lunedì 7 febbraio 2011

L' Olimpic continua la fuga...8 vittorie consecutive!!

L'Olimpic, seppure con qualche errore di troppo in difesa, continua a vincere e convincere, ottava vittoria consevutiva, buona prova nel complesso, nel segno di Polini, autore di 4 Gol e sempre più vicino allo scettro di re dei bomber, molto buona anche la prova dei Saraniti, Lorenzo e Jacopo e di Tommasi e Quattrocchi, un po' imprecisi ma comunque sufficienti, Nesti e Agostini.
Il Selvarina dell'amico Beccio, anche senza Andreucci, mostra 3 innesti nuovi e vende cara la pelle per tutta la gara, svolgendo sicuramente la miglior gara dell'anno, memore forse anche della pesante sconfitta dell'andata per 8-1.
Gara piacevole e condita da un bel ritmo da entrambe le parti, l'Olimpic paga l'assenza di Livi e Saraniti Matteo, ma tecnicamente si dimostra comunque superiore all'avversario, che come detto non molla fino alla fine, ma al termine l'Olimpic vince meritatamente e si mantiene primo, in coabitazione con L'esperia.



Marcatori: 4 Polini, 1 Saraniti Lorenzo, 1 Nesti, 1 Agostini.


Risultato finale: 7-5.

PAGELLE:




Quattrocchi Giacomo 7+: Buona gara, non ha colpa sui gol subiti, appare concentrato e molto attento, compie tre grandi parate nel momento di maggior pressione avversaria...si arrabbia con la sua difesa un po' troppo ballerina... CONCENTRATO!!

Saraniti Jacopo 7+: Buona prova, sicuramente il meglio dietro difensivamente, concede poco e salva molte situazioni delicate, si propone in avanti e prova il tiro, dietro è fondamentale...senza lui si balla....FONDAMENTALE!!

Tommasi Giulio 7: Buona gara, ma mezzo punto in meno, per la ricerca troppo ossessiva del gol, che lo porta nei minuti finali, della seconda gara consecutiva, a perdere la propria posizione rischiando troppo dietro, in cerca di fortuna in avanti...premettendo che la gara è super positiva e forse una delle migliori per intensità e corsa...si lamenta del mancato apporto dei compagni in attacco...serve solo maggiore serenità nella fase offensiva e tutto sarà nella norma...il giocatore non si discute...INFINITO!!

Nesti Alessandro 6+: La prova è sufficiente ed è condita anche da un bel gol, ma ha colpe su 3 gol avversari, dove appare distratto e troppo lezioso, la qualità non si discute, un calo di concentrazione può starci, ma da adesso deve crescere ancora di più dati i margini molto ampi a disposizione...DISTRATTO!!

Agostini 6+: Il voto rispecchia solo lo stato di forma, quando vede la porta segna sempre, ma partecipa poco alla fase difensiva, date le condizioni precarie, cerca i compagni ma appare impreciso, vorrebbe strafare a volte e si intestardisce e rischia di perdere il pallone, innescando pericolosi contropiedi avversari...i suoi gol però parlano per lui...si avvicina sempre più a quota 300...deve solo ritrovare la forma migliore dopo l'infortunio...IN RECUPERO!!

Saraniti Lorenzo 7+: Buona prova, un gol semplice, ma si fa trovare pronto, 5 rete in campionato e buona galoppate sulla destra, si addormenta in occasione di un gol, ma è l'unico errore della sua gara...si dimostra concentrato e autore sempre più di un grande campionato....TALISMANO!!

Polini Mirco 8+: Che dire ...altri 4 gol e sono 28 reti in 12 partite...sta trascinando l'Olimpic al successo sempre più...giocatore fondamentale...incredibile in attacco, quando libera il sinistro e vede la porta sono dolori per gli avversari...estroso...elegante...in forma...IMPLACABILE!!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: