domenica 5 luglio 2009

L'articolo e le Pagelle degli eroi della semi-finale:

Una serata spettacolare da ricordare a lungo, indelebile per sempre nelle nostri menti, al triplice fischio finale, l'urlo dei ragazzi si propaga e disperde nell'aria, l'emozione è fortissima, un'altra impresa di questo splendido gruppo e non solo per aver vinto un viaggio premio sicuro, ma per aver disputato un grande torneo, una grande semi-finale, sotto tutti i punti di vista, tecnico-mentale-fisico......una serata da brivido che rimarrà per sempre unica e inimitabile.


Marcatori: Agostini 2 reti, Saraniti Jacopo, Matteo, Lorenzo e Giulio Tommasi 1 rete.

Assist: Agostini 3


Analisi e Pagelline:


Quattrocchi Giacomo 8: Rinasce nelle fasi cruciali e determinanti del Torneo, si dimostra fortissimo psicologicamente, regge benissimo la pressione in entrambe le gare e da Capitano e Presidente esulta come non mai....DECISIVO!!!

Saraniti Jacopo 9: Il gol è un capolavoro della balistica, sblocca il punteggio e si dimostra insostituibile e unico, le gare della vita sono perfette..... come lui in campo e fuori....UNICO!!!!

Saraniti Matteo 9: Semplicemente spettacolare, ancora una volta si dimostra di un altro livello, gol a parte in entrambe le gare, è unico per incisività, visione di gioco e esperienza........mostruoso........INDESCRIVIBILE!!!

Tommasi Giulio 8.5: Grande gara e gioia del gol finalmente anche su tiro libero, non cala praticamente mai, sulla fascia lotta e regala emozioni, dopo i quarti e le semi-finali da urlo, salterà purtroppo la finale e il rammarico è forte, ma ha praticamente già vinto con la squadra.......BANDIERA!!!

Agostini Alessio 9: Torna il Bomber di un tempo, nel giorno più importante, 2 gol e tanto tanto gioco per i compagni, si dimostra un'altra volta vero giocatore, professionale e serio, decisivo in entrambii match, tiene alla maglia e alla fine la gioia è unica.......BENTORNATO BOMBER!!!!

Polini Mirko 8.5: Altra grande gara, fa impazzire tutta la difesa, risulta decisivo perchè apre ogni spazio possibile,il gol dell'andata è fondamentale, abile a far innervosire gli avversari, spettacolare quando prende palla, questa finale conquistata sa molto di Polini...ora regalaci un altro sogno......INARRIVABILE!!!

Saraniti Lorenzo 8: Immenso, vero, grande acquisto della stagione, segna un gol fondamentale e ricorda a tutti che lui segna quando conta, vedi play-off, grazie Lorenzo, per professionalità, dedizione e emozioni.......TALISMANO!!!

Livi Andrea 8+: Mammamia, solo 18 anni e una personalità da veterano, cresce ogni gara di più, si dimostra tecnico, solido lucido, in entrambe le gare è perfetto, gioia per il futuro.......SPETTACOLARE!!!


Grazie ragazzi ora vinciamo la finale per chiudere un'annata incredibile.

Nessun commento: