lunedì 29 marzo 2010

ENORMI....IMPRESA PER 7-4 !!! ORA SI SOGNA!!!


Partita bellissima...impresa realizzata, la Pol.Larcianese è stata sconfitta per 7-4 ed è la vittoria che da il la all'assalto finale per i play-off, GRANDISSIMI tutti, organizzazione perfetta, cambi azzeccati, giocatori motivati al sacrificio e alla causa, un mix perfetto con Matteo assoluto protagonista della serata...
Gara dai due volti, un Olimpic quasi perfetto si porta sul 5-1 in 35 minuti, la gara sembra chiusa e senza storia , ma gli avversari, davvero bravi, non mollano un centimetro e solo un superbo Mattia, ferma la loro rimonta al 5-4, poi sale in Cattedra Matteo, coadiuvato da un grande trio, Tommasi-Agostini-Polini e sancisce la fine della gara sul 7-4.

Emozioni infinite, grande prova di spirito e impegno, il Mister ha retto la baracca in difesa senza mollare mai, Agostini e Tommasi, reduci da un match a calcio a 11, si sono proiettati con grande impatto sul match, Polini, Saraniti Lorenzo e Livi, hanno dato tutto in termini di qualità e quantità e poi loro due Mattia e Matteo, assoluti protagonisti di una serata splendida...complimenti davvero a tutti, adesso 3 punti contro il Gattuso sancirebbero il sicuro posto ai play-off per la serie A...FORZA RAGAZZI!!!




Marcatori: 2 reti per Agostini, Saraniti Matteo e Polini, 1 rete per Tommasi



NB: Saraniti Matteo ha raggiunto e superato quota 100 reti con l'Olimpic Calcio!!! COMPLIMENTI!!




PAGELLE:




Saraniti Mattia 8+: Superbo, eccezionale, senza parole, cresce di partita in partita, ha margini di crescita paurosi, ha relegato il capitano in panchina e non intende fermarsi qui...vuole vincere tutto ed essere futura bandiera del gruppo e miglior portiere in assoluto...può fare entrambe le cose...crescita pazzesca, esperienza, furbizia, rapidità, esplosività, sembra il miglior Pagliuca,è meglio dell'Uomo ragno, è come un dipinto di Caravaggio, è un opera completa...è gioia e luce, superbia e classe...FAVOLOSO!!!! SPLENDIDO L'ABBRACCIO CON IL PRESIDENTE AL GOL DEL 7-4!!



Saraniti Jacopo 7+: Buona prova del Mister, sembra essersi assestato su una linea di rendimento continuo, è preciso e puntuale, è combattivo e bravo nelle scelte tecniche, ormai è un esempio assoluto per imprgno e professionalità, non sta benissimo fisicamente ma non molla mai ed è bravo nel momento di maggior pressione a non crollare ma bensì ad incitare i suoi.. è come il silicone per le finistre, è il collante del gruppo e della difesa, è l'anima della squadra...è dedizione-impegno-serietà e forza...grande giocatore in campo e grande persona fuori....INSOSTITUIBILE!!!



Tommasi Giulio 7.5: IMMENSO... gioca un ora e mezzo a 11 ma non si risparmia un solo secondo, è impressionante...la domanda è possiamo clonarlo?? E crearne altri 10 come lui per i prossimi 20 anni??? E' unico, segna il suo 24 gol stagionale, corre e chiude ogni spazio, salta l'uomo, da forza e spinta senza sosta...ma come fa??? le parole su di lui ormai sono riduttive...Concorre al premio di miglior giocatore del campionato e dell'Olimpic...che non sia l'anno buono che vince tutto?Speriamo di cuore...se lo meriterebbe..è stato il più continuo sempre...PERNO INOSSIDABILE!!!



Agostini Alessio 7.5: Come il compagno sopra è reduce da un match a 11, ma non si risparmia, corre tanto, realizza 2 grandi gol, si dimostra bomber da partite maschie, ormai non si scopre niente, per lui parlano gli oltre 200 gol realizzati...è classe e esplosività, forza e potenza, istinto e cuore, è killer e cecchino, è croce per gli avversari e delizia per noi....UNICO...grande attaccamento e prova di carattere...serve altro per dimostrare chi è?? EL PRINCIPE E' TORNATO!!
Saraniti Lorenzo 7: Ottima gara, corre tanto e chiude benissimo sulla sua fascia di competenza, non commette errori, ma da una palla persa nasce un gol, si sente responsabile e si abbatte un po', ma sbaglia perchè la sua gara è di grande generosità e rilievo, sta crescendo e si dimostra davvero importante per il gruppo, nei match che contano lui non si tira indietro..è maturato tanto, si sente a suo agio e si vede...può e deve crescere ancora...è IL TALISMANO del gruppo, è l'immagine della purezza della squadra, della voglia di crescere ancora, è un signore e un grande atleta...TROTTOLA IMPAZZITA!!!

Livi Andrea 7: Ottima gara, si conferma su livelli altissimi...finalmente è tornato il giocatore dell'estate 2009, non ci eravamo sbagliati, questo è veramente forte, non sbaglia niente, è sempre preciso e pulito, lineare e corretto, è giovane ma sta crescendo tanto anche in personalità, è il futuro di questa squadra, per i prossimi dieci anni ci siamo garantiti un talento oltre misura, grande prova, grande coraggio...TALENTO!!!



Polini Mirco 7.5: Mammamia, questo è un giocatore davvero, ogni partita giocata, ha messo a segno una doppietta, che dire? Pensare che la prossima stagione sarà sempre presente, ci immaginiamo cosa potrà fare...Questo segna ogni partita...vede la porta e gioca anche per la squadra...fondamentale per i play-off...fondamentale nei tornei estivi...FONDAMENTALE E BASTA!!! KILLER!!!



Saraniti Matteo 9: D-I-V-I-N-O........SENZA PAROLE...MIGLIORE IN CAMPO IN ASSOLUTO....FA FINTA DI DORMIRE UN POCHINO NEL PRIMO TEMPO, DOVE REGALA COMUNQUE UN ASSIST A POLINI, NELLA RIPRESA DOPO UN SUO ERRORE SI ACCENDE E FA PAURA, IN 10 MINUTI AMMAZZA DA SOLO GLI AVVERSARI, IRRIDENDOLI, SEGNANDO 2 GOL E REGALANDO ALTRI 2 ASSIST...IMPRESSIONANTE..QUOTA 101 RETI CON L'OLIMPIC A SOLI 19 ANNI...CHE DIRE? CONTINUA COSì E TRASCINACI AI PLAY-OFF.....GENIO-DIAMANTE PURO!!!!!



Quattrocchi Giacomo : SV
Grazie e arrivederci.

Nessun commento: