giovedì 5 luglio 2012

Successo importante per sperare ancora nei play-off!!

Un successo importante a livello di punti per sperare ancora nei play-off nell'interno, ma non certamente un bel successo per l'atteggiamento o il gioco espresso nella ripresa, anzi, troppo leggeri e convinti di aver chiuso la gara, concedendo cosi 3 gol banali con il rischio di pareggiare una gara dominata, condita da ben 6 pali, bisogna necessariamente migliorare in questo comportamento, con questa mentalità i successi veri sono cosa lontana....e dato il valore di questo gruppo, non vincere a partire già dalla prossima stagione, sarebbe un insuccesso clamoroso.

Marcatori: 2 Livi, 2 Nardi, 2 Mommy.

Ammoniti: Geloso, Squalificato una giornata!!


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 5.5: Un errore davvero banale, non da lui, calcola male il rimbalzo, campo durissimo e pochi tiri lo limitano molto, nel complesso non gioca al massimo... FIATO CORTO!!

Tommasi Giulio 7: Uno dei migliori, marca il giocatore piu' forte avversario, gioca bene, deciso e concentrato...ESEMPIO!!

Giovannelli Giacomo 7: Altro esempio di impegno e sacrificio, prende mille pali, sprona i suoi e si arrabbia giustamente alla fine per i rischi corsi...CAPITANO!!!

Saraniti Tommaso 6.5: Due gol, ma troppe leggerezze, snobba un po l'avversario nella ripresa, mettendoci meno verve del solito...guai farlo nuovamente, nel complesso positivo...ESTROSO!!

Nardi Niccolo' 6.5: Come il compagno sopra, molla un po' nella ripresa, segna due gol, ma gioca al 25 % e data l'età  non è ammissibile...nel complesso basta per vincere, ma l'atteggiamento deve essere massimale tutti i 50 minuti...ELEGANTE!!

Livi Andrea 7: Altri due gol, non si impegna al massimo, ma non compie errori, tranne provare 2 volte il cucchiaio, nel complesso positivo e ottimo ritorno in campo come atteggiamento...RITROVATO!!

Geloso Emanuele 4: Atteggiamento pessimo, ci dispiace richiamarlo, ma non si impegna come dovrebbe, pensa solo al gol e gioca svogliato, si riscalda male e arriva nettamente in ritatdo al campo, serve maggior rispetto in generale e un atteggiamento di fame come nei mesi scorsi...guai rilassarsi...non succede niente, ma una sgridata a volte serve...BALOTELLI!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: