giovedì 7 luglio 2011

QUESTO E' L'OLIMPIC!!! 9-1 SENZA STORIA!

Grande grande successo, è giusto osannare questa gara come la gara della svolta, la gara perfetta dell'olimpic nel girone di coppa primavera, per la prima volta con la squadra al completo e super collaudata, la compagine giallo-blu non ha il minimo problema, contro i terribili ragazzini del patetico, che avevano ben messo in difficoltà mz team e altre squadre e che alla fine cedono ad un applauso di  stima per il netto e incredibile dominio tecnico, cose che davvero fanno piacere ad una società.
Mattatori della serata Saraniti Matteo e Agostini, ma soprattutto Nesti, vero mostro in ogni zona del campo, nel complesso tutti bravissimi, da Tommasi riapparso in buona forma, a Livi, devastante sulla fascia, a Jacopo, marcatore insuperabile e infine a Quattrocchi, davvero reattivo nelle poche occasioni avversarie.
Un mix tremendo per i ragazzi giovanissimi e molto corretti del Patetico, che cercano comunque fino alla fine il gol della bandiera esultando poi come nella finale di coppa del mondo, questo a dimostrazione di quanto fosse difficile segnare a questo Olimpic.
Adesso altri 3 punti con la dynamo per qualificarsi al 4° posto nel girone come un anno fa, per poi dare tutto dagli ottavi in poi, ricordando a tutti gli avversari che i conti si fanno alla fine, perchè noi abbiamo sperimentato tanto ruotando 17 giocatori e inserendo persone nuove in virtù del prossimo anno, ragazzi che giustamente devono amalgamarsi, anche se già bravissimi e molto attaccati alla maglia, altre squadre hanno già giocato al completo mostrando punti deboli....a buon intenditore poche parole....

Marcatori: 3 Saraniti Matteo, 3 Agostini, 1 Livi, 1 Tommasi, 1 Nesti.

Finale: 9-1

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7: Sicuro, preciso, attento...due grandi parate nel secondo tempo...CONCENTRATO!!

Saraniti Jacopo 8: Marcatore incredibile, annulla tutto e di più, gara sublime...INSUPERABILE!!

Saraniti Matteo 8+: Giocatore mostruoso, gioca al 40%, ma la classe è mostruosa, segna altri 3 gol e regala numeri di alta scuola, immarcabile, anche se a volte si incaponisce troppo...MATTEO IL MAGNIFICO!!

Nesti Alessandro 9: (Migliore in campo) Ogni gara sembra sempre più forte, è ovunque. è bravo in difesa e in attacco, segna il 20° gol in maglia giallo-blu in un anno, è insormontabile...GIOCATORE SPLENDIDO!!

Tommasi Giulio 7.5: Gioca finalmente ad un bel ritmo, sembra aver ritrovato il passo e salta bene l'uomo, segna un bel gol e ragala alcune giocate di livello, il periodo brutto sembra passato...L'ETERNO E' TORNATO!!

Agostini Alessio 8: Altri 3 gol e lotta sempre più per la classifica marcatori con 17 reti, grandi giocate, un destro micidiale con cui abbatte il portiere avversario, al momento nessuno come lui in avanti...DEVASTANTE!!

Livi Andrea 7.5: OOOOH, eccolo finalmente, oltre allo splendido gol, regala accellerazioni sublimi e cambi di passo seguiti da dribbling, degni del miglior Livi, può crescere ancora, ma la strada è quella giusta, il periodo nero è alle spalle...senta la fiducia del gruppo...RINASCITA!!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: