giovedì 17 giugno 2010

Questo è l'Olimpic che ci piace...9-3 e grande prova!!

Fox Pub annichilito, l'Olimpic è di un altro livello....per un tempo giochicchia, poi si accende e diventa fenomenale e in 8 minuti realizza 5 gol e chiude la contesa sul 9-3.
A segno ancora Agostini alle 18 gara consecutiva in rete, con una tripletta, come lui Livi, che sale a quota 8 reti nella manifestazione, poi una rete a testa per Nesti, Tommasi e Pergolizzi.
Buona prova finalmente anche tra i pali per Quattrocchi e per Saraniti in difesa...il gruppo c'è ed è forte ed è pronto ad affrontare i quarti di finale con l'entusiasmo di chi vuole vincere la competizione!!!

Marcatori: 3 Agostini, 3 Livi, 1 Nesti, Tommasi, Pergolizzi.


PAGELLINE:


Quattrocchi Giacomo 7.5: Per un tempo sorveglia, poi si supera 5-6 volte nella ripresa e salva i suoi dal pari prima della goleada finale....IN CRESCITA!!

Saraniti Jacopo 7: Solo un errore di marcatura, poi sorveglia bene e cresce e si riscatta dell'errore nel la gara precedente...SPIRITO DA LOTTATORE!!

Nesti Alessandro 7.5: Un gol splendido con serpentina e sinistro incrociato, una grande prova globale, il futuro nelle mani...i suoi compagni già lo amano per la sua umiltà....
TALENTO INDISCUSSO!!

Tommasi Giulio 8: Grande prova di corsa e quantità, ma anche di qualità dati i 3 assist, dalla sua parte c'è il cartello "DI QUI NN SI PASSA", si innervosisce per la rete che non arriva, deve pensare meno alla classifica marcatori...ma come sempre è insostituibile nel gruppo...IMPRESCINDIBILE!!

Agostini Alessio 9: Altri 3 gol, capocannoniere della squadra, 18 gare consecutive a segno, record dei record e non sta bene fisicamente per un problema alla gamba, incredibile le risorse di questo ragazzo, sempre sull'orlo del doversi arrendere per problemi fisici e sempre più forte invece ogni anno...RE DEI BOMBER!! A VITA NELL'OLIMPIC!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: Altra grande prova del bomber " Tascabile"..corre molto, dialoga bene con i compagni, cerca la rete e la trova, non si scompone mai, preciso tatticamente....crescita incredibile...GIOCATORE RITROVATO!!!

Livi Andrea 8+: Altri 3 gol e fanno 8 totali nel Memorial, 16 reti negli ultimi 2 tornei..è impressionante, speriamo non ci lasci mai, è il futuro di questa squadra...l'uomo in più...IMPRESSIONANTE-UNICO-DIVINO!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: