martedì 17 febbraio 2009

Amichevole contro il Selmi, vittoria per 6-5.

Buon test e buona amichevole con il Selmi dell'amico Becciolini, due buone squadre, in crescita dal punto di vista fisico e atletico, finisce con una vittoria per l'Olimpic sul filo di lana, ma un match sostanzialmente in parità giocato a buoni ritmi.
Parte forte il Selmi che in poco tempo si porta in vantaggio di 3 gol, ma l'Olimpic non ci sta e regisce con Tommasi (autore di 4 gol) e Quattrocchi e chiude la prima frazione in svantaggio di un gol.
Inizia la ripresa e il monologo sembra non cambiare, Olimpic volitivo ma impreciso, Selmi devastante negli spazi e di nuovo in doppio vantaggio per 5-3, sale in cattedra allora Tommasi, supportato da un ottimo Agostini e Frulli, per il definitivo 6-5 finale.
Gara dalle varie indicazioni, primo, il rientro purtroppo non esaltante di Ciantelli G tra i pali, ancora troppo acerbo in molte situazioni, secondo invece una buona condizione generale del gruppo, terzo una discreta reazione allo svantaggio iniziale molto peso, quarto ed ultimo punto, il discreto riadattamento in campo di Ciantelli, Frulli e Quattrocchi, ancora non al top, ma tutti sulla giusta strada.
Ringrazio Becciolini per l'amichevole disputata e per la correttezza della sua squadra, a presto (in amichevole forse ancora giovedì) o in campionato.

Grazie e arrivederci a tutti con il calendario del memorial Ferrieri e i prossimi impegni del campionato.

Nessun commento: