gol del 2-2 e tanta corsa fatta di mille tiri e chiusure...RITROVATO E IN CRESCITA!!

Quattrocchi Giacomo 6.5: Gioca poco ma si procura la punizione del 1-1, sfiora il gol in 2 occasioni, si sacrifica per la squadra e ne prende tante...UMILE!!

Saraniti Matteo 6.5: Gioca troppo poco, poi si fa nuovamente male...lui al 50% sarebbe bastato per non perdere...indispensabile...FRAGILE!!

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: