domenica 24 marzo 2013

GRANDE PARTITA, IL SOGNO CONTINUA!!

Successo Bellissimo, figlio di una grande prova contro una grande squadra, sicuramente la meglio come organizzazione, giocatori, qualità e correttezza in campo, una vittoria sofferta, figlia del cuore, della voglia di crederci sempre e di non mollare mai e anche della fortuna nei momenti cruciali del match, vedi rigore sbagliato da Maestripieri, insomma un mix positivo per i giallo-blu in una serata dalle grandissime emozioni, che ha visto un Sublime Saraniti Matteo in coppia con Bonelli versione insuperabile, un Tommasi rigenerato sulla fascia, un Pat in difesa invalicabile, un Livi finalmente ritrovato, un Mommy sempre più maturo anche nei grandi match e un  Lombardi ormai dell'Olimpo dei più forti portieri di calcetto di sempre.
Un successo, il primo in 3 anni contro il Sarripoli, che ci lancia alla rincorsa del primo posto e di un sogno ancora lontano ma non poi così tanto, complimenti sinceri a tutti i nostri avversari, davvero bravi e corretti e in primis al portierone Della Peruta, davvero giocatore di altra categoria.

Marcatori: 2 Saraniti Matteo, 1 Bonelli, 1 Saraniti Matteo.

Ammoniti: Nessuno.

Risultato Finale: 4-2.


PAGELLE:


Lombardi 8: Mitico, tre interventi di altissima qualità, sfortunato in occasione del primo gol, ma mostra una qualità davvero eccelsa, rapidissimo come un gatto, veloce tra i pali, abile, atletico...STAGIONE SUPER, DIVO!!!

Saraniti Jacopo 8: Insuperabile, marca un giocatore tostissimo come Grilli Davide limitandolo moltissimo, lotta su ogni pallone, guida i suoi in modo perfetto, difensore fortissimo, mister epico, incarna lo spirito guerriero di tutto l'Olimpic...STRAORDINARIO!!!

Bonelli Niccolo' 8.5: Mammamia quando gioca cosi!! Non lo salta nessuno, gol splendido all'incrocio dei pali, giocatore di altro livello, arma letale per gli avversari, spirito guerriero, giocatore sublime...DEVASTANTE!!!

Tommasi Giulio 8: Altro giocatore tornato a livelli altissimi, corre, lotta, sgomita, mostra qualità incredibile, vedi lancio per il gol di testa di Matteo, rigenerato, arma fondamentale per il rush finale, deve continuare cosi,...ETERNO!!!

Livi Andrea 8: E' TORNATO FINALMENTE, era l'ora, mancava da tempo, ha promesso il max impegno da qui alla fine, le sue doti sono incredibili, quando accellera mostra di essere di un altro pianeta, le sue qualità saranno fondamentali fino alla fine, GIOCATORE MOSTRUOSO!!!

Saraniti Tommaso 7.5: Segna un gol fondamentale in una gara molto difficile, ad uno dei migliori portieri in circolazione, si dimostra freddo, vero lottatore, grande crescita per il " PICCOLO" dell'olimpic...MATURAZIONE!!!

Saraniti Matteo 9: Che dire? Aggettivi? Giocatore di un'altra dimensione, sfoggia una prestazione da mille e una notte, imprime il suo sigillo due volte sul match, ma soprattutto regala giocate, difficili anche solo da pensare...IMMENSO!!!


Grazie e arrivederci.


Nessun commento: