lunedì 9 febbraio 2009

SCONFITTA IMMERITATISSIMA PER 6-5...ORA SI FA DURA!!! L' ASD 07 SI COMPLIMENTA!!


Dura, anzi durissima sconfitta da digerire giocando così, una gara quasi perfetta, pochissimi errori, ma pagati a carissimo prezzi, un Olimpic che esce sconfitto ma non ridimensionato, conscio di aver disputato una partita bellissima di altissima intensità agonistica, tattica e tecnica, punito dalla classe dei due fratelli Pisaneschi, veri fiore all'occhiello dell' Asd 07, squadra che si è dimostrata forte, preparata e correttissima, complimenti dunque a loro.
Il rammarico resta davvero elevato ma deve servire per reagire, per ripartire dai propri errori, per crescere e diventare sempre più "grandi" e forti mentalmente, la giovane età si fa sentire e la poca esperienza di alcuni elementi a volte si paga, ma il gruppo non si tocca!!! Questi ragazzi cresceranno e vinceranno tanto con questa maglia.
Unico Neo della gara, l'assenza pesantissima di Bomber Agostini, ma una grande squadra non può prescindere da un solo giocatore, anche se certamente, il suo apporto sarebbe stato fondamentale, non a caso i gol fatti, 179, parlano per lui, ma purtroppo non era disponibile per infortunio e allora è inutile parlare con i ma e con i sè, conta solo ripartire e recuperare in queste 2 settimane tutti i giocatori indisponibili della rosa, ritrovando la giusta condizione psicologica per la volata finale decisiva per i play-off.

COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI!!!


IMPORTANTE!!
NB: AMICHEVOLE VENERDI' 13/02 ALLE ORE 20:00 ALLA BREDA (PISTOIA), RITROVO ORE 19:30 AL CAMPO, MUTA BLU A MANICA LUNGA NUOVA CON CALZINI NERI + CASACCHE (CHE PORTERA' IL PRESIDENTE).TUTTI CONVOCATI E NON FATE SCHERZI.
PROSSIMAMENTE SARANNO PUBBLICATE LE PAGELLE, I DATI E LE STATISTICHE.

Grazie e arrivederci a tutti.

Nessun commento: