domenica 31 gennaio 2010

Derby amarissimo!!! Sconfitti 7-4...


Derby bruttissimo, di quelli da dimenticare in fretta, di quelli che devono essere immagazzinati in modo veloce per evitare strascichi....l'Olimpic gioca male e disunito, il Black Mamba si mostra più squadra e con maggiore organizzazione di gioco e vince meritatamente per 7-4, i giallo-blu di Quattrocchi ci mettono molto del loro però e tra cambi sbagliati, formazione priva di esterni reali e atteggiamenti discutibili dei singoli, il match è segnato e non basta una buona rimonta (4-2 / 2-2) per evitare la sconfitta.


Complimenti ai nostri avversari per l'ottima partita disputata.


Indecente invece l'arbitraggio da ambo le parti.....del quale ci lamenteremo con la T-Rio, ogni decisione è quasi sempre errata e manca completamente la capacità di giudizio corretta...in match di questo livello, che valgono il campionato, non si può mandare un ragazzino inesperto...assolutamente!!




Le parole servono a poco, credo che l'immagine data di noi, di questa squadra in questa partita, debba far riflettere tutti noi, al fine di migliorare e rendersi conto però dei propri limiti e dei propri ruoli...ma soprattutto che serva a rendersi conto dell'immenso lavoro e sacrificio che vi è dietro ad una squadra di calcio seppur dilettantistica.....Grazie!




Marcatori: 2 Polini, 1 Agostini e 1 Nasorri.
Ammoniti: Saraniti Jacopo e Tommasi



PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 5: Sbaglia quasi tutto, è una serata dove non gira niente, compie un errore in occasione dell' 1-1 avversario e da quel momento non riceve la giusta tranquillità da parte del gruppo, non bastano 2 miracoli assurdi per evitare l' insufficienza, ma deve prendersi le sue colpe per gli errori commessi.....(come farà poi a fine gara)....dopo un periodo ottimo incappa in una serata no...RIALZARSI SUBITO!!




Saraniti Jacopo 4.5: Serata pessima, perde la testa nel momento più delicato del match, sbaglia tutti i cambi e nel momento migliore toglie il più pericoloso Polini per un modulo a 3 attaccanti senza esterni veri di ruolo e la mossa errata costa 3 gol in 5 minuti e la partita è compromessa, la domanda è, ma forse non sarebbe stato giusto scegliere uno tra Mattia e Lollo per ricambiare il Livi?Anzichè 3 punte? Marca bene un tempo Ungaro, poi lo perde più volte e cade nella trappola del Nervoso...troppi ruoli insieme per una serata sono pesati troppo...INVOLUZIONE!!!




Tommasi Giulio 5.5: Corre tantissimo, come sempre è l'ultimo a mollare, ma alla fine anche lui cade nelle provocazioni avversarie e non riesce più ad incidere come all'inizio, meriterebbe la sufficienza per l'impegno, ma manca troppo in fase offensiva e di lucidità al tiro...forse paga i tanti impegni ravvicinati...per una sera rifiata..ma sceglie la serata sbagliata...FLESSIONE!!




Livi Andrea 5.5: Tra tutti è quello che ha meno colpe sui gol e per la sconfitta, ma manca di personalità, sembra essersi smarrito, manca di incisività e cattiveria, rispetto ai tornei estivi è irriconoscibile...ma ha la fiducia di tutti data anche la giovane età e siamo certi risponderà con i fatti sul campo...comportamento comunque correttissimo verso tutti, anche dopo svariate pedate a palla lontana...SMARRITO!!!




Nasorri Thomas 5.5: Rispetto all'andata non cade nelle provocazioni avversarie, ma sembra giocare più per se che per il gruppo e lo dimostrano i tantissimi tiri (bellissimi e pericolosi molti di questi) da posizioni anche impossibili con i compagni liberi accanto, eccede in frasi non bellissime verso alcuni compagni in momenti topici del match e non aiuta mentalmente il gruppo evidenziando appunti gli errori ad alta voce anzichè incitare per la riscossa...rimane fortissimo e un ottimo elemento per il gruppo, ma per una serata non è al top e incappa in errori non degni della sua esperienza...APPANNATO!!!




Polini Mirco 6+: Segna 2 gol e riapre il match per ben 2 volte, lotta e mette apprensione solo a respirare a tutta la difesa avversaria, ma non sta benissimo per motivi di salute... il Mister lo toglie nel suo miglior momento e la cosa è inspiegabile... lo ripropone poi come esterno provvisorio per pochi minuti ma perde l'uomo su un gol decisivo e cala vistosamente fino alla sostituzione definitiva...esperienza e tanta qualità, compie il massimo in una serata difficilissima per tutti...ma non basta purtroppo...IMPEGNO!!!




Agostini Alessio 7: (Migliore in campo) Il voto non è solo per la bellissima rete del vantaggio ma per la prova di maturità offerta a tutti, richiama ogni compagno, incita tutti, va ad incoraggiare Quattrocchi dopo un errore, richiama la calma e il gioco con la testa, lotta e sgomita, sembra il più pericoloso da ogni punto di vista...per una sera il vero capitano e leader è lui...LEZIONE DI MATURITA'!!!




Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: