domenica 24 marzo 2013

STRAORDINARIIIIIIII !!!!

Successo strameritato, epico, incredibile, in casa del Break point per 4-3, a 2 minuti dalla fine, gara incredibile, emozioni a dismisura, vantaggio di Matteo, Pareggio di Bardelli (portiere), da fuori area, vantaggio di Antonini, luce che se ne va a e gara sospesa per 18 minuti, pareggio di Tommasi ad inizio secondo tempo e siamo 2-2, vantaggio ancora di Matteo a 7' minuti dalla fine, fallo invertito e punizione a sorpresa per il 3-3 di Donati, ma ancora Matteo a 2' dalla fine fa 4-3 per l'olimpic, nervosismo finale di Barbini contro Livi, ma Bonelli interviene duramente e senza remore e affronta a viso il numero 10 avversario, davvero l'unico, insieme al numero 5 a non essere sportivo, viene ammonito anche Tommasi nella baraonda, ma alla fine è triplice fischio finale dopo una gara memorabile che ci consolida come candidata seriamente al titolo, complimenti sinceri a tutti, anche ai nostri avversari comunque, in particolar modo ad Antonini e Bardelli.
ANDIAMOOOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Marcatori: 3 Saraniti Matteo, 1 Tommasi.

Ammoniti: Tommasi Giulio.

Risultato Finale: 3-4 per olimpic calcio.


PAGELLE:

Lombardi Marco 8: Straordinario, para tutto nel momento decisivo, due miracoli e una freddezza da veterano, gestisce emozioni e compagni...FANTASTICO!!!

Bonelli Niccolo' 9: MOSTRUOSO, EPICO, INCREDIBILE, la gara perfetta, della vita, marca tutto e tutti, insuperabile e alla fine difende i compagni come pochi. mostrandosi uno dalla personalità molto tosta...vero guerriero...MERAVIGLIOSO!!!

Tommasi Giulio 8: Parte un po' cosi cosi e si perde Antonini per il gol dell'1-0, ma rimedia e sigla il fondamentale 2-2, sfoggiando da li in poi una gara tremenda, alla fine lotta e sgomita e si prende un giallo per proteste, dimostra grande carattere, giocatore indispensabile...DECISIVO!!!

Saraniti Matteo 10: LA GARA PERFETTA, lotta, ne prende tante, ma ne da tante, ma soprattutto regala i 3 punti ai suoi con 3 gol che entreranno comunque vada nella storia, grandissimo giocatore, bellissimo l'abbraccio finale con tutti i suoi compagni, giocatore immenso, sublime, immarcabile, grande serata da capitano, dove non sbaglia niente anche a livello nervoso...PERFEZIONE FATTA PERSONA!!!

Livi Andrea 8: Che giocatore, che lottatore, che qualità e che piedi ragazzi, non molla un centimetro, grande personalità, giocatore trasformato, che gli faccia bene l'amore? Sembra un altro giocatore, trasformato, immenso, questo successo è anche suo...RIGENERATO!!!

Ferri Matteo 7.5: Non parte benissimo, ma poi si riprende e nel momento più difficile, non bada a fronzoli e spazza via il pallone senza indugio e fa sentire i suoi denti sulle caviglie avversari, nei minuti finali è in panchina dolorante, ma al gol del 4-3 balza in campo come una gazzella, a dimostrazione dell'unione del gruppo, grande carattere e cuore...EPICO!!!

Saraniti Tommaso 7.5: Il piccolo si fa sentire anche in una grande match decisivo cosi, sfiora il gol più volte, fermato solo dai miracoli di Bardelli, lotta e sgomita e alla fine lascia il posto all'esperienza dei suoi compagni...grandissima crescita, grande campioncino...IMMENSO CUORE!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: