lunedì 3 gennaio 2011

Grande successo dei giovanissimi...ma non basta...usciamo per differenza reti!!

Grandissimo successo per 6-3 dei giovanissimi dell'Olimpic, che grazie all'aiuto di Livi, Quattrocchi e Saraniti J, sfoggiano una grande gara, figlia del sacrificio e della dedizione...successo che ha fatto gioire i cuori dei giovanissimi giallo-blu, cuori che solo 24 ore dopo si sono infranti però alla notizia del mancato passaggio del turno al limite del clamoroso...3 squadre a 6 punti e differenza reti di -1, eliminazione amara che però non toglie i grandi meriti di questo secondo gruppo Olimpic, giovanissimo ma molto promettente, già pronto al riscatto nella coppa Carnevale.
Livi mattatore della serata con 3 gol e un assist, doppietta poi per Tommaso Saraniti che sale a 4 gol in 3 partite e 1 gol per Pergolizzi, buone le prove di Nardi e Jonata Saraniti, nonchè di Quattrocchi e mister Jacopo.
Salutiamo la manifestazione, ma con dignità e consci che con una media età così giovane i margini di crescita della cantera, sono immensi.

Marcatori: 3 Livi, 2 Saraniti Tommaso e 1 Pergolizzi.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7: Gara sicura e attenta, poco impegnato ma comunque decisivo..COSTANTE!!

Saraniti Jacopo 7: Gara buona, un solo errore sul 3° gol avversario, ma comunque sempre preciso e attento...DIGA!!

Livi Andrea 8: Altri 3 gol e 1 assist, il torneo di natale nel suo segno...giocatore infinito, appena un '91...il futuro è suo!! GIOELLO!!

Saraniti Tommaso 7.5: Altri 2 gol e fanno 4 in 3 partite, si inserisce benissimo, vede e sente la porta, tecnicamente molto valido...deve migliorare in difesa...ma è solo un '94...DIAMANTE!!

Nardi Niccolò 7.5: Regista basso, vede il gioco come pochi, gli mancano un po' gli inserimenti, ma tatticamente e in difesa e bravissimo...futuro libero?? Grandi piedi e personalità....PERLA!!

Saraniti Jonata 7-: Bel primo tempo fatto di sponde e uno-due rapidi, sfiora il gol due volte, non è ancora a suo agio in certi movimenti, ma cresce di gara in gara...torneo positivo...BOMBER JO!!

Pergolizzi Gabriele 7+: Buona gara, difetta però nella difesa della palla, dove deve migliorare e soprattutto non fermarsi se viene anticipato, aiuta molto i compagni, segna il 2° gol nel torneo, si sacrifica molto e incarna con la fascia al braccio lo spirito di questo gruppo...BRAVO CAPITANO!!


Grazie Ragazzi e arrivederci.

Nessun commento: