martedì 31 maggio 2011

SCONFITTI AI RIGORI CONTRO UNA GRANDE SQUADRA...PECCATO!!!

Peccato davvero, finisce agli ottavi, la cavalcata dell'Olimpic in coppa di lega, un'avventura che sembrava poter continuare agilmente prima della gara, ma invece l'avversario, con giocatori di livello assoluto, ha saputo mettere in difficoltà la compagine di Quattrocchi, priva di mister Saraniti in vacanza, e vincere poi alla fine, dopo un emozionante 4-4, ai calci di rigore, con errore decisivo del Capitano Quattrocchi.

Analisi della Gara:

La gara dopo 10 minuti, sembra mettersi sulla via giusta, con le reti di Tommasi e Geloso, ma gli avversari, muniti dei Fratelli Noci (primavera Empoli, poi fermati per problemi cardiaci), del centrale Frati, del portiere Allori (storico del candeglia) e di due punte di livello, non ci stanno e pareggiano prima della fine del primo tempo, con due euro gol imparabili per Quattrocchi.
Inizia la ripresa e la gara viene giocata a grandi ritmi e a viso aperto, Quattrocchi è in serata super e compie almeno 5 interventi da paura, le occasioni non mancano, ma è l'Agraria Checchi a passare in vantaggio per 3-2 con il centrale Frati, perso per un istante da Agostini.
L'olimpic non ci sta, Matteo non ci sta...e allora si inventa uno dei suoi gol sublimi, scarta tutta la squadra, portiere compreso e fa 3-3 appena 2 minuti dopo.
Entrambe le squadre sembrano poter piazzare il colpo del ko, ma i portieri si superano, mancano 5 minuti alla fine e da una punizione deviata è ancora Frati, al volo, ad insaccare il gol della vita del 4-3.
Sembra finita per i leoni giallo-blu, ma Agostini, fino a quel momento, non in serata super, piazza un gol di sublime e rara bellezza all'incrocio opposto e fa 4-4.....non c'è più tempi e si va ai rigori, con l'arbitro che si complimenta per la bellezza del gioco espresso dalle due squadre.

Marcatori: 1 Tommasi, 1 Geloso, 1 Saraniti M, 1 Agostini.

SUCCESSIONE RIGORI:

Parte l'olimpic per primo:

NESTI - GOL

AVVERSARI -GOL

TOMMASI - GOL

AVVERSARI - GOL

SARANITI M. - GOL

AVVERSARI - GOL

QUATTROCCHI - PARATO

AVVERSARI - GOL

AGOSTINI - GOL

AVVERSARI - GOL


FINISCE 5-4 PER L'AGRARIA CHECCHI AI CALCI DI RIGORE IN VIRTU' DELL'ERRORE DI QUATTROCCHI, PROTAGONISTA DELLA SERATA COMUNQUE CON LE SUE PARATE NEL BENE E NEL MALE.
L'OLIMPIC ESCE TRA GLI APPLAUSI PER LA GRANDE GARA DI CUORE GIOCATA, COMPLIMENTI SINCERI ANCHE AGLI AVVERSARI E ALL'OTTIMO ARBITRAGGIO DELLA SERATA.
SARA' PER IL PROSSIMO ANNO.

GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: