lunedì 27 giugno 2011

SENZA PAROLE!!! SCONFITTA SENZA LOGICA!!

Incredibile, dopo la prima gara con l'mz team, dove il pareggio sarebbe stato il risultato certamente più giusto e dove comunque potevamo vincere se solo la fortuna avesse fatto terminare in rete e non sul palo quel tiro di Ferri Matteo, perdiamo anche con il Franchi, bravo comunque a non mollare mai, una gara folle, dominata per 35 minuti e persa in modo assurdo anche grazie al contributo determinante dell'arbitro, completamente spaesato negli ultimi 10 minuti di partita, dove concede un rigore e due punizioni contro inesistenti (diventate poi gol) e toglie un rigore solare e due falli dal limite alla compagine giallo-blu, per un risultato finale di 8-7....altro da dire?
Certo ci abbiamo messo del nostro, ma alla fine perdiamo una gara, contro un avversario che ha segnato 5 gol da calcio da fermo e solo due, tra l'altro fortunosi, su azione, non creando mai grandi giocate, anzi.
Va fatto il mea culpa però, per una gara gettata al vento, che non compromette la qualificazione, ma che comunque porta apprensione di risultati da qui alla fine e una gestione del gruppo diversa.
Conta ripartire e vincere le prossime 4 gare senza storia, perchè noi siamo l'Olimpic Calcio, bicampioni in carica della manifestazione e non possiamo ne dobbiamo neanche pensare di uscire cosi.
FORZA OLIMPIC CALCIO!!

Marcatori: 4 Saraniti Matteo, 2 Giovannelli, 1 Nesti.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7+: Poteva essere un otto pieno se solo non sbagliasse sull'ultima punizione di Razzano (Grande giocatore), ma para benissimo e di tutto, con una reattività splendida a volte, sfortunato anche su alcuni gol...dimostra di esserci però e di essere in buona forma...obiettivo prossimo, tirare su la saracinesca!! REATTIVO!!

Saraniti Jacopo 7: Primo tempo in sordina, secondo tempo da gigante, dove non lo passa nessuno, forse non doveva uscire, dimostra grande cuore e orgoglio, trascina i suoi, ma poi si mangia le mani fuori in panchina, per il successo sfumato tramutatosi in sconfitta...LEADER!!

Saraniti Matteo 7.5: Disputa un primo tempo incredibile, segna ala fine 4 gol e sembra la sua serata, ma cala poi nella ripresa (1 voto in meno per questo) e commette un errore non da lui in stile mz team, alla fine è sfortunato e non trova più il guizzo degno di lui, l'arbitro lo limita e non poco però, negandogli un rigore netto e almeno due falli clamorosi...resta comunque un grandissimo...LUCE!!!

Bracali Jacopo 6.5: Debutto assoluto in maglia giallo-blu e buonissima gara, lottatore vero, non sbaglia niente e corre come un matto, si sacrifica e si dimostra giocatore dal grande cuore, bellissimi alcuni scambi compreso quello del gol di Giovannelli, sfortunato nelle conclusioni a rete...ma resta un ottimo debutto...GRINTOSO!!

Giovannelli Giacomo 7: Altra bella gara per il Giova, segna altri due gol e regala assist, corre come un matto e marca bene Razzano nella ripresa da esterno, giocatore importante e ottimo inserimento nel gruppo...ha gia il cuore giallo-blu e questo conta più di tutto....SPINA NEL FIANCO!!

Agostini Alessio 5+: Gara brutta, non da lui, non trova la porta e sbaglia molti gol, appare per la prima volte nelle manifestazione inceppato, alla fine gli viene negato un rigore clamoroso per fallo di mano su un suo tiro...ma per uno come Pino è troppo poco in una serata dove un suo gol avrebbe cambiato forse tutto....INCEPPATO!!

Nesti Alessandro 8: (Migliore in campo) Gara bellissima, condita non solo dal grande gol, ma in generale da una prestazione sontuosa, salta l'uomo quando vuole, compie chiusure perfette ed è sempre pulito ed elegante...giocatore straordinario...patrimonio dell'Olimpic...fieri di averlo con noi...SPETTACOLARE!!




Grazie e arrivederci.

Nessun commento: