giovedì 10 giugno 2010

Pareggio shock all'ultimo minuto..ancora beffa per l'Olimpic...4-4!!

Un bell'Olimpic, in versione super sperimentale, con 3 innesti praticamente nuovi, gioca una bella gara ma sbaglia troppi gol, coglie 3 pali e viene punita da un arbitraggio a dir poco a senso unico...fatale l'errore di Mister Saraniti ad un minuto dalla fine, ma non toglie la bella prestazione dello stesso mister e del gruppo, per una serata sugli scudi finalmente Quattrocchi, autore di 2 gol molto belli, dopo un periodo di buio tremendo, sembra essere tornato anche come giocatore...speriamo!! Ottima gara di Mattia, che neutralizza anche un calcio di rigore, ma che forse pecca un minimo nell'uscita sull'ultimo gol, ma come sempre è il valore aggiunto della serata, ottima prova di Matteo Saraniti e Matteo Ferri, leggermente ancora indietro, seppur positivi, Ricci e Cappelli.

Prendiamo questo punto con la giusta rabbia, consci della beffa subita e dell'arbitraggio unidirezionale, ma usciamo come sempre a testa alta senza polemiche, pronti già da stasera ad incantare nell'ultima giornata del girone del Randellini.





Marcatori: 2 Quattrocchi, 2 Saraniti Matteo.





PAGELLINE:



Saraniti Mattia 8: Voto alto?? forse si dati i non molti tiri ricevuti, ma para il rigore nel momento topico della partita e dopo un istante Quattrocchi realizza il 4-3 per i suoi...legge del calcio rispettata...SUBLIME!! A VITA CON NOI!!



Saraniti Matteo 7.5: 2 gol e tante giocate, ma anche tanta sfortuna, è il giocatore più forte mai visto, con i piedi fa cio che vuole, è devastante...quando si accende regala EMOZIONI D'ALTRI TEMPI...DIVINO!!



Saraniti Jacopo 6.5: Un punto in meno per l'errore decisivo alla fine, peccato perchè la gara era stata perfetta fino a quel momento, come il suo presidente, gioca bene ma incappa recentemente in errori di stanchezza...RESPONSABILE!!



Cappelli Stefano 6.5: Tanta corsa, volontà e chiusure, ma ancora non è lui, gli manca la zampata decisiva...ma è in netta ripresa...per il prossimo anno è un valore aggiunto!! PENDOLINO!!



Ferri Matteo 7+: Questo è forte, ha tanta corsa, qualità e forza nel ripartire...deve solo inserirsi meglio negli schemi difensivi...PROMESSA FUTURA E GRANDE ACQUISTO!!



Ricci Mirco 6.5: Corre tanto, si batte e lotta ma non è ancora in forma come vorrebbe e pecca nelle giocate più semplice...sta comunque ritornando dopo 4 mesi di inattività...forza Mirco..noi crediamo in te...CORAGGIOSO E VOLENTEROSO!!!



Quattrocchi Giacomo 7.5: Fino ad un minuto dalla fine è l'eroe della serata, con una doppietta stile Batistuta, di potenza e classe, corre e copre bene la palla, innesca i compagni, gli manca un po' di rapidità, ma è veloce con i piedi...sta ritornando...deve migliorare ancora molto, ma la strada è giusta...Torna Protagonista come gli piace a lui per una serata...MITRAGLIATRICE ALLA BATI!!

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: