lunedì 23 luglio 2012

SPETTACOLARIIIII........SI VA AVANTI !!!

Per una volta le parole forse non basteranno a descrivere questa impresa targata Olimpic...ma proviamoci comunque....
Avversario di altissima caratura, tutti "giocatori" veri, sulla carta poche chance per noi, ma la grinta, la qualità di questo gruppo non ha mai fine e la gara che ne esce è epica, da imprimere comunque vada nelle nostre menti per sempre.
Primi minuti di studio generale tra le due compagini, poi l'Olimpic, meglio organizzato come squadra, passa in vantaggio con Bonelli, grazie ad una splendida azione personale, l'Olimpic gestisce benissimo tutto il primo tempo sfiorando più volte il raddoppio, dietro la difesa regge e Quattrocchi tira su il muro, finisce la prima frazione di marca giallo-blu!!
Inizia la ripresa e Quei bravi ragazzi aumentano il ritmo e il pressing è più alto, la squadra di mister Saraniti soffre un po' ma non perde mai lucidità e ancora con Bonelli, con un grande anticipo, si porta sul 2-0, non manca moltissimo alla fine ma le forze iniziano a mancare e purtroppo due soli piccoli errori difensivi, consentono il pareggio a quei bravi ragazzi, forse immeritato date le molte occasioni sprecate e i salvataggi miracolosi del portiere avversario, si va ai supplementari, gara tesissima e infinita!!

Ai supplementari sembra prendere corpo la beffa più grande per i giallo-blu, infatti complice una deviazione, la squadra di Quattrocchi, va sotto 3-2, e dopo le moltissime occasioni fallite, il dispiacere è elevato, ma la forza di reagire non manca mai a questo gruppo e da una punizione guadagnata da Mommy Saraniti, ancora Bonelli ci regala una gioia immensa....3-3 e per miglior piazzamento nel girone passiamo noi ai quarti, meritatamente per l'andamento dei 60' di gioco e per le occasioni create e avute, una bella iniezione di fiducia in vista dell'ennesima gara tosta contro la favorita Equipe 84 ai quarti.

COMPLIMENTI A TUTTI!!

Marcatori: 3 Bonelli

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7+: Attento, concentrato, sicuro con i piedi, ottime parate in uscite, beffato 3 volte senza colpa, salva il risultato diverse volte, si dimostra da gare di alto livello, mentalmente non cala un attimo...ESEMPIO!!

Saraniti Jacopo 7.5: Gara sublime, annulla tutti, imposta il gioco, sfiora il gol più volte, sala e si sgancia spesso, sono le sue partite, dove lottare è routine, alla fine la gioia è grande...gara da vero capitano!! LOTTATORE INCREDIBILE!!

Tommasi Giulio 7+: Ottima gara in difesa, dove si sacrifica su Casarin, avversario non certo facile, sfiora il gol due volte, ma bada più al contenimento, ne esce una gara di sacrificio e cuore, alla fine è stremato, ma grande prova!!! LEONE!!

Bonelli Niccolo' 9: Gara spettacolare, non solo per i 3 gol che consentono alla squadra di andare ai quarti, ma per la grinta, gli anticipi, i palloni recuperati, le mille azioni insistite, la foga, la voglia di lottare e non mollare mai, un vero guerriero, sublime e sontuoso, si erge a diga davanti alla difesa e per gli avversari sono dolori...epico, unico, top player, divino...FANTASMAGORICO!!!

Baroli Tommaso 7: Sfortunatissimo anche in questa gara, in modo incredibile...pali, gol falliti, palle fuori di un millimetro, ma è vivo, c'è è presente, lotta e si regala i quarti con la sua nuova squadra, giocatore, puro, vero...DIAMANTE!!

Saraniti Tommaso 7: Lotta come non mai, sgomita, si procura la punizione del 3-3, sbaglia troppi gol ma è presente in questa squadra e dimostra di essere già maturo...deve crescere fisicamente, ma il valore globale è altissimo...GIOIELLO!!!

Ferri Matteo 7.5: Lottatoe puro, marca Gokaj e lo annulla del tutto, salva ogni palla possibile anche immolandosi con il corpo, spinge in fase offensiva e non perde mai lucidità quanto conta, è un combattente nato, grande senso dell'anticipo e della posizione...EPICO!!

Nessun commento: