venerdì 27 febbraio 2009

Le Opinioni del Mister!!!!! Selmi? Gara durissima....

Conferenza stampa in vista della sfida con il Selmi di Mister Saraniti.


Mister bentornato,la vacanza è terminata e si riprende dal selmi?!

Una settimana per staccare, ma che non ha interrotto il mio legame con l’olimpic anzi, mi sono sentito spesso con il presidente. Siamo già apreparare una nuova sfida quella con il selmi.

Qual è la condizione del gruppo?!

Finalmente recuperiamo il nostro bomber, Agostini, anche se non al meglio. Il resto dei convocati è a posto.

Solo sei convocati, guarda caso gli stessi dell’ US GAS , un caso?!

Ho scelto questi ragazzi sia guardando chi ci troveremo di fronte, sia pensando a condizione ed esperienza; il nostro gruppo è composto da ragazzi che hanno meno esperienza e meno applicazione tattica e uno dei nostri obiettivi è quello di portare tutti allo stesso piano. Rinnovo la fiducia e la stima a tutti i miei giocatori.

Il selmi??!!

Brutta gatta da pelare,una delle squadre che più ha migliorato il proprio rendimento e stanno cercando di rientrare nel gruppo dei play-off, compito nostro sarà fermarli!! È una squadra equilibrata tonica e umile e può contare su elementi di primo piano.

Per lei in particolare sarà una gara speciale, cosa gli dice la coppia

Andreucci & Andreotti??

Sarò chiamato ad una grande gara più da giocatore che da mister perché Andreucci non si ferma, lo si può solo limitare. Incontrare Andreotti sarà una grande emozione, siamo stati 2anni insieme nel Capostrada condividendo molte gioie, siamo stati compagni di reparto, mi ha insegnato tanto è un grande giocatore e sono curioso di vederlo a calcetto.

Sente la pressione del ponticino??

Dentro di me so qual è la vera forza del gruppo, se la fortuna e l’ esperienza fossero state dalla nostra parte non saremmo dove siamo, ma questi sono pensieri e nella vita contano i fatti e i ragazzi con il Presidente in testa, sono pronti a dimostrare a tutti che non siamo l’eterna promessa.

Il mercato??

Non è ancora chiuso come già detto .....vedremo, cerchiamo un giocatore, da qui a sabato tutto può accadere ora concentriamoci sulla partita di domani.

Arrivederci e Grazie Mister,

Grazie a voi.



Nb: Nota bene questo post è stato scritto da Saraniti Jacopo prima della gara con il Selmi, ma pubbicato più tardi da me per motivi tecnici e di tempo.

Nessun commento: