venerdì 22 luglio 2011

SUBLIME OLIMPIC E QUARTI RAGGIUNTI CON MERITO!!

Un Olimpic sublime smantella un buon mediagroup, la gara migliore dell'anno nel momento più importante, rendendo un avversario ostico quasi nullo da fuori.
E' stata la gara perfetta, giocata a grande ritmo per 40 minuti, con scambi veloci e splendide azioni di prima, il risultato finale di 8-5 va quasi stretto alla compagine di Quattrocchi, davvero sempre con il pallino del gioco in mano e fermata nell'ampiezza del risultato solo dall'ottimo portiere avversario.

Analisi della gara:

Mister Saraniti prepara la gara in modo ottimale e anche con assenze pesanti come Nesti e Ferri l'arsenale è notevole, rientra Livi super carico e Giovannelli, più la storica vecchia guardia composta dal Mister Saraniti, da Matteo, da Tommasi, Agostini e Quattrocchi. insomma un bel mix vincente.
La gara sembra iniziare male dato il vantaggio immeritato e fortunoso del mediagroup e l'infortunio di Giovannelli, ma l'Olimpic è in serata e mostra i suoi colpi migliori e infatti pareggia un istante dopo con un'azione meravigliosa di Matteo e passa in vantaggio con un gioello di tacco di Livi, subisce però il pareggio ancora per colpa di una deviazione fortunosa e il primo tempo nonostante un grande gioco espresso, si chiude in parità.

Inizia la ripresa  e la compagine giallo-blu parte fortissimo e in 10' si porta sul 6-2 ancora grazie a Matteo (2), Livi e Agostini, il mediagroup è allo sbando e subisce le ripartenze continue e veloci dei leoni, accorcia le distanze ancora incredibilmente in modo fortunoso, ma incassa il 7-3 di Agostini un istante dopo, rientra in gara con un'altra rete deviata da Tommasi, ma dopo un contropiede epico di Matteo ancora Agostini fa 8-4 e chiude la gara, impreziosita dal Mediagruop dal gol finale a tempo scaduto che rende meno amara la sconfitta, finisce 8-5 una gara semplicemente perfetta per l'Olimpic.

Con questo successo l'Olimpic accede ai quarti e per il quarto anno consecutivo si piazza tra le prime otto squadre in questa manifestazione, adesso sotto con i red devils per continuare a sognare.
FORZA OLIMPIC CALCIO!!!

Marcatori: 3 Agostini, 3 Saraniti Matteo, 2 Livi.

Risultato Finale: Olimpic 8 Mediagroup 5


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7+: Non viene molto impegnato, ma è sicuro, attento e preciso, non sbaglia niente ed è veramente battuto solo dalla sfortuna di 4 tiri deviati e da un errore di Livi che lo manda fuori tempo, ma resta un ottima gara, d'altronde si sa, ha mille difetti, ma le gare che contano non le sbaglia...CAPITANO!!!

Saraniti Jacopo 8: L'ultima gara della stagione 2010-2011 (poi parte per le vacanze) e lui non può non giocarla come sa, annulla anche le mosche che passano da li, gestisce bene e guida il gruppo con grande tenacia e organizzazione, grandissimo marcatore e splendido mister, la sua assenza sarà pesantissima, chiude la stagione però in modo sublime...UNICO!!!

Tommasi Giulio 8: Finalmente il vero Tommasi, marca il miglior giocatore avversario e lo annulla completamente, sembra essere rinato, corre molto e da qualità e quantità, lo aspettavamo da diversi mesi e per il rush finale adesso sappiamo di poter contare nuovamente sull' eterno Tommasi...RIGENERATO!!

Livi Andrea 8: Due gol sublimi, azioni fantastiche e sgaloppate degne del miglior Livi, questo giocatore è di altra categoria, se si accende non ha rivali, pecca solo alla fine nel gol del mediagroup, dove perde un rimpallo, ma nel complesso una delle migliori gare della stagione...SPETTACOLO!!

Giovannelli Giacomo S.V: Gioca meno di 10', poi il dolore al ginocchio si riacutizza e deve uscire, si dimostra maturo nel non forzare e mettere in difficoltà la squadra, bravo ad aiutare da fuori i compagni...innesto importante e di esperienza...VOLITIVO!!!

Saraniti Matteo 9: (MIGLIORE IN CAM PO) La gara perfetta, mastica calcio come i panini, salta tutto e tutti, segna 3 gol e regala 3 assist, non lo ferma nessuno, è immarcabile, non sbaglia niente...ha promesso grandi gare fino alla fine e lo sta dimostrando...gli aggettivi sono finiti per lui...è semplicemente il CALCIO!!!

Agostini Alessio 8: Altri 3 gol e sempre più con lo scettro dei bomber in tasca, partecipa alle azioni cruciali della partita, segna nei momenti decisivi e si dimostra freddissimo davanti alla porta, perde qualche volta il suo diretto avversario, unico punto cu sui deve lavorare, ma nel complesso è determinante e cinico...PINO FRANKIE BOMBARDA TUTTI!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI

Nessun commento: