lunedì 22 marzo 2010

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!

Finalmente...dopo 2 mesi l'Olimpic torna al successo...meritato e sofferto per 5-2 contro una Pro Loco combattiva e mai doma...ne esce un bel match...combattuto e molto fisico...ma alla fine la maggiore qualità tecniche dei ragazzi di Saraniti hanno fatto la differenza.
Il rientro di Matteo ha dato la scossa, nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora ottimali, ma nel complesso nonostante le difficoltà fisiche della squadra i 3 punti sono arrivati e stasera contro la Larcianese ci giochiamo i play-off senza appello...o dentro o fuori!!!

Marcatori: 1 Saraniti Jacopo, 1 Saraniti Matteo, 1 Saraniti Lorenzo, 1 Cappelli Stefano, 1 Agostini Alessio


PAGELLE:

Saraniti Mattia 7.5: Semplicemente un mostro...decisivo con 4 interventi miracolosi...si conferma in formissima...stasera si confermerà nel match più importante da quando gioca nell'Olimpic...forza Tia allora continua ad impressionarci così...SUNTUOSO!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Il gol dell'1-1 vale tantissimo, da la scossa alla squadra...non molla mai...è un esempio unico per i compagni...volitivo, guerriero, combattivo e preciso...bella gara...Il muro che conosciamo è tornato!! THE WALL!!!

Tommasi Giulio 7-: Leggermente in calo fisicamente, ma come sempre è presente e pronto in ogni zona del campo...meglio in difesa che in attacco...corre tanto troppo e manca a volte di lucidità in attacco...ma è il più continuo da tutto l'anno...ESEMPIO!!!

Agostini Alessio 7+: Il gol del 2-1 vale il prezzo del biglietto...ne sbaglia però troppi, cala un po' troppo nella ripresa, fisicamente non è al top, ma l'impegno è sempre massimale, nella gara decisiva serviranno tutti i suoi gol...forza bomber, portaci ai play-off!!! IN RIPRESA!!!

Saraniti Lorenzo 7+: Gol del 3-1 della sicurezza...decisivo sempre nei match che contano...presenza continua...cala un po' nella ripresa...ma si dimostra un guerriero pronto a lottare nel momento del bisogno...VOLITIVO!!!

Saraniti Matteo 6.5: Non è ancora lui e si vede, ma lotta e quando si accende fa paura, gol e assist decisivi, speriamo torni presto lui per il rush finale, ma i segnali sono di incoraggiamento...IN CRESCITA!!

Quattrocchi Giacomo 6.5: Senza infamia e senza lode, non fa cose pregevoli ma non compie nemmeno errori, non gioca tanto ma si impegna per la squadra...deve crescere e tornare lui presto!!! A DISPOSIZIONE!!

Cappelli Stefano 7: Buona prova, è la sua seconda gara e il suo secondo gol consecutivo, corre tanto e spinge, è attento e concentrato, buon acquisto...può solo migliorare!!! MOTORINO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: