sabato 12 aprile 2008

TRAGEDIA BLACK MAMBA!!!

In una serata dove l' Olimpic Calcio perde immeritatamente per 5-3 col Moka Jenne una partita dominata a lunghi tratti, nel campo A del Legno Rosso si consuma una tragedia sportiva di elevate proporzioni, Zanola Riccardo, tesserato della società Black Mamba dell'amico Coppini, durante la gara contro il Sarripoli, si frantuma la caviglia sinistra, attimi di paura, il terrore si perde nell'aria, si spera in un esito meno grave delle sensazioni iniziali, ma purtroppo le paure diventano realtà quando alle ore 23.30 circa, al pronto soccorso di Pistoia, il responso dei medici parla chiaro:" Rottura del malleolo tibiale e di tutti i legamenti della caviglia sinistra, intervento, gesso e minimo 1 anno di stop"... un dramma.
Un dramma per un ragazzo, ma soprattutto un amico, costretto a molto tempo di stop, a una lunga riabilitazione, ma soprattutto un dramma per un ragazzo che si sarebbe laureato lunedì in fisioterapia e che sarà costretto ora a sostenere una tesi in condizioni morali davvero difficili, per questo noi tutti ti invitiamo a non mollare Bob, a crederci, a cercare di superare questo periodo con la massima serenità possibile e con la massima volontà, perchè ora sembrerà tutto buio e senza via d'uscita, ma poi il tempo ti renderà la forza, il tempo ti renderà la normalità di ogni gesto, il tempo ti farà piano piano dimenticare questo momento critico.
Ti siamo vicini tutti, noi ragazzi dell'Olimpic, i tuoi amici fedelissimi, ogni persona che conosci e ti è amica è con te, unita con te, pronta a sostenerti e aiutarti in tutto.

LA SOCIETA' OLIMPIC CALCIO SI UNISCE NEL DOLORE DI RICCARDO E DELLA SOCIETA' BLACK MAMBA OFFRENDO IL PROPRIO AIUTO PER QUALUNQUE COSA.
UN ABBRACCIO BOB, TORNA PRESTO!!!
I TUOI AMICI.

NB:PER RISPETTO NON SARA' PUBBLICATO NESSUN POST RIGUARDANTE LA PARTITA DELL' OLIMPIC CALCIO.
GRAZIE

2 commenti:

Prof. ha detto...

Ringrazio il presidente Quattrocchi per il bel commento rivolto al nostro tesserato. La società ha apprezzato molto. Invito però a pubblicare i voti della propria partita dato che "The show must go on" e come abbiamo finito la nostra partita (anche se col morale a terra) i blog devono andare avanti e parlare di calcetto come sempre.
Diciamo che in effetti è una tragedia ma sicuramente si risolverà nel migliore dei modi.
Il tesserato \ amico Zanola è tranquillo per quel che riguarda il proprio avvenire e ringrazia tutti per l'affetto dimostratogli.

berto albe ha detto...

Forza Bob, al più presto ti vogliamo vedere in Piedi!!!....Forza forza!!!.