martedì 23 ottobre 2012

SUCCESSO NETTO E GRANDE INIZIO!!!

In un Legno Rosso super allentato dalla pioggia copiosa della giornata, l'Olimpic va di scena nel debutto della sua seconda partecipazione in Serie A Msp T-Rio.
L'avversario non è dei più leggeri, il Franchi Abb.To. squadra ostica e dotata di aluni giocatori davvero inviadibili, oltre che dell'ex Panati.
I primi 15 Minuti il risultato non si sblocca e i giallo-blu a livello di possesso palla e occasioni dominano largamente, ci vuole pero' una invenzione di Ferri per sbloccare il risultato e il raddoppio di Livi prima della fine del primo tempo per dare un netto indirizzo al match.
Inizia la Ripresa e il copione non cambia, l'Olimpic è nettamente più forte e più squadra nonostante le condizioni precarie del campo e in pochi minuti, nonostante i miracoli del portiere avversario, prima con Baroli e poi con Tommasi chiude la partita, ultima firma ma non per questo meno importante, il sigillo di Saraniti Matteo, promosso capitano e forse non solo per questa gara.
Finisce  con un netto 5-0 senza storia, poche le occasioni avversarie nonostante una buona unione di squadra, ottimo Menichini al debutto stagionale, perfetta la difesa e straripante la fase offensiva con un Baroli in grande spolvero.
L'olimpic lancia un segnale chiaro e netto a questo campionato, giocarsela con tutti fino alla fine senza paura!!!

Marcatori: 1 Baroli, 1 Tommasi, 1 Livi, 1 Ferri, 1 Saraniti Matteo.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Menichini Alessio 7: Preciso, attento, perfetto nelle uscite, sembra un altro...grande debutto!! CONCENTRATO!!!

Saraniti Matteo 8: Perfetto, è capitano al debutto in serie A, non si scompone, guida i suoi, regala assist geniali ed è imprendibile, per finire grandissimo gol...CARONTE!!!

Ferri Matteo 7.5: Gol importantissimo, costante spina nel fianco, grande corsa e senso della posizione, perfetto in tutte le fasi, giocatore splendido e imprescindibile in questo scacchiere...FONDAMENTALE!!!

Tommasi Giulio 7+: Sembra ritrovarsi nell'ambiente calcetto e sfoggia una buonissima prestazione, manca qualche passaggio di troppo, ma incide sulla gara con molta attenzione, con un bel gol da fuori e una prova degna del valore del giocatore...RITROVATO!!

Bracali Jacopo 7+: Ottima prova, "cagnaccio", attacca le gambe di tutti, morde e ringhia, corre molto, ha un sinistro al fulmicotone, gioca benissimo da esterno e centrale, ritorno graditissimo, giocatore eccellente...MASTINO!!!

Livi Andrea 7.5: Ottima prova, non solo per il gol, ma per la quantita' di palle recuperate e accellerazioni continue, pensare che un anno fa era in crisi piena, menomale è rimasto ed è rinato, giocatore dalle qualità indiscutibili, vero diamante...FENICE!!!

Baroli Tommaso 7.5: Grandissima prova e non è al 100%, corre, lotta, difende e nasconde il pallone, sigla un gol P-A-U-R-O-S-O, coglie 3 pali, regala assist ai compagni...giocatore ECCELSO!! l'acquisto che mancava per sognare......BOMBER DI RAZZA!!


Grazie e Arrivederci.


Nessun commento: