giovedì 19 gennaio 2012

COSI CI SIAMO!! ALTRO SUCCESSO PER 12-4!!

L'Olimpic sta bene, è in condizione, mai vista la squadra con questa forma, 3° successo consecutivo in serie A, seconda goleada consecutica, 26 reti fatte nelle ultime due gare e solo 6 subite, il tutto iniziato dal gioiello e capocannoniere Saraniti Matteo e concluso da tutti i ragazzi.

Analisi Della Gara:

Era uno scontro diretto, servivano i tre punti per arrivare sereni alla sfida con la capolista Milleluci e 3 punti sono stati, una prova autoritaria fuori casa al Tcq di Quarrata, avversari massacrati sotto i colpi e il ritmo incessante dei leoni giallo-blu, mattatore della serata manco a dirlo Saraniti Matteo con 4 reti, seguito da Panati con 3 gol, alla prima tripletta in serie A e con questi gol marcatore in ogni serie T-Rio Msp, poi Tommasi e Nesti con due gol a testa e infine un autorete dato al capitano Saraniti Jacopo.
Dodici rete che fanno morale, condite da una grande prestazione, contro un avversario volenteroso ma troppo debole rispetto alla flotta giallo-blu,adesso senza montarsi la testa ma in modo molto umile e sereno, ci apprestiamo ad affrontare una delle squadre pistoiesi più forti nel panorama calcetto, pronti a dare tutto vendendo cara la pelle, provando magari a vendicare la gara di andata, dove la beffa arrivo' solo a 10 secondi dalla fine su rimpallo da una punizione molto dubbia.
FORZA OLIMPIC CALCIO!!

Marcatori: 4 Saraniti Matteo, 3 Panati, 2 Tommasi, 2 Nesti, 1 Saraniti Jacopo.

Ammoniti: Nessuno.

In diffida: Menichini Alessio, Agostini Alessio, Saraniti Jacopo.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Ottima prova, sembra diverso, più sereno, compie 3 interventi notevoli, pare trasformato rispetto a pochi mesi fa, guida la difesa con autorità, appare in formissima fisicamente, è reattivo e preciso con i piedi, davvero un altro giocatore...RINASCITA!!

Saraniti Jacopo 7.5: Ha completamente annullato il bomber avversario, ha impostato con calma e serenità, sempre lucido e tranquillo, ottimi i cambi e la gestione insieme a Breschi della gara, vede prima degli altri le cose, è un portento, una guida...un mentore...CAPITANO!!

Tommasi Giulio 7.5: Bellissima Gara ed è la terza consecutiva in serie A, altri 2 gol di pregevole fattura, tanti assist e recuperi, non molla un centimetro, non corre ma vola, è attento e preciso, finalmente il Tommasi che conoscevamo è tornato, adesso continuare su questa strada, non è stato fatto niente, anzi è possibile fare molto di più vero Tommasi?? ARABA FENICE!!

Saraniti  Matteo 8: Altri 4 gol di pregevole fattura, alcuni errori dettati da troppa sicurezza, ma è un giocatore straordinario, è diverso,è maturato, è conscio dei suoi mezzi ancora di più e della squadra, gioca sereno, si diverte, ha il fuoco negli occhi, rincorre tutto e tutti e vuole segnare, sempre di più, sempre di più...un gioello UNICO....ASSATANATO!!!

Nesti Alessandro 7: Due gol belli, ma almeno 4 falliti da due metri e un errore banale in difesa, nel complesso però una buonissima gara, anche se Rosso può fare molto di più, le sue qualità sono impressionanti, lo limita un po il campo, ma è comunque un pezzo del puzzle INSOSTITUIBILE!!!

Nardi Niccolo' 7: Torna in serie A il furetto 17enne e sfoggia una prova autoritaria e di carattere, due assist importanti, tanti palloni recuperati, un tocca di palla eccelso, questo giovanissimo, si sta ritagliando sempre più spazio e la sua stupidità non può che far bene a questo gruppo :-)!! DIAMANTE!!

Panati Simone 7.5: Bellissima gara del Tir, 3 gol molto belli, tanti tiri verso lo specchio, un po' troppo egoista in certe occasioni come Matteo, ma è un bomber puro sangue e sente la porta da ogni angolazione possibile, ha l'istinto del gol dentro, fiuta la porta come un cacciatore fiuta la preda, con queste 3 reti ha segnato in tutte le categorie Msp, davvero un bel traguardo per lui, fieri di averlo con noi nell'olimpic, raggiunge tra l'altro 31 reti stagionali...IMMENSO RAPACE!!


Grazie e arrivederci

Nessun commento: