sabato 20 ottobre 2007

LE PAGELLE DELLA 1° DI CAMPIONATO

Ciantelli Giovanni 7.5 : Para tutto e di più,bravissimo nelle uscite,grandissimo nel finale sul tiro libero che vale come una vittoria,concentrato, serio, ottimo debutto.Gatto!!!

Saraniti Jacopo: 7: Ottimo nelle chiusure e negli anticipi,mostra esperienza e saggezza calcistica non indifferente,bravo nelle proposizioni offensive, sfiora diverse volte il gol,unico neo il gol mancato alla fine e forse un pelo di nervoso in più,ma che ad un giocatore corretto e con lo spirito di squadra di jacopo è concesso.Bel debutto.Mastino!!!

Quattrocchi Giacomo:7:Parte non molto bene data la forte contusione all'occhio,cresce di minuto in minuto,porta esperienza e tranquillità davanti alla porta di Giovanni,grande nel finale sulla spaccata volante che salva il gol degli avversari,buono anche negli affondi offensivi,va vicino diverse volte al gol e si procura la punizione che pino renderà gioa per gli occhi..buon debutto.Elegante!!

Ciantelli Alberto 6.5:Non è forse il solito ciantellone che fa i solchi sulla fascia o che annulla gli avversari ridicolizzandoli quasi,pero è sempre lui,cuore da leone e ottima qualità,quando le gambe girano meno ecco che allora diventa un giocatore duttile e sfrutta al meglio le doti serali ,va vicino al gol in varie occasioni,lotta e sgomita, bel secondo tempo,unico neo porta troppo palla davanti all'area!!discreto debutto.Stritolotore!!!!

Saraniti jonata 7: E' la sua prima vera partitra da titolare che conta e lui risponde presente,non si fa intimorire,corre ,lotta e ovunque,segna addirittura lui per primo ,togliendo per un momento lo scettro del gol a frulli e agostini,davvero anima e cuore questo ragazzo confermato sempre più dalla società,unico neo maggiore decisione nei contrasti. Ottimo debutto.Gazzella!!

Frulli Leonardo 7-:Non è ancora il rapace d'area della scorsa stagione dove toccava tre palloni e 4 erano gol,però c'è sempre lotta,corre più di un ghepardo e davvero ovunque,perde lucidità a volte dalla stanchezza ma è cmq decisivo, due gli assist serali, e quindi se anche l'appuntamento con il gol è rimandato,il debutto è positivo,anche se ora aspettiamo i gol di questo ragazzo cresciuto molto negli ultimi tre anni,unico neo si distrae in certi momenti della partita.Bel debutto.Caparbio!!ghepardo!!

Agostini Alessio 8:E' il mattatore della serata,mamma che gol il terzo,il portiere è ancora a cercare di capire come mai ha preso gol da quella distanza,la risposta gliela diamo noi, quel pallone sarebbe stato difficile anche per portieri professionisti,era una bomba allucinante!!!Oltre ai gol finalmente abbiamo rivisto il pino dei vecchi tempi,non solo gol importanti ma cuore,esperienza,sofferenza,non molla mai e alla fine viene ripagato come migliore in campo dai compagni.Grande debutto.(IL MIGLIORE) Astuto!!

Mister Tommasi Giulio 7: Mette la squadra che più gli da granzie,ha coraggio,è la sua prima volta,soffre perchè non può giocare, ma lui mette il cuore oltre l'ostacolo,soffre con la squadra partecipa,urla,cambia senza timore,bravo alla fine nel non mollare e a caricare l'assalto finale.Ottimo debutto.Faina!!

Nessun commento: