martedì 23 ottobre 2012

E' SEMIFINALE!!! GRANDE PROVA!!

Un bellissimo Olimpic, coriaceo, un po' distratto all'inizio forse, ma volenteroso e con grandi potenzialità, accede alle semi-finali della competizione del precampionato Msp T-Rio con pieno merito contro un avversario molto forte e sempre in partita.

Primo tempo un po 'di sofferenza, inizio shock per i ragazzi di Quattrocchi che dopo 40 secondi, complice un errore  da calcio d'angolo a favore, vanno sotto, ma una doppietta di Tommaso Saraniti in pochi minuti riporta la situazione in positivo, nemmeno il tempo di esultare pero' che siamo nuovamente in parità, 2-2, ci pensa allora Livi a mandare i suoi compagni all'intervallo in vantaggio di una rete.

Inizia la ripresa e l'olimpic cerca di chiudere il match e dopo diverse occasioni fallite, Livi insacca il 4-2, ma pochi istanti dopo complice un errato movimento difensivo, la working progress, accorcia subito e rientra in partita, ma ecco spuntare il gol che non ti aspetti, Marco Lombardi, dalla propria porta, complice un non perfetto intervento del portiere avversario sigla il gol del 5-3, immensa gioia per il portierone dell'olimpic autore di una gara sublime.Gli avversari pero' non ci stanno a mollare e 1 minuto dopo accorciano nuovamente le distanze ed ecco che allora il bomber da quasi 400 gol, Pino Frankie Bombarda, svegliarsi e con un tiro radente chiudere la gara a pochi minuti dalla fine sul 6-4, portando i suoi in semi- finale.
Immensa soddisfazioni, 22 ragazzi ruotati in appena 8 gare, mai la solita formazione, 1 sconfitta e 7 successi, grande attacco e terza miglior difesa globale,davvero un bellissimo lavoro da parte di tutti!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!


Marcatori: 2 Saraniti Tommaso, 2 Livi, 1 Agostini, 1 Lombardi.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Lombardi Marco 7.5: Gara sublime, un gol dalla porta, 3 miracoli e tanta sicurezza, acquisto illustre e di qualità...SPLENDIDO!!!

Saraniti Jacopo 7+: Quando gioca il suo peso si sente, marca un avversario difficilissimo e lo annulla pienamente, grandissima gara, grande carattere e perfetto come sempre nella gestione del gruppo...CAPITANO!!

Pergolizzi Gabriele 7: Che crescita per questo in meno di due anni, attento preciso, sfiora il gol, lotta, sgomita e tiene a bada gli attaccanti avversari...giocatore trasformato...METAMORFOSI!!!

Livi Andrea 7.5: Arma in più, corre il doppio di tutti, le sue accellerazioni spaccano in due gli avversari, altra categoria, altre 2 reti e inizio magnifico sotto ogni aspetto...CONFERMA!!!

Saraniti Tommaso 7+: Bellissima prova, ma a volte troppo testardo, due reti importantissime, ma anche molti errori di gioventu', nel complesso è un talento puro, un fenomeno senza precedenti...ORO!!

Saraniti Lorenzo 7: Buona prova per Lollo, corre e si inserisce, sfiora il gol, a volte molla un po' troppo, ma nel complesso gioca una bella gara, non risparmiandosi...VETERANO!!

Agostini Alessio 7: Sono 394 reti, una quantità incredibile, un giocatore senza precendeti, senza tempo, senza commenti...un solo nome...PINO FRANKIE BOMBARDA!!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: